Giudici disturbati mentali?

Giuro, non è satira, è verità.

Il premier in un’intervista-choc a “La voce di Rimini”

“Se fanno i magistrati è perchè sono diversi dagli altri”

Berlusconi: “FARE I GIUDICI E’ DA DISTURBATI MENTALI”
Sulla politica estera: “Imporre la democrazia, anche con forza”

“I giornalisti? Mi attaccano perchè vorrebbero essere me”

ROMA – I giudici sono delle persone “mentalmente disturbate”, i giornalisti sono “invidiosi” del suo successo, nella politica estera Ë maturo il momento per “imporre la democrazia” anche con l’uso della forza. E’ una vera intervista-choc a Silvio Berlusconi quella realizzata da due giornalisti britannici e pubblicata oggi dal quotidiano La voce di Rimini. Il premier definisce i giudici “persone mentalmente disturbate, altrimenti non potrebbero fare quel lavoro”; sostiene che i giornalisti lo attaccano “perchè sono gelosi, vorrebbero essere me” e in politica estera professa l’esportazione della democrazia, laddove ve ne sia bisogno, “con la forza” , la necessità di un “ultimatum, 6 o 12 mesi o giù di lì, altrimenti interveniamo” da imporre ai tiranni che sopprimono diritti e dignità. Ma ce n’è anche, e pesantemente, per i giudici.

Concetti forti, che hanno immediatamente suscitato un vespaio politico, soprattutto per la parte che riguarda i magistrati. Tanto da richiedere l’immediato intervento del portavoce del premier, Paolo Bonaiuti, il quale tenta una marcia indietro parlando di “battute sul filo del paradosso”, e sostenendo che il resoconto è viziato “dalla differenza di lingua” e da una “coloritura giornalistica”.

L’intervista, che si risolve in una lunga elencazione del Berlusconi-pensiero per capitoli, è stata realizzata qualche giorno fa da Boris Johnson, direttore del settimanale britannico The spectator, e da Nicholas Farrel, editorialista de La voce di Rimini, invitati dal premier in Sardegna, nella sua residenza di Porto Rotondo.

Sulla politica estera, il premier si dilunga. Dalla necessit‡ di “imporre libertà e democrazia” da dopo l’11 settembre, di una “comunità di democrazie” da contrapporre, “e possiamo farlo”, all'”enorme e paradossale successo del fondamentalismo”. Al dittatore di turno, “diciamo: tu devi riconoscere i diritti umani nel tuo paese, e noi ti diamo 6 o 12 mesi, o giù di lì, altrimenti interveniamo”. Oggi “siamo capaci, con Russia ed America insieme, di guardare a tutti gli Stati del mondo e valutare a dignità di tutta la gente del mondo, e possiamo dar loro dignità e libertà. Sì! Con la forza, se necessario. perchè – aggiunge Berlusconi – è l’unico modo per dimostrare che non stiamo scherzando”.

Poi, tocca all’Economist. “Perchè – chiede uno degli intervistatori – crede che lei non sia adatto a governare l’Italia?”. Perchè, dice Berlusconi, “ha fatto un grave e fondamentale errore, confondendo le guardie con i ladri. Ha preso i protettori della democrazia e della libertà per i ladri, e ha preso i ladri per le guardie. Ha mescolato tutto”. E aggiunge: “Non ho mai guadagnato un soldo nella mia vita dalla politica, ho messo i miei soldi nella politica, si, per finanziare Forza Italia”.

In quanto al conflitto di interessi, continua, “è tutto il contrario, perchè ho dovuto vendere tutto il mio sistema di grandi negozi in quanto i comunisti non volevano comprare da me e avevano una strategia ‘BB’, boicotta Berlusconi. Le autorità di sinistra non mi davano nessun nuovo permesso per costruire negozi, e non ho chiesto alla destra perchè si sarebbe potuto pensare che io avessi un interesse: quindi i miei figli hanno deciso di vendere”.

La domanda se è giusto approvare leggi “che la salvano dai processi” è lo spunto per l’ennesima, pesantissima invettiva nei confronti dei giudici. Prima il presidente del Consiglio parla di Giulio Andreotti, “troppo intelligente per essere mafioso”, “non è mio amico” ma “è di sinistra”. Poi, i magistrati, che intorno al senatore a vita avrebbero “creato questa menzogna per dimostrare che la democrazia cristiana, che è stata per cinquant’anni il partito più importante nella nostra storia, non era un partito etico, ma un partito vicino alla criminalità. Ma non è vero – continua – è una follia”.

Quindi, l’assalto ai giudici: “Questi giudici sono doppiamente matti. Per prima cosa perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro, – dice il premier – devi essere mentalmente distrbato, devi avere delle turbe psichiche. Sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana”.

Nel corso dell’intervista non manca anche un riferimento a un altro dei bersagli preferiti da Berlusconi, i giornalisti. Perchè lo attaccano? “Perchè credo ci sia un elemento di gelosia in ognuna di queste persone. Enzo Biagi, Indro Montanelli erano più anziani di me, e credevano di essere loro quelli importanti nel nostro rapporto. Poi – prosegue il presidente del Consiglio – il rapporto si è capovolto e io sono diventato quello che loro stessi volevano essere. Dunque, dato che loro non mi sono politicamente affini, si è sviluppato un sentimento irrazionale tra giornalisti italiani molto famosi”.

