Per riflettere

Testo della email:
(nota personale, non Ë mia abitudine pubblicare le email come articoli, ma per questa si fa un’eccezione)

I media cercano di farci credere certe cose, ma esaminiamole:

RICORDATE: ci dicono che tutto cio’ richiedeva una pianificazione molto
LUNGA e COMPLESSA.

DICHIARAZIONE#1: I terroristi hanno vissuto in USA per “MOLTO TEMPO” e sono stati “TRAINED IN FLORIDA” dove hanno imparato a volare, avevano indirizzi americani ecc.

PROBLEMA#1: a) Per quale motivo, dei pianificatori, che sanno volare, sarebbero cosÏ stupidi da lasciare un MANUALE DI VOLO in macchina? Hanno imparato come pilotare un jet in macchina mentre arrivavano all’aeroporto?
Perche’ il manuale era in Arabo? Hanno vissuto in America per anni, in Florida ecc.

DICHIARAZIONE #2: I terroristi sono fedeli dell’ISLAM dove morire per “Dio” e’ un modo sicuro per andare il paradiso. Poi dicono che i terroristi “AVEVANO BEVUTO PARECCHIO” in un bar.

PROBLEMA #2: Bere alcool e’ un crimine secondo l’ISLAM, e quindi non potevano essere integralisti Musulmani, e forse neanche Musulmani.

DICHIARAZIONE #3: Il quarto aereo (che e’ precipitato in PA) secondo i media Ë un risultato di un atto eroico dei passeggeri che hanno salvato la Casa Bianca.

PROBLEMA#3: DOV’E’ L’AEROPLANO?? abbiamo visto il luogo dove e’ precipitato, ma non l’aeroplano! Si sono visti pezzi sparsi a 8 miglia di distanza. Non e’ precipitato, lo hanno abbattuto. (ndm. questo poi si e’ dimostrato vero, perche’ confermato in extremis dal governo)

DICHIARAZIONE #4: Bin Laden e’ il SOSPETTO PRINCIPALE

PROBLEMA #4: COME? PERCHE’? solo perche’ tutte le televisioni ci dicono che e’ stato lui, non vuol dire che ci dobbiamo credere. Abbiamo BISOGNO di un nemico ed e’ per questo che diciamo che e’ lui, perche’ non sappiamo realmente chi e’ stato, e l’America lo odia gia’, e quindi funziona. Non per me, io voglio sapere chi e’ stato VERAMENTE.

DICHIARAZIONE #5: Molte telefonate sono state fatte (con calma) dall’aereo: “Ci stanno dirottando” ecc.

PROBLEMA #5: Se io avessi telefonato avrei detto “ARABI” o “STRANIERI” , perche’ solo “DIROTTATORI”, forse erano NORMALI per quelli che chiamavano es: BIANCHI?????

DICHIARAZIONE #6: Dietro a questo evento ci sono “STATI STRANIERI”
PROBLEMA #6: Vogliamo veramente credere che un governo c’entri in questo attacco? Siamo noi la SOLA potenza al mondo, tutti sanno che attaccheremo QUALSIASI paese a causa di questo attacco? Ci diamo una scusa per bombardare TUTTI ed ottenere supporto.

DICHIARAZIONE #7: AGLI ARABI PIACE

PROBLEMA #7: Gli ARABI verranno bombardati, non credo che gli piaccia. Forse piacera’ a qualche altro paese il fatto che bombarderemo dei paesi arabi.

DICHIARAZIONE#8: Hanno trovato un passaporto di uno dei dirottatori del WTC.

PROBLEMA#8: FATELA FINITA! Il fuoco ha sciolto l’acciaio, ma non ha bruciato il passaporto?? E poi e’ forse un volo INTERNAZIONALE Boston-LA? Perche’ hanno bisogno di un passaporto? E come mai e’ stato trovato solo quel passaporto tra i piu’ di 5000 morti?

ALLORA…
Usate il cervello invece di farvelo lavare dai media.”

Commenti Facebook

13 commenti

  1. che chiavi?

    lo spero per te

    altrimenti la finisci a farti seghe menteli, come i tuoi amici segaioli qui sopra

  2. Caro anonimo

    Ti ringrazio per il “voi”. Che sia un ritorno ad un aulico costume linguistico?

    Ma veniamo ai gravi problemi che ci attanagliano:

    Uno studio serio del nazionalsocialismo non porta necessariamente ad una valutazione positiva di questo ma nemmeno ad una condanna senza appello come vuole la storiografia della scuola dell’obbligo e il perbenismo ideologico.

    E’vero che queste sono “rimasticature mal assimilate e mal digerite”, anzi Ë vomito sulle cattedre dei professori-allevatori di polli.

    I protocolli dei savi di Sion, da te citati, stanno a dimostrarci alcune cose:

    che la QUESTIONE EBRAICA ha, a pi? riprese, travolto l’Europa per secoli e non si riduce quindi alla repressione nazista, che lo studio di questa non puÚ prescindere da quello del COMPLOTTO MASSONICO e che queste due insieme si possono inquadrare, sfidando il raglio divertito degli asini, nella trattazione del SATANISMO.

