Due pesi e due misure

Anche Rania Hammad, figlia dell’ambasciatore palestinese in
Italia, in un’intervista rilasciatami tempo fa, si lamentava dei due pesi e due misure che si attuano spesso nel mondo arabo.

Perchè – dice Rania – in Arabia Saudita gli Stati Uniti non intervengono?Perchè gli occidentali si ergono a paladini di alcuni Stati si e di altri no? Pensiamoci bene�

Commenti Facebook

50 commenti

  1. Questi baresi sempre a litigare scio’….scio’……andatevene sul molo S.Antonio e buttatevi sotto specialmente tu caro il mio comunistello Redonion se ti prendo ti mando direttamente a cuba in un campo di canna da zucchero …ti faccio venire certi calli alle mani e la schiena spezzata e cotta dal sole….

    Ma tu guarda un po’ cosa mi tocca leggere……..

    BË ci vediamo davanti al saicaf di corso cavour

  2. Posso venire anch’io?

    Andiamo a mangiare dai 2 ghiottoni, mangiamo frutta di mare, allievi e polpi arricciati. Linguine agli scampi, orate e spigole arrosto, uno spiedino di carne mista. frutta e dolce.

    L’amaro lo andiamo a prendere a torre a mare.

    Ovviamente il conto lo pagher‡ il caro amico redonion….dai forza non piangere miseria TIRCHIACCIO..

    Ciccill u gnure

  3. Bari Ë di destra da sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!e questo redonion si sente di fottere

  4. Prendo il treno e arrivo subito a Bari so’ che mangiate bene dalle vostre parti e poi se paga redunion sar‡ ancora piu’ gustoso.

    ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. BEN DETTO

    ECCIE’ MO’ DA DOVVENINE CHISS CI VOLAN ACCHIAN MO’ PIGGH NA MAZZA E L FAZZ FISCI’ INNAN INNANZ…..

    CIAO REDINUIN NON PREOCCUPI CA MO’NGI’ FAZZ VDE’ I A CHISS BEDUIN

    TATT BUUN

  6. Ciao Antonella quanti anni hai?

    Ma Ë vero che sei comunista?

    Comunque anche se sei comunista non ha importanza sei brava e simpatica lo stesso….e scommetto anche bella.

    Ciaooooooooooooooo

  7. Redoniuccio Redoniuccio mio , sono perplesso.

    Qui i casi sono due :

    1)O sei un PISCIALETTO incapace di prendersi le sue responsabilit‡, che tira il sasso e poi nasconde la mano, un tipo che ripete le cose sentite dire dai grandi , che non ha ancora realizzato granchË dalla vita, un frequentatore assiduo di bar dello sport e centri sociali, un aspirante leccaculo del potere politico, sindacale, burocratico ecc. ecc. purchË questo comporti un posto di lavoro parassitario, senza impegni e responsabilit‡,

    2)O sei un mediocre rappresentante del potere di cui sopra, che a prezzo dei necessari compromessi ha raggiunto una certa posizione sociale, arrogante e strafottente con quelli che non possono nuocere, leccaculo con i superiori dai quali dipendi : INSOMMA UN SERPENTELLO VELENOSO.

    Nel primo caso rassegnati : senza buone aspirazioni nella vita rimarrai sempre un rancoroso fallito che addebita agli altri i suoi insuccessi e gode nel vedere qualcuno cadere sconfitto.

    Nel secondo caso preoccupati : QUALCUNO IN QUESTO MOMENTO STA’ GIA’ PREPARANDO LA CORDA CON CUI FINIRAI “APPESO”

    Fiducioso nel futuro.

    Maurizio lo sfigato

  8. Sono libera di andare dove voglio, e sono ragionevolmente certa di tornare a casa tutta intera. Inoltre posso votare il partito o il candidato che piu’ mi piace, posso vestirmi come mi pare, non devo nascondere la mia sessualita’(il fatto che tu non veda gli omosessuali ad ogni angolo non significa che siano costretti a nascondersi.la differenza tra adesso e durante il fascismo e’ che un gay puo’ scegliere se nascondersi o se non nascondersi.Non sai che Italia ci sono piu’ di 2000 locali per Gay?100 soltanto a Roma).

    Mi pare molto grave che la tua paura verso la microcriminalita’(che comunque non e’ del tutto infondata)ti porti a vedere in tinta rosea una dittatura!