Di fronte alle reazioni indignate di alcuni esponenti del mondo della politica e della magistratura, il portavoce di Silvio Berlusconi, Paolo Bonaiuti, tenta una precisazione: “Una chiacchierata estiva con un amico del partito conservatore inglese, la differenza di lingua e una evidente coloritura giornalistica – ha detto – hanno trasformato una battuta sul filo del paradosso, relativa a singoli personaggi, in una considerazione di ordine generale su un’intera categoria. Cosa che evidentemente non era e non è”.

Commenti Facebook

50 commenti

  1. lettera aperta a tutta pagina

    intere pagine dei quotidiani europei ed americani comprate per denunciare la deriva antidemocratica di Putin.
    Il messaggio che si rivolge direttamente a Bush si intitola “7 domande al Presidente George Bush sul suo amico Vladimir Putin”
    si chiede se Bush sappia che: Putin stà chiudendo gli spazi di libertà nella giovane democrazia russa; che è responsabile della guerra in Cecenia e dei conseguenti crimini di guerra; che i servizi segreti fomentano antisemitismo e e xenofobia; che il potere giudiziario è sotto controllo di Putin; che il 50% delle cariche pubbliche è coperto da uomini dell’ex KGB; che i servizi sono probabilmente responsabili degli attentati nelle zone residenziali che provocarono la guerra cecena, che al teatro di Mosca si uso’ gas nervino.

    la lettera si conclude: ” Presidente, guardi il suo amico negli occhi un’altra volta”,
    riferendosi ad una frase di Bush che aveva affermato: “L’ho guardato negli occhi . E’ un uomo schietto e degno di fiducia…….condividiamo molti valori”

    lòa lettera è firmata da 7 personalità russe tra le quali Berezovskij, Chasbulatov ed Elena Bonner.

  2. Ah se tu potessi cavartela con un copia ed incolla anche nella vita… Saresti tu, ora, il presidente del consiglio, e non il berlusca, e tutti i vostri inkubi proletari sarebbero finiti.

    Invece sguazzi nel fango dell’indifendibile, e ti limiti a darmi pateticamente del coglione per partito preso, nonché ad incollare l’articolo, quasi che la visione DEL VERBO potesse farti forza.

    Ti guardi bene dal confutare anche solo una riga di quello che ho scritto, ma é ovvio, visto che rendersti ancora più evidente la tua posizione precaria.

    Avresti potuto provare a confutarmi sul fatto che questo titolo sia radicalmente fuorviante:

    “””…Ue, Italia sotto inchiesta. “Libertà d’informazione a rischio”…”””,

    poiché l’inchiesta non esiste, ma esiste solo UNA PROPOSTA fatta da komunisti, ad un’alltra sottocommissione che dovrà decidere se chiedere al parlamento di AVVIARLA, questa inchiesta.

    Avresti potuto provare a darmi torto sul fatto che questo sottotitolo e questa affermazione siano SOVIETICI (1% di fatto, 90% di costruzione simulata) :

    “…L’Europarlamento applica l’articolo 7 del Trattato di Nizza: è la prima volta nella storia della Ue…”””,

    e

    “””… Il Parlamento europeo, nel corso di una seduta a porte chiuse dei coordinatori della Commissione Libertà pubbliche, ha deciso ieri sera di avviare un’inchiesta…”””

    perché L’EUROPARLAMENTO non é stato neanche sfiorato dai fatti, e perché per applicare l’art. 7 devono ancora decidere un’altra sottocommissione, UN VOTO PLENARIO, ed un’indagine preliminare formale.

    Avretsi potuto tentare l’impossibile impresa di darmi torto sul fatto che USARE RIPETUTAMENTE la definizione PARLAMENTO EUROPEO, quando il tutto si risolve all’iniziativa PARTIGIANA e STRUMENTALE di una sparuta pattuglia komunista composta da quattro saltimbanchi che rappresentano lo 0,6% di quel parlamento, sia la SOLITA MISTIFICAZIONE a cui il il tuo vangelo REPUBBLIKA ci ha abituati da anni.

    Avresti potuto provare a confutare le mie affermazioni circa il fatto che REPUBBLIKA si guarda bene dal RACCONTARLA TUTTA e si produce nel solito lavoro di BIANCHETTO nei punti che non piacerebbero a VOI PECORONI che la leggete ENTUSIATI, non facendo alcun cenno

    – AL FATTO CHE LA STESSA PROPOSTA ERA GIA’ STATA BOCCIATA e che questi irriducibili TERMINATOR dell’avversario politico hanno girato per mesi per le commissioni del parlamento europeo, prendendo spesso CALCI IN CULO, fino a che non hanno trovato una sottocommissione A MAGGIORANZA BLINDATA, COME FANNO DI SOLITO ANCHE IN ITALIA, per farsi approvare QUESTA BUFFONATA

    – che i promotori dell’iniziativa, LUNGI DALL’ESSERE “IL PARLAMENTO EUROPEO” sono in larga parte gli stessi politici italiani BASTONATI ALLE ULTIME ELEZIONI, e che ripetono da anni SEMPRE E SOLO le stesse cazzate in italia (…é normale che chi teme di perdere un MONOPOLIO reagisca duramente, come avviene per i komunisti in italia, abituati ad essere dittatori dell’informazione fino a che non é arrivato il berlusca a turbare la PAX SOVIETICA), nascondendosi dietro la vaga definizione “PARLAMENTARI EUROPEI” mentre invece avrebbe dovuto dire “KOMUNISTI ITALIANI MANDATI A BRUXELLES E SPALEGGIATI DAI VARI STURMTRUPPEN”.