    Mi riferisco, per tua conoscienza, a studiosi attuali tipo Massimo Introvigne per non citare quelli ante 1945.

    Il razzismo non Ë una “teoria da enucleare” se non quando si vuole confutare la solare evidenza che le differenze tra le razze umane sono solo nella pigmentazione e nella esteriorita fisica dei connotati.

    La verit‡ Ë pi? articolata e nello stesso tempo pi? semplice anche se comporta una visione dell’uomo che va oltre le valutazioni biologiche e contro aberrazioni scientifiche alla Piero Angela.

    Il valore del sangue Ë nello spirito. Mi interessa poco che questa frase risulti incomprensibile, non sono in missione o a caccia di proseliti tra le “pecore matte” di Dante.

    lascia perdere le etichette prestampate tipo “naziskin” e cerca di farti intortare di meno da slogan tipo “guerra al terrorismo”

    Mullah Alarico

  3. Un aggiornamento

    Ciondolavo tra gli scaffali di Feltrinelli quando all’improvviso l’occhio assassino del Barone Evola mi ha folgorato dalla copertina di “Fascismo e Terzo Reich” che faceva bella mostra di sË nel reparto filosofia, a fianco di Cacciari per intendersi.

    Sapevo che prima o poi la “cultura” dominante avrebbe sdoganato quello che Ë una delle pi? grandi figure di intellettuali europei dello scorso secolo dal limbo dei balordi, tuttavia la cosa mi inquieta.

    Colgo l’occasione quindi per segnalare questa opera a chi sente il bisogno di sapere qualcosa di pi? sul razzismo (nel senso non deteriore del termine) ovvero sul principio che ha retto la civilt‡ europea per migliaia di anni.

    Alarico

    Afghano Nero

  4. non ho capito dove avrei usato il voi

    se vuoi essere cosÏ gentile da farmelo notare ti sarei grato

    non ti ho dato nË del voi, nË del lei, ma semplicemente del tu

    la guerra al lei Ë stata un altra idoizia del regime fascista

    per il resto non condivido una parola

  5. Se ti prendi la briga di rileggerti trovi una seconda persona plurale di troppo.

    La tua incapacit‡ all’ironia mi fa dispiacere, la tua dissidenza dalle mie opinioni mi fa onore.

    Alarico Canaglia

  6. Mi scuso se una risposta a quanto hai detto e’ gia’ stata data ma non ho il tempo materiale per leggere il “papiro” che segue.La notizia che 4000 ebrei si siano salvati grazie a fughe di notizie da non meglio identificati servizi segreti e’ stata diffusa da un emittente araba tra le meno libere (Libanese).Preferisco pero’ utilizzare dati certi anziche’ deduzioni: nel crollo del WTC sono morti 110 cittadini israeliani e alcune centinaia di ebrei americani,circa il 10% dei lavoratori ebrei nelle wtc, essendo piu’ di 20.000 le persone che normalmente lavorano li’ significa che le persone morte non ebree sono il 27% circa.Se un risultato si evince e’ che le persone di religione ebraica in percentuale hanno pagato piu’ di tutti.

    Ciao a tutti!

  7. Sapete che il numero 2 dell’ FBI a marzo 2001 aveva presentato un rapporto, dove si affferma delll’esistenza di un rischio attentati negli USA?

    E che gli attentatori sarebbero arrivati dall’Egitto e dall’Arabia?

    E sapete quale ricompensa ha avuto?

    E’ stato trasferito in un ufficio all’82esimo piano di una delle due torri………caso o…….!!!!!

  8. Per poter andare avanti anche in mezzo a questo fango puzzolente bisogna sapersi tenere all’asciutto, mettere al riparo ciò che non può essere in realtà toccato dalle cose del mondo esterno attuale: il proprio pensiero.
    A Cassino gli hanno smontato e polverizzato il monastero per molte volte, anche se la peggiore fu nel 1943: ma la volontà di tornare al lavoro e ristabilire l’ordine benedettino non è stata mai minimamente intaccata.
    A Hiroshima si vedono ancora le ombre sbiancate delle vittime atomiche ma i valori giapponesi non si sono per nulla disciolti con l’esplosione…
    Un proverbio zen ammonisce da secoli i furbi e gli arroganti: puoi riuscire a disegnare la pelle di una tigre, non i suoi pensieri.
    Ergo: l’arma più totale, l’energia inesauribile, l’immortalità, l’unica costante inevitabile, risiede ne… la verità.
    Agendo con metodi sottili e sempre più invisibili non ci si perde più di vista!

  9. Se in una discussione in un forum si arrivano ad usare certi aggettivi, vuol dire, secondo un mio punto di vista, che la persona che ne fá uso non sia all´altezza di parlare(scrivere):

    Distinti saluti!!!

    P.S. Se poi cosí bravo(forte) che non scrivi neanche il tuo nome(nick) pirla!!!

  10. C’è una mia amica che in teoria è la mia vita che è andata in Polonia c’è qualche pericolo che lei si imbatta in un attentato?

I commenti sono chiusi.