  9. Per il resto confermo il mio giudizio :

    1)Redonion Bari Ë un ipocrita leccaculo che si scusa con il gestore per le sue scemenze scritte su un sito libero. ( Praticamente essendo la sua esistenza impostata su rapporti di tutt’altro genere non s‡ cosa significa un libero rapporto tra persone )

    2)Redonion Bari Ë un carognone che vilipende i morti. Il suo ultimo tentativo di distinguere la morte di Mussolini per la quale conserva gli sberleffi, dalla morte di 3000 amerikani imperialisti ai quali rivolge ipocrite condoglianze, secondo me dipende da un fatto : l’impero fascista Ë finito, l’impero amerikano Ë vivo e vegeto ed ha le MANI LUNGHE.

    Maurizio lo sfigato

  10. E’ anche vero che nel sud a molti fa comodo essere disoccupati per ottenere sovvenzioni dallo Stato, per poi molte volte andare a lavorare in nero per arrotondare.

    E’ anche vero che molti concorsi pubblici vengono snobbati per lo stesso motivo (devo fare lo spazzino per un milione e mezzo al mese quando col contributo dello stato e un po’ di lavoro in nero ottengo il doppio?).

    E c’Ë gente che lavora, paga i contributi (ben salati!!!) e deve mantenere anche questi individui??? M’inKazzo tremendamente su queste cose, prendere la busta paga e vedere le trattenute!

    Ed Ë facile dare la colpa al governo che aumenta le tasse, tutti a blaterare… Iniziamo a pagare tutti, ad evitare le false invalidit‡, il lavoro in nero, etc etc e le tasse scenderanno sia che il governo sia rosso che che nero!

    Har

  11. Se ti riferivi a me hai letto male: io non vedo in tinta rosea una dittatura, ho solo detto che oggi sembriamo liberi, ma in realt‡ lo siamo meno di quello che crediamo…

    Non sapevo vi fossero tutti quei locali di gay, starÚ ben attento allora a vedere dove entro… Nulla di personale, ognuno Ë libero di scegliere ed io preferisco andare altrove…

    Har

  12. Gia’. Ci sono anche i posti per gay. Io non posso piu’ camminare per la spiaggia libera della mia citta’ senza venire molestato, perche’ vengono tutti qui.

    Il mondo omosex non e’ tutto rose e fiori…

  13. Ho capito, a parte l’anilinguismo connaturato, ci verresti o no ad una pizzata?

  14. Per me ai frutti di mare……..grazie ;-), scherzi a parte sarebbe molto carino, perÚ ad una condizione… NON SI PARLA DI POLITICA !! altrimenti scoppia la rissa agli antipasti !! 😀

  15. AAHHAHA sei un pazzo isterico: le condoglianze sono ipocrite? E tu come fai a dirlo?

    Come al solito lanci accuse senza avere niente in mano per accusarmi, sei convinto di conoscermi senza neanche leggere bene i messaggi che posto….. insomma sei uno sfigato, lo sapevo gia’, lo dimostri con continuita’……

    Sono un piscialetto non in grado di prendermi le mie responsabilita’? Tiro il sasso e nascondo la mano? AHAHAHAH e tu come fai a dirlo? Cosa te lo fa pensare???? TI INVENTI TUTTO EH? HAHAHAHAAH !!!

    La cosa che mi fa piu’ ridere e’ che dal fatto, corretto, di essermi scusato per intrattenere conversazione con un fesso come te, tu sei arrivato a dire che sono un “frequentatore assiduo di bar dello sport e centri sociali, un aspirante leccaculo del potere politico, sindacale, burocratico” !!!!

    AAHAHHAAHAHAH ROBA DA ZELIG!!!!!!!!!!!

    Chiaramente hai perso ogni contatto con la realta’ e non sai neanche scrivere in italiano…

    Mi rendo conto che soffri perche’ le accuse che mi fai non le puoi provare e te le devi inventare, ma renditi conto che sei ridicolo mentre tenti di trovare spiegazioni a tutto… il massimo della psicosi l’hai raggiunto quando scrivi che “l’impero fascista Ë finito, l’impero amerikano Ë vivo e vegeto ed ha le MANI LUNGHE”…AHAHAHAHAHAAHAHHAHAH

    ALLORA CHE DICI? MEGLIO NON PARLAR MALE DEGLI U.S.A. ALTRIMENTI MI ARRIVA L’ F.B.I. IN CASA????