    Avresti potuto intraprendere l’ardua impresa di convincere i lettori obiettivi di questo forum che é falso quando da me affermato circa IL PALESE CONFLITTO DI INTERESSI (per usare un termine che piace tanto a quelli come te…) del gruppo editoriale della REPUBBLIKA che BOMBARDA DI INDISCREZIONI E DI SENTENZE ANTICIPATE la cronaca di processi in cui é parte profondamente interessata.

    Avresti potuto fare tutto questo, ma, tutto ciò che hai saputo e potuto fare é stato darmi del coglione: da bravo komunista pavido, hai preferito limitarti alla sicurezza di ciò che ti riesce bene e su cui credi di non poter ricevere repliche e smentite: L’INGIURIA ALL’INTERLOCUTORE ed IL COPIA ED INCOLLA di pensieri altrui.

    A me va benissimo così.

    Tu e tutti i tuoi kompagni avrete avuto un orgasmo nel leggere ANCHE QUI (incollate senza commento) le SACRE PAROLE dei nipotini di SKALFARI.

    A me l’estremo piacere lo da la conferma dei miei concetti che viene dalla tua reazione, e l’immaginarti LIVIDO ED IMPOTENTE, sbavare contro chi non abbasa la testa come fai tu all’ordine di “SFASCIARE BERLUSCONI SENZA SE E SENZA MA”.

    KDK

  3. Me lo potevi pure dire che parlavamo di ESSERI UMANI. Avevo capito che stessimo parlando di KOMUNISTI…..

  4. Che raffinatezza!!
    Che stile!!!
    Che maestria nel presentare gravi e dettagliate accuse come semplici domane…
    Però si é dimenticato di chiedere a bush se sa che putin é brutto. Se sa che é anche cattivo. Se sa che gli puzza l’alito. Se sa che, non essendo (più) komunista, vuol dire che ruba. Se sa che i komunisti si aspettano che un ex ufficiale del KGB, addestrato sotto falci e martelli alle più NEFANDE NEFANDEZZE che l’umanità abbia mai potuto subire, oggi che é diventato LEADER debba essere una VERGINE VIRTUOSA. Se sa che della guerra in cecenia oggi se ne parla perché fa comodo ai komunisti ed ailoro fratelli integralisti islamici, ma ieri NIET, perché LA GUERRA NON ESISTEVA, i SOVIETICI ammazzavno e deportavano lo stesso i ceceni, si prendevano il petrolio, MA QUELLO ERA UN FATTO DI POLITICA NTERNA, perché lo facevano i KOMPAGNI… Se, oltre a sapere che oggi antisemitismo e xenofobia sono fomentati da putin, SA ANCHE QUANTI MILIONI DI EBREI E DI KULAKI, e di MONGOLI, e di KAZAKI sono stati AMMAZZATI E DEPORTATI dal regime komunista. Se sa che i servizi sono “PROBABILMENTE” responsabili di tutte le ZOZZERIE DEL MONDO, e sono BRUTTI e sono CATTIVI, ad eccezione di alcuni (che ne so, QUELLI CINESI…?).

    Mannaggia quante domande… mi devo fermare.
    Solo l’ultima: come mai queste personalità se la prendono con putin, che, in fin dei conti sta solo continuando a fare il lavoro sporco che fa DA SEMPRE? Sarà perché OGGI é amico di BUSH E BERLUSCONI, mentre IERI era amico del KOMUNISMO?

  5. Guarda che il copia ed incolla avresti dovuto farlo tu.
    Io ti sono venuto incontro dando la possibilità ai lettori di confrontare le tue affermazioni con il testo integrale che hai commentato, se no sarebbe stato come scrivere una frase senza soggetto o insultare qualcuno alle spalle, parlare senza interlocutore…
    Capisci più o meno cosa si intende per scambio leale di opinioni oppure hai problemi molto più gravi?
    Abbassare la testa?
    Livido ed impotente?
    Mi sembra che tu sia un pò confuso è semplicemente CORRETTEZZA

  6. Si può avere un link al testo di questa lettera? Grazie ;O)

    All’antikomunista che non si è nemmeno firmato (mio dio, chi sarà???) e che argutamente fa notare quanto siano amici Putin, Bush e Berlusconi, vorrei solo ricordare che Elena Bonner è una ex dissidente sovietica, vedova del più celebre dissidente sovietico e premio nobel per la pace Andrei Sakharov.

