LA PERFIDA ALBIONE

di Mimmo Lombezzi

Autorevoli opinionisti sono “scesi-in-campo” per difendere la tv italiana dalle aggressioni sempre pi? frequenti della stampa comunista inglese ma ora occorrerebbe uno scatto
di reni del Governo che dovrebbe:

1)ritirare l’ambasciatore italiano a Londra e togliere la scorta a quello inglese a Roma

2)negare ai caccia inglesi l’uso della base di Aviano per bombardare Baghdad

3)proibire l’uso delle parole inglesi (come “Link”) nei libri di testo

4)togliere i giornali inglesi dalle rassegne stampa dei tg nazionali

5)introdurre visti per i cronisti inglesi che vengono qui a spiare i nostri schermi

6)affidare a Socci una rubrica quotidiana in prima serata intitolata “LA PERFIDA ALBIONE” in cui si documenti l’evoluzione marxista e diciamolo pure “girotondista” di quello che per l’ItaGlia Ë sempre stato il nostro “stato canaglia”…

Commenti Facebook

13 commenti

  1. Che la televisione italiana faccia letteralmente c..are è un dato di fatto. Solo che l’hanno difesa anche i comunisti come mai? Forse perchè c’è un accordo bipartizan per fare in modo che la televisione italiana faccia schifo?

  2. D’ACCORDISSIMO TRANNE PER LA BASE DI AVIANO … COSI DELL’IRAQ CI FACCIAMO UN MEGA PARCHEGGIO A PAGAMENTO … CHE BUSINNES … W GLI USA

  3. Teorema:

    La TV italiana fa schifo > i giornali inglesi la prendono di mira >
    l’Italia per reazione non dà la base di Aviano agli inglesi > Bush e Blair, per controreazione non mediano l’intervento in Iraq con l’Europa > fanno una guerra spietata e radono al suolo l’Iraq >
    una volta raso al suolo ci costruiscono un enorme parcheggio a pagamento > nel parcheggio ci mettono un Centro Commerciale >
    nel Centro Commerciale ci mettono un Block Buster > la gente va ad affittarsi videocassette e DVD > guarda sempre meno televisione >
    in questo modo la TV va ancora più in crisi.

    Ergo…La Televisione Italiana DEVE fare in modo di EVITARE che scoppi la GUERRA.

  4. SCUSA MIMMO, non capisco perche’ il governo italiano dovrebbe prendere delle simili misure.
    Le basi militari, il visto per i giornalisti inglesi eccetera, solo perche qualche giornalista britannico si è permesso di manifestare giustissimamente il suo pensiero criticando la tv italiana!
    Poi parliamoci chiaro :le puttanate e le idiozie che si vedono sulle tv nostrane sono veramente troppe!
    Il fatto che milioni di italiani stanno ore ed ore davanti la tv a rincoglionire con programmi-immondizia tipo GRANDE FRATELLO – AL POSTO TUO – UOMINI E DONNE- STRANAMORE eccetera mi fa’ solo rabbrividire!
    Ma come è possibile che la coglionaggine umana arrivi a tanto!
    sono patetici!

    gaetano

  5. Sono totalmente in disaccordo!!!!!!!
    Prima di tutto gli Inglesi rappresentano un popolo altamente evoluto, attento, superbo, glorioso e soprattutto CIVILE, che assolutamente non si merita un certo trattamento, specialmente da uno staterello di piccoli fanatici riottosi tra di loro come l’italia(vedi Napoli, lega nord, stadi ecc…), che fra l’altro non potrebbe neanche permettersi di farlo per mancanza di mezzi, risorse e prestigio internazionale.
    In secondo luogo la TV italiana è ormai risaputa essere un vero e proprio grande raccoglitore di rifiuti(neanche differenziato) che non fa altro che mostrare gambe nude e vecchi tristi personaggi(malgioglio, baudo, limiti, castagna………la lista sarebbe infinita…)che producono programmi estremamente noiosi e privi di alcuna logica o dignità.
    E l’Inghilterra mi sembra essere proprio l’ultimo stato da ritenere inferiore al nostro riguardo la TV…..

  6. ma che cazzo c’entra tutto questo con Albione???????? Volevi forze fare il nuovo Harry Potter????????? Maaaaaaaa!!!!!!!!!!!

  7. Che in molti cervelli non si trovi lazona deputata a decodificare l’ironia…..

    Sergio

  8. ci sono comunisti infiltrati anche nei giornali economici statunitensi, nonchè in molti quotidiani francesi, spagnoli, russi (beh, lì ce l’hanno nel dna! ah, dici che i giornali russi sono gli unici che parlano bene del ns governo? ma che strano!), boliviani, filippini nonchè olandesi.

    siamo circondati!

    no, l’unica soluzione è l’autarchia!

    doc

  9. che colpisca solo i corrotti. Tolti quelli se ne andranno il 99% dei politici e dei giornalisti 🙂

I commenti sono chiusi.