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH SFIGATO PERSO!!!!!!!!!

    ti prego basta, mi fai perdere ogni fiducia nell’intelligenza umana……. GENIO!!!!!!!!!!

  16. Non piangere miseria? MA TI SEI RESO CONTO DELL’ORDINAZIONE CHE MI HAI FATTO???

    VADA PER L’AMARO, PER IL RESTO CI VUOLE UN PRESTITO!!!!

  17. carissimi, a me piacerebbe un incontro di censurati, ma ora mi trovo nell’impossibilit‡ di organizzare tutto, anche a Roma
    Se qualcuno lo fa per me io interverrÚ, promesso. Invitati saranno Rania Hammad e Orioles, ve lo dico subito 🙂
    un abbraccio virtuale a tutti
    Trinity
    P.S. per l’anonimo di sopra non sono comunista. Non sono di destra nË di sinistra nË radicale nË del branco rosa. La politica fa sbagli a destra e a sinistra. Io scelgo ragionare con la mia testa.
    Anto

  18. Io immagino che Antonella assomigli a Manuela Arcuri e se avro’ la fortuna di conoscerla Vi giuro che divento anch’io subito comunista.

    Chissenefrega della politica …per Antonella cambio subito bandiera e guai a chi mi chiama traditore me lo mangio vivo.

    Ciao a tutti ad Antonella piu’ di tutti.

    (Antonella rispondi altrimenti vengo a conoscerti personalmente ciaoooooooooooooo)

  19. Lo sapevo……..mannaggia a te Redonion tu sarai nato sotto il segno del toro (tutti tirchi) Va be’ mi accontento dell’amaro ed io pago 2 panzerotti gi‡ perchË anch’io mi trovo ai piedi di Cristo………..(non mi far parlre v‡….)

    Ciao simpaticone a proposito mi chiamo Nicola e sono baresaccio come te – solo che tu sei molto colto e scrivi come un vocabolario beato te.)

    Ciao stammi bene

  20. so che farÚ inkaxxare moltissimo Anto……..ma Ë bene si sappia, io “guardo” Antonella tutti i giorni, ogni volta………..che mi va !! eheheh, lo so sono nu privilegiato, che ce voi f‡

  21. VA BENE VADA PER I PANZEROTTI DA MIKE E SEMPRE FORZA BARI!!!!

    PS: NON SONO MOLTO COLTO…TI RINGRAZIO PER IL COMPLIMENTO MA NON ME LO MERITO. A PRESTO!!

  22. Il solito affamato.

    Adesso capisco perche`ti chiamano “mannaro”.

    P.S.:

    Anch`io,anch`io,voglio guardare.

  23. Naaah, la mia e’ tutta curiosita’ intellettuale, gusto per l’estetica e voglia di apprendere 🙂

  24. Beato te che puoi vederla tutti i giorni e quando ti va. Questo significa che sara’ bellissima e forse anche meglio di M.Arcuri anzi sar‡ come Carol Alt (eccezionalmente bella)

    pssssssssss puoi dirmi come fai a vederla?

    ciaoooooooo

  25. Per cortesia, se incontro avviene, trovare posto adeguato dove poter portare anche cane di media taglia….

    E Cinghiale capellone :-))))))))

  26. Lo sai che se me li raccolgo non ingombrano tanto, suvvia! Preferisci le treccine alla Heidi oppure uno chignon piu’ raffinato e sexy?

  27. Non ci credo molto a quello che dici cara Antonella …ne di dx…ne sx ne di centro …ne rosa o radicali….Ma quando entri nella cabina elettorale dovrai pur mettere la croce su qualche partito o no?

    E se mi dici che voti scheda bianca allora vuol dire che comunque appartieni ad un partito…a quello dei “non voto”

    Comunque affari tuoi e scusami l’ingerenza.

    Ciao

  28. VEDO CON PIACERE CHE SI COMINCIA A PARLARE DI ALTRO E NON SEMPRE DI QUESTA CAVOLO DI POLITICA CHE COMUNQUE PENSIATE E DICIATE NON POSSIAMO FAR NULLA PER CAMBIARE LE COSE SE NON QUEL MISERO VOTO SINGOLO IN UNA LERCIA CABINA DI COMPENSATO E UNA ZOZZA MATITA COPIATIVA DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.

    CIAO A TUTTI E NON LITIGATE PERCHE’ LA POLITICA ROVINA LE AMICIZIE PIU’ BELLE.