  7. post di indymedia.
    Quindi considerata la fonte, non si può fare a meno di sorridere.
    Putin=amico di Bush= antidemocratico (prima i veri comunisti erano democratici)
    Spirocheta

  8. Dichiarazione dell’ultim’ora rilasciata dal difensore dei diessini coinvolti nello scandalo delle presunte tangenti Telecom-Serbjia

    A questo punto lo pensiamo in molti.

    E devo dire che hanno voluto trovare un pretesto, con questa truffa su Telecom-Serbjia per sottolineare e mettere in evidenza ai “poteri forti”, come i diessini abbiano aiutato Milosevich e che “loro”, la destra, sono sempre la destra…….i più anticomunisti……..i più liberisti………quelli con le migliori segretarie…….anche se a volte la sinistra…….. torna utile.

    Comunque la truffa è stata scoperta perchè organizzata male e, significa che questi Servizi deviati sono rimasti a corto di collaboratori capaci e hanno, come si dice, raschiato il fondo del barile…….

    In fondo a tutta la vicenda, un dispiacere e preoccupazioni per alcuni leader e i loro familiari, abituati alla serenità di una vita garantita, tranquillità e serenità che, se è vero che si tratta di una truffa per incastrarli, è stata turbata ingiustamente, MA, ma però………… verranno risarciti abbondantemente da un buon risultato elettorale non appena la destra si sarà liberata, da quello che ormai è un fardello.

    Parlo del governo del Paese.

    Eh si! In fondo le leggi utili a bloccare le indagini e la giustizia sono adate in porto e ora……sarà difficile chiedere da destra sacrifici ai lavoratori senza innescare scontri sociali e sopratutto difficile portare a casa una adeguata riforma Costituzionale.

    Pensioni, Bossi affonda la riforma:”La previdenza non si tocca fino al 2008″.
    http://www.rai.it/portale

    Meglio per questo, Amato, Prodi, D’Alema & co.

    Ah! Se avessimo a portata di mano una veggente o……………….i piani della loggia P2!

    Spirocheta

  9. Al komunista che si firma, ma tanto é uguale…

    Se essere vedove di qualcuno significa averne le stesse qualità, allora la tua vedova starà fresca a togliersi di dosso la TUA fama di idropenesaturo…
    Hai comunque le tue ragioni a parlare così, in un paese in cui tutto è possibile, anche che le mogli delle vittime delle BRIGATE ROSSE diventino eroine (e deputate, coi voti presi grazie ai cadaveri dei mariti) del PARTITO KOMUNISTA.

    Ben vengano critiche a chiunque non si dimostri democratico.

    Ma la mia ironia era diretta, più che alla signora, a guastare la festa della solita orgasmica sequenza masturbatoria dei komunistelli snocciolata all’apparire di qualsiasi appiglio si presenti, purché serva a demonizzare IL NEMICO, tipo:

    “PUTIN=ANTIDEMOCRATICO=AMICO DI BUSH= AMICO DI BERLUSCONI= BUSH E BERLUSCONI ANTIDEMOCRATICI=KOMUNISTI DEMOCRATICI= KOMUNISTI AL POTERE”.

    Te ne dico un’altra:

    “BERLUSCONI=MILAN=TIFOSI DEL MILAN=TOTO’ RIINA (tifoso del milan)= MAFIOSO=BERLUSCONI MAFIOSO”.

    Non ci avevi pensato, eh? Sggeriscila a fassino per la prossima campagna elettorale.

    Dulcis in fundo, visto che ne fai una questione di essere o meno comunista.

    Chasbulatov sarà mica QUEL CHASBULATOV alto funzionario SOVIETICO (anche se dell’ultima generazione) che si schierò PRIMA CONTRO LE LIBERALIZZAZIONI ANTIKOMUNISTE VOLUTE DA ELTSIN, e poi, avendo capito che FALCE E MARTELLO STAVANO FINENDO MALE (ma non in italia…) ne divenne fiero alleato, se non ricordo male come presidente della duma nei primi anni 90?

    E berezovskij sarà mica QUEL BEREZOSKIJ autodefinitosi “LIBERALE” (mi ricorda i liberali europei RUTELLI e DI PIETRO) che ogni volta che si candida alle elezioni russe, I SUOI AVVERSARI POLITICI VENGONO MISTERIOSAMENTE AMMAZZATI TUTTI?

    Fai una ricerca e torna qui a farti ridicolizzare.

    KDK

  10. Ma che minkia vai sbofonchiando???

    Correttezza????? Possibilità di confrontare????

    Guarda che io mica faccio come i magistrati di milano CHE NASCONDONO I FASCIOLI CON LE PROVE A FAVORE DELL’INDAGATO.

    Mica ho fatto riferimenti a DOKUMENTI SEGRETI CHE POTEVO VEDERE SOLO IO.

    Io ho fatto esplicito riferimento ALL’ARTICOLO, dando abbondanti elementi a chi fosse interessato per andarselo a trovare, esattamente come hai fatto tu (e se ci sei riuscito tu, stai tranquillo che ci riescono proprio tutti…).

    La differenza tra te e “gli altri” é che loro avranno confrontato con la testa loro e si saranno fatti la loro opinione, concordante o meno con la mia. Mentre tu la testa sembri non averla.

    Il fatto é che DUE PAROLE di fila uscite dal tuo cervello (si fa per dire), senza un flitro esterno, non si sono mai viste, né si vedranno.

    KDK coglione destro e sinistro (ti lascio il posto centrale)

  11. Eccomi.

    Sono andato a farmi curare e sono tornato.

    Ed ora sono buonissimo!!! Infatti voterò fassino alle prossime elezioni, perché la cura ha cancellato dalla mia memoria che il vecchietto che rovistava nella spazzatura c’era anche, e soprattutto, durante i sei anni dell’ERA DEL BENGODI italokomunista (e proprio perché sono guarito non citerò i milioni di vecchietti nella spazzatura dei regimi komunisti passati e presenti), e così adesso mi sento proletario e contento.

    Ma chissà perché prima della cura credevo che tu fossi inkoerente solo perché, una volta piangevi per il proletario che non mangia, e l’altra volta dicevi che era una scelta sua comprare il cellulare nuovo invece dei libri dei figli.

    KDK rabbonito, più umano e proletario

  12. Qualunque sia l’argomento proposto da Antonella il tuo unico obbiettivo è andare contro la sinistra le tue argomentazioni sono sempre le stesse,la tua è semplicemente ossessione ed è per questo motivo che non riuscirai mai ad affrontare nessun discorso con la giusta apertura mentale ed è grazie a gente come te che in Italia riescono a fare qualsiasi cosa puntando poi il dito sul rosso o sul nero.
    Te la prendi con i Komunistelli ne critichi qualsiasi comportamento,ma scrivi e pensi nelle stesse modalità. Critichi te stesso e non te ne rendi conto.
    Sei un povero coglione e non te ne rendi conto.

  13. L’unica lettera aperta a Bush firmata dalla Bonner che riesco a trovare in rete risale al marzo di quest’anno, e l’unico firmatario oltre la signora Sakharova è un altro ex dissidente, Vladimir Bukovsky. Quindi non c’è traccia di alti funzionari e sedicenti liberali in odor di mafia. La lettera prende le mosse dall’imminente attacco all’Iraq per passare poi ad illustrare l’attuale situazione della democrazia russa, denunciando il ritorno del vecchio KGB ( dei suoi uomini, dei suoi metodi ) al potere. Il resto è un acuta e sensata critica ai metodi incoerenti e controproducenti della famosa “guerra al terrorismo” americana, che ha “certificato” e inglobato persino il genocidio ceceno, elevandolo al rango di una “lotta per la libertà”.
    La lettera è comparsa sul web magazine Front Page il 10 marzo del 2003.

    Come sempre, te le canti e te le soni.

  14. le “richieste dei bottegai.

    il partito delle botteghe, degli evasori e sfruttatori chiede a gran voce la riforma delle pensioni!
    Confcommerci, confesercenti, Cna, qualche associazione di cooperative, incontreranno oggi il governo per sollecitare la riforma delle pensioni e misure di rilancio dell’economia.

    Queste categorie, già beneficiate da leggi ad hoc (tremonti, concordato fiscale, condoni etc…), e che incidentalmente sono tra le maggiori responsabili della truffa dei prezzi al consumo, chiederanno oggi una energica e veloce riforma delle pensioni.

    Sarebbe carino vedere in particolar modo la faccia di Sergio Billè, capofila dei commercianti. La settimana scorsa, quando era stata ventilata la modifica dei contributi per i commercianti, aveva immediatamente strillato come una gallina alla quale torcessero il collo.
    “NON si toccano le nostre pensioni”
    Stamani indicherà al governo quali pensioni toccare, quelle degli altri! ……in particolare quelle dei dipendenti a reddito fisso, of course, gli unici dai quali è possibile averli, visto che le suddette categorie sono maestre di “sparizioni” dei redditi dai loro bilanci, e visto che ormai non è neppure più reato……….

    meditate………

  15. Ma lo sai che qualche cosa vera l’hai detta?

    Quando ho a che fare con interlocutori capaci intellettualmente, posati ed obiettivi (che non é il tuo caso, almeno fin’ora) dismetto i panni del provocatore, ed invece di demolire costruisco.
    Dei panni nei quali mi conosci tu, mi sono appropriato proprio dagli arroganti tribuni della sinistra, convinti di essere titolari esclusivisti del sarcasmo, dell’intelligenza e della cultura (salvo piagnucolare, propro come fai tu, quando altri dimostrano di saper fare altrettanto), dei quali invece é facilissimo, con un minimo di intelletto, rilevare le gravissime lacune e le clamorose incoerenze.
    E’ una vecchia tattica quella di combattere il “nemico” con le sue armi.

    Fin qui la tua unica sortita dal dolce naufragar nel tuo mare di slogan e di cazzate.

    Per ciò che attiene alla mia ossessione di andare contro la sinistra, qualunque sia l’argomento proposto da antonella, ti rispondo che, considerato che 99 su 100 degli argomenti proposti da antonella sono altrettanto ossessionatamente, ripetutamente, violentemente, irrevocabilmente, ineluttabilmente, irrecuperabilmente contro berlusconi, ne consegue che a chi volesse intervenire nel forum, non resta che scegliere tra due sole possibilità: sedersi tra le ORDINATE fila del coro degli insulti, oppure mantenere la propria indipendenza concettuale e dire qualcosa di dissonante.

    Tu hai scelto di fare il servo e di cantare in perfetta armonia l’insulto al nemico che ti é stato ordinato (…berlusconiiii…..) ed a chi prova a pensarla in maniera diversa da te (…coglioneeeee….).
    Resta pure libero di farti annullare, ma lascia agli altri la possibilità di usare il cervello.

    KDK

  16. Decisamente ti avevo soravvalutato.
    Apri un qualunque motore di ricerca ed inserisci i due cognomi.
    Ti usciranno un paio di centinaia di documenti dai quali potrai leggere le storie che ti ho raccontato io, ed aprire, una volta tanto, quella capocceta attutita che ti ritrovi.
    Se hai problemi con l’inglese, te ne traduco qualcuna.
    Davvero un bel modo di informarsi.

    KDK

  17. Allora non ci siamo capiti: non ho trovato notizie della lettera aperta a Bush firmata da sette “personalità” russe tra le quali i due di cui parli tu.
    Invece ho trovato una lettera aperta a Bush firmata dalla sola Bonner e da un altro ex dissidente. Per cui forse non è vero che la Bonner ha scritto a Bush insieme a quei due dei quali tu sai vita morte e miracoli (e dei quali invece a me non importa nulla) ma è sicuramente vero che nel marzo 2003 ha scritto una lettera aperta a Bush che trovi a questo url:

    http://www.frontpagemag.com/Articles/ReadArticle.asp?ID=6553

  18. Dopo il dossier su Telekom pubblicato oggi dal quotidiano
    Una provocazione? Lui giura: “Niente affatto, dico sul serio”
    Taormina: “E’ colpa mia
    mi ritiro dalla politica”
    ROMA – Un polemico scherzo? Una provocazione? Oppure – come dice l’interessato – un annuncio serio? In questo caso le parole di Carlo Taormina, avvocato e pasdaran di Forza Italia, sono clamorose. Perché annuncia le sue dimissioni. E, di fatto, confessa che l’articolo di oggi pubblicato in prima pagina da Repubblica su Telekom Serbia, dice la verità.
    “Confesso, sono io il burattinaio, il puparo di tutta questa vicenda, mi autodenuncio per concorso in calunnia con Paoletti, Marini e Pintus”, dice l’avvocato interpellato dall’Ansa, aggiungendo di aver “creato difficoltà a Forza Italia e a Berlusconi”. E’ quindi giusto, continua Taromina, “che mi ritiri dalla vita politica”. E ancora: “Ho sbagliato fortemente, e questa è una confessione aperta, è giusto che faccia pubblica ammenda; dò atto a Repubblica di essere dotata di giornalisti di primo rango”.
    A chi gli chiede se stia parlando ironicamente, se la sua sia una provocazione o stia facendo sul serio, Taormina replica: “Sto dando un annuncio serio, darò le dimissioni da deputato nei prossimi giorni”. E, entrando nel merito, aggiunge che “Attraverso i diversi processi indicati da Repubblica e per i miei rapporti con personaggi come D’Andria, Fracassi, Di Bari e anche Francesco Pazienza, tutti collegati dall’immaginario collettivo a servizi segreti deviati e a truffe e riciclaggio internazionali, sono riuscito a raggiungere l’obiettivo di mettere la Commissione Telekom Serbia di essere oggetto di una polpetta avvelenata”.
    Così, conclude l’avvocato, “mi assumo tutte la responsabilità di personaggi che chiamando in causa Prodi, Dini e Fassino li hanno gravemente calunniati; e mi autoaccuso per concorso in calunnia, anche se mi auguro che Repubblica faccia altrettanto, perchè mentre io mi autoaccuso vorrei sapere da D’Avanzo e Bonini chi fossero i loro burattinai dell’epoca e a chi prestano ora il loro servizio”.
    Infine, di fronte allo stupore che suscitano le sue parole, a chi gli chiede se ha intenzione di querelare il quotidiano, ribadisce: “Repubblica ha ragione, non posso querelare!”.
    (26 settembre 2003)

    Dopo Bossi, Taormina. Siamo una repubblica delle banane, fanculo, subito alle urne. Questo governo a cui ho dato il mio voto, mi da il voltastomaco. Mea culpa, mea massima culpa.

    Argonauta.

  19. Il servo di solito lo fà chi è sottoposto alle leggi del padrone, quelli che lo combattono e attentano al suo infinito potere sono detti rivoluzionari, anarchici,oppositori.Tu ,è innegabile, sei tra i servi.
    KDK è già un pò che sei confuso ed ogni giorno è sempre peggio.
    Ricordo ancora i forum sulla guerra in Iraq la tua campagna diffamatoria verso i paesi arabi accusati delle peggiori nefandezze, il tuo impegno per per giustificare l’imminente attacco contro l’Iraq.
    In quel periodo il tuo padrone erano Bush e Berlusconi, oggi sei occupato solo nella servitù del nanetto, visto che il tempo ha dato ragione alle preoccupazioni di chi alla guerra si opponeva e Bush è indifendibile.

