Speciale Propaganda Elettorale

a cura di Vincent, il gelataio di Corfu’, che commenta i quotidiani chiuso in bagno, godendo per il solo fatto che almeno in quel posto quella carta avrà una funzione specifica

E’ COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE
E la Magistratura, per far capire a tutti di come non sia asservita a nessuno, ha messo in galera un po’ questi e un po’ quelli.
Più quelli che questi.
Però poi ci sarà posto più per questi che per quelli.

Insomma non c’è uno straccio di programma su cui discutere, se si toglie Bossi che ogni anno ripete il rito dell’ampolla nel Po che quest’anno ha la forma del pappagallo che mettono nel letto negli ospedali. Grida come sempre a quei quattro rintronati dall’ossigeno d’alta quota che se gli altri politici promettono mari e monti, lui a quei quattro pecorai d’altura promette Maroni e Montoni, tanto per esagerare.

L’unica che non cede di un millimetro è la signora Lucia Massarotto, quella che espone il tricolore, per intenderci. Dalla Chiesa vorrebbe farne un simbolo dei Democratici.

Giù le mani, Nando, la signora Lucia è di tutti noi!

Invece il programma di Berlusconi è un po’ più verosimile, specie quando dice che nei primi cento giorni di governo, come spallata al sistema farà approvare una legge che diminuisce le tasse.

E ti credo! Uno che versa al Fisco due miliardi di tasse al giorno, vuoi che arrivato al Governo non ci metta una pezza?
Non mi è chiara invece la seconda parte del programma, quella che parla della sicurezza del territorio. Qui ci vedo del fumo.

Invece sarebbe molto semplice riottenere la sicurezza del territorio: abolire per legge le scorte armate. Che i politici, i portaborse, e compagnia cantante, vadano a lavorare senza scorta, come fanno nel resto d’Europa. Vedresti che il territorio TUTTO il territorio diventerebbe più sicuro. Invece adesso, loro con la scorta e noi ciccia.
Ti pare giusto?
Ma che succede?
Il Ministro Del Turco ha una foto su sole due colonne sul Corriere della Sera.
Leggo: ha annunciato che sarà pronta fra poco l’Anagrafe Tributaria (Che sono dieci anni che hanno approvato la legge che la istituiva)

Chissà che foto metteranno a Del Turco se per caso farà un annuncio di cose fatte invece che da fare!

Commenti Facebook

2 commenti

  1. penso proprio che il signor Vincent puo usare quello che Ë scritto nei giornali che ha letto la sig.na Antonella, per concludere la sua visitina al cesso, dopo tutto se si va leggere un giornale di dieci anni f‡ tranne qualche nome, le storie erano le stesse.

    Allora un consiglio a Vincent, non usare sempre i giornale per gli scopi sudetti, comprati la carta igienica, altrimenti oltre ad amareggiarti leggendo, finirai con l”amareggiarti il buco del culo.

  2. Per quello che riguarda la sempre salutare e goliardica satira, andate un po’a vedere quello che stanno combinando i ragazzi del comitato Berlusconi? No, Grazie!!!!

    Fatevi mandare qualcosa, l’indirizzo Ë berlusconi.no.grazie@libero.it

I commenti sono chiusi.