    Ciaoooooooooooo

  29. no, scheda bianca mai. Berlusconi neanche… tutto il resto Ë aperto… magari c’Ë gente di destra che mi piace e la voto.. chiss‡ 😛

  30. …e’ di stamani la notizia (fonte: rainews24) che i Sauditi non vogliono piu’ basi americane sul loro territorio.

    Ma non erano “alleati fedeli”? 😉 o forse qualcuno ha detto una… ehm… cosa non del tutto esatta? 🙂

  31. Dal fisico ti vedrei meglio con in testa le treccine tipo rasta oppure come la foresta di capelli che ha il giocatore di basket sulla pubblicit‡ della Focus di qualche mese fa…

    Ad ogni modo, mi raccomando….attenzione al sesso….

    Un mio amico sostiene che lui non Ë molto stempiato; dice che son tutte scopate a strappo…

  32. Dal fisico ti vedrei meglio con in testa le treccine tipo rasta oppure come la foresta di capelli che ha il giocatore di basket sulla pubblicit‡ della Focus di qualche mese fa…

    Ad ogni modo, mi raccomando….attenzione al sesso….

    Un mio amico sostiene che lui non Ë molto stempiato; dice che son tutte scopate a strappo…

    Gianfranco che compare come anonimo perchË ho gettato via tutti i cookies

  33. Si, certo… prima tutti timidi e riservati, poi arriva il Cinghiale a farvi da apripista e vi riversate nella breccia come spermatozoi in una falla del condom… mettetevi in coda, carucci… prima io, poi guardiamo 🙂

  34. Scusate sto facendo un gran casino…

    Ieri sera Ë stata una nottataccia: gli amici, le discussioni, la birra, il Whisky…

  35. Secondo me Ë una notizia diffusa ad arte dagli americani proprio per non attirare troppe antipatie sui Sauditi da parte dei loro fratelli arabi!

    Okkio a questi figli di puttuna di amerikanos le studiano tutte per fari i cazzi loro!

  36. …perchË, non Ë colpa di Berlusconi? 😀

    (tra parentesi: ROFLASTK! )

  37. questa mi mancava, complimenti, la tua fantasia dovrebbe essee usata in altro modo

  38. Per me, invece, gli amerikani (su ordine delle multinazionali) dicono che l’Arabia non vuole pi? le basi cosÏ noi pensiamo che loro pensano che noi pensiamo ad un complotto per farci credere ciÚ che loro vogliono che noi crediamo.

  39. PENSO DI NON AVER FRAINTESO NULLA SUL PATRIOTTISMO E SUL NAZIONALISMO, ANZI TI VOGLIO DIRE COME LA PENSAVO IO SE STARE CON LA RUSSIA CON O CON L’USA, BENE IO OPTAVO PER UNA SORTA DI TERZA POSIZIONE, UNO STATO NEUTRALE NË APPOGGIATO DAI CAPITALISTI MATERIALISTI E CONSUMISTI NË DAI MANGIABAMBINI ROSSI.UNO STATO SOCIALE E COME COME MEMBRO ONORARIO DI FIAMMA IN QUANTO MIO NONNO PATERNO MORI PER SALVARE LA PATRIA ESSENDO UN MENBRO DELLA X MAS TI DICO CHE NON PERCHË CI FV UN CERTO ONOREVOLE SERVO DELLA PARTITOCRAZIA AMERICANA MALAGODI CHE NON SI REALIZZO IL NOSTRO PROGETTO BENSI PER COLPA DI GENTE COME VOI CHE Ë IPOCRITA E NON CREDE VERAMENTE NEGLI IDEALI E CHE VA(SCOMMETTO CHE SEI MEMBRO DI AN) DOVE C’Ë SEMPRE IL PI? FORTE. MORI CITIVS QUAM DESERERE

    CAMERATISTICI SALVTI

    CAMERATA

    GIULIO

  40. Io avro’ anche fantasia ma 26 anni passati negli uffici del ministero degli interni mi hanno insegnato cose che la tua fantasia non potr‡ mai immaginare.

    Quindi ti consiglo di tornare a dormire come hai dimostrato di fare con la tua risposta

  41. Lo so e mi dispiace.Purtroppo esistono omosessuali fastidiosi e affamati, ma mi sembra che gli etero non siano da meno.Sono piuttosto carina, e di molestie ne ricevo un bel po’ anche io(mai dalle donne, per mia sfiga!)

I commenti sono chiusi.