    Non ti preoccupare il problema fondamentale dei servi nella storia è sempre stato quello di esserlo senza rendersene conto.

    Ciao schiavetto e pure coglione.

  20. Fassino: «C’è la prova di manovre torbide e oscure della Commissione»
    Da L’UNITA’
    «Ciò che accade in queste ore dimostra il carattere torbido e oscuro che ha assunto l’attività della Commissione Telekom Serbia – afferma Piero Fassino – Hanno pensato e gestito la Commissione come una clava per aggredire gli avversari politici e non come uno strumento per accertare dei fatti». Il segretario della Quercia sollecita l’intervento dei presidenti dei due rami del Parlamento. «La maggioranza – sottolinea – ha il dovere di spiegare agli italiani e al Parlamento il suo comportamento». Fassino si augura che Casini e Pera valutino attentamente «la situazione critica che si è determinata per il danno terribile che questo modo di gestire la Commissione da parte della destra, sta producendo sul Parlamento e sulla sua autorevolezza».
    Marina Magistrelli e Franco Monaco, della Margherita, parlano di «interrogativi inquietanti» che riguardano l’operato del presidente Trantino. «In assenza di una riconosciuta figura di garanzia – aggiungono – compete ai presidenti delle Camere assumersi la responsabilità di assicurare una verifica e una correzione di rotta della Commissione dopo il suo deragliamento». Trantino «deve chiarire», afferma il capogruppo della Margherita al Senato. Wiler Bordon.
    Mentre Renzo Lusetti, vicepresidente dei deputati del partito di Rutelli propone lo scioglimento della commissione. «La commedia degli inganni è finita – afferma – le trappole tese dal centrodestra sono state tutte smascherate». La diessina Livia Turco ricorda le parole di Fassino sul burattinaio di Telekom Serbia. «Se non proprio a Palazzo Chigi – aggiunge – sicuramente nei paraggi c’era chi manovrava in modo consapevole usando spregiudicatamente le istituzioni». E il Prc Russo Spena chiede la sospensione dei lavori di Telekom Serbia. Mentre il Pdci Rizzo afferma che Trantino deve lasciare la presidenza della Commissione. «È ormai chiaro che esistono burattinai e burattini che sono nella maggioranza – affermano Gavino Angius e Massimo Brutti – Il presidente Trantino deve spiegare ciò che è avvenuto e perché ha consegnato la Commissione nelle mani di calunniatori».
    I presidenti dei Gruppi parlamentari della Camera dell’Ulivo e di Rifondazione Comunista, rivolgono una interpellanza urgente al Ministro Pisanu per sapere «a chi fanno riferimento politicamente organizzazioni dedite a costruire falsi dossier per criminalizzare le forze politiche di opposizione e per inquinare gli equilibri costituzionali».
    Nell’interpellanza si chiede al Ministro degli Interni – «premesso che dalla vicenda Telekom Serbia sta emergendo con grande chiarezza l’esistenza nel nostro Paese di organizzazioni dedite alla costruzione di false prove e falsi dossier contro le forze politiche al fine di favorire la costruzione di campagne di criminalizzazione degli avversari politici e di inquinare gli equilibri costituzionali» – se «il Governo sappia chi siano i mandanti politici, quali siano le relazioni politiche degli esponenti di queste organizzazioni, chi le abbia utilizzate» e come si intende operare «al fine di prevenire altre possibili operazioni destabilizzanti e di garantire la trasparenza del confronto politico tra maggioranza e opposizione».
    «Il Polo ha conquistato voti denunciando la caccia alle streghe giustizialiste – afferma lo Sdi, Ugo Intini – Con la montatura su Telekom Serbia ha cavalcato tuttavia una fra le peggiori caccia alle streghe. Adesso che la montatura si è sgonfiata, la maggioranza prenda atto dell’errore compiuto e prenda le distanze da chi se ne è reso responsabile».

    Mi sa che qualcuno farà la fine del Savonarola.

    G&M

  21. Telekom Serbia, le mie considerazioni:
    un manipolo di furboni altolocati, considerato la vicenda, si adopera per collocare delle mine vaganti (Marini & soci) alfine di screditare i leader dell’opposizione Fassino e Prodi (Dini è solo una conseguenza). Dopo che la faccenda esplode, e l’opinione pubblica barcolla sull’onda dell’emotività, ecco spuntare la verità. Come un Cristo redivivo, Fassino (e sull’onda Prodi) prima è stato crocifisso, ora risorge con l’anima pura.
    Di conseguenza, la CDL viene investita ora da una valanga di merda, ulteriore spallata ad un governo già in difficoltà.
    Tutto previsto, tutto secondo copione. I registi ? Questo non riesco ad ipotizzarlo, è comunque molto strano che tutto si allinei contro il governo, a partire da Bossi e le sue sparate, i malumori di AN e centristi, le difficoltà per la finanziaria, la riforma delle pensioni…condite dalle cazzate dette dal premier…

    ..dovrò cercare la mia scheda elettorale, mi servirà presto.

    Marauder

  22. Ricordi maluccio.
    Ero contro la guerra, ma anche contro il fondamentalismo e contro, mi tocca ripetermi, la commistione “fratellanza araba-lotta armata comunista”.
    E contro quelli che la guerra la contestano se la fa berlusconi, ma non se la fa d’alema.
    E contro quegli sciacalli come te che fanno propaganda cluturale sulle ossa e sul sangue della povera gente, piangono per i bambini dell’iraq, ma non per quelli del kossovo.
    Vedi, caro “organo genitale centrale”, ancora una volta tu non distingui: per te é una folle infrazione che qualcuno non abbai gli solgan che tu invece, da bravo “amico dell’uomo” abbai benissimo come ti é stato ordinato.
    Dio sa se ci ho provato con te.
    E lascia perdere il tentativo di fare il gioco delle tre carte con le definizioni di “servo” e “rivoluzionario”, anche perché dopo tutti gli insulti che hai dovuto imparare per rispondere a chi ti sbatte in faccia la realtà, ti sarà rimasto ben poco spazio in quel glande che ti ostini a chiamare testa.
    Il potere non c’entra niente, anche perché se fosse solo per quello, vorrebbe dire che solo fino a 24 mesi fa tu eri lo schiavo, ed io la mente libera.
    Ma l’essere libero é cosa ben diversa, ed é esattamente l’opposto di ciò che sei tu: un abbaiatore a comando, contro quello che ti é stato imposto come nemico, A QUALUNQUE COSTO, CIECAMENTE ed OTTUSAMENTE.
    E ti riesce bene. L’abbiare, ma ancora di più l’ESSERE OTTUSO.
    Che tristezza che mi fai.

    Ciao sciacallo

    KDK

  23. Cari amici argonauta, marauder, G&M,

    tenete fermi in voi gli onesti propositi di far pagare la responsabilità politica a chi se lo merita.
    Difendete gelosamente il sacrosanto diritto di sentirvi traditi da chi vi governa col vostro voto.
    Conservate la vostra voce potente per far sentire il dissenso al momento di tornare a votare.

    Ma per il bene vostro e dei vostri cari, mantenete i nervi saldi, e cercate di vedere sempre cosa c’è dietro il polverone.
    Questo governo é come tutti gli altri: i politici italiani si fanno i cazzi loro, hanno perso il contatto coi loro doveri di ELETTI e con la moralità. Da anni, da quando mi ricordo io (ed ho qualche anno). Esercitano arbitrariamente un potere che non é loro, MA E’ NOSTRO.
    E’ sempre stato così; democristiani, socialisti, repubblicani, comunisti: ogni volta che hanno avuto il poetere, nazionale o locale, hanno mostrato la loro vera faccia.
    Ma non c’é differenza tra questi politici oggi al governo, e quelli che li hanno preceduti, e quelli che li seguiranno.

    Lasciamo da parte per un momento la schermaglia dialettica: mandateli pure a casa a calci in culo i vari berlusconi, i bossi e camerati vari. MA FATELO PERCHE’ VI AVRANNO DELUSO CON I LORO ATTI E CON LE LORO OMISSIONI EFFETTIVI.
    Siate delusi se non avranno ridotto le tasse. Siate schifati se non avranno combattuto la criminalità. Siate arrabbiati se non avranno ridotto la disoccupazione.
    Ma non lasciate che sia chi manovra da sempre l’informazione italiana ad imporvi il loro modo di vedere con la manipolazione e la menzogna.
    Non lasciate che le vostre decisioni siano influenzate da campagne emozionali portate avanti da centri di potere potentissimi e ricchissimi.

    Rileggete tra un paio di giorni quello che continuano a chiamare “scoop” di repubblica e ragionate a freddo.
    E’ un enorme pallone pieno di aria.

    Si anticipano delle conslusioni che poi non arrivano (“vi diremo chi manda gli anonimi e chi manovra”, ed invece poi sono solo congetture).
    Costruiscono un enorme castello sul fatto che i soggetti informati e coinvolti nell’affare siano “tangentisti”, “corruttori”, “intrallazzatori”.. MA SCUSATE, SE SI PARLA DI MEGATRUFFE, DI FURTI, DI REATI, chi dovrebbe conoscerne i particolari ??? MADRE TERESA DI CALCUTTA??? GHANDI??? E’ ovvio che la gente che entra in questi giri sia gente sporca. IL GRANDE RILIEVO CHE LA MANIPOLZAIONE VORREBBE DARE A QUESTO FATTO é chiaramente finalizzato a spostare LA VOSTRA ATTENZIONE dalle domande principali: I GOVERNANTI DELL’EPOCA LE HANNO PRESE LE TANGENTI O NO? (e sembrerebbe, per fortuna, di no). I GOVERNANTI DELL’EPOCA HANNO BRUCIATO CENTINAIA DEI NOSTRI MILIONI PER FINANZIARE