LA BELLA GIORNATA DI BOSSI

“E’ ‘na bella jurnata!”: cosÏ, il “Senatur”, commenta la cacciata del ministro degli Esteri Enrico Ruggiero.
La “Casa delle Libert‡” perde, cosÏ, uno dei suoi uomini migliori: plurilingue e di consolidata esperienza internazionale. Cacciato e non “dimissionario”, per un sicuro intervento della “reazione” all’interno del Governo Berlusconi. Sicuramente il Premier sar‡ soggetto di altri ricatti che, puntualmente, si verificheranno. L’Euroscetticismo di Bossi e di altri Ministri era evidente anche agli occhi di noi comuni mortali. A parte l’Euro-convertitore, non sono state intraprese iniziative che salutassero uno degli avvenimenti epocali per tutta l’Europa. Non abbiamo visto lo stesso calore e fervore riservato ai temi quali la Scuola, la Giustizia (interna e internazionale), il Lavoro, ecc…
A proposito di Euro-convertitore: qui da noi (pr. di Cosenza), non lo abbiamo ancora ricevuto e pensare che Ë un dono promesso con i soldi di noi contribuenti; chi Ë lo Stato se non noi stessi? Non credo che il regalino, inutile, sia un dono del bilancio di Mediaset! – Regalino inutile, perchË ogni famiglia, credo, ne possieda almeno due o tre e da alcuni mesi!
MASSIMA SOLIDARIETA’ ALL’EX MINISTRO RUGGIERO, ANCHE SE PUO’ SEMBRARE POCA COSA, DOPO LA SOLIDARIETA’ RICEVUTA DAI MASSIMI LEADERS POLITICI DI TUTTA EUROPA E NON SOLO!

Commenti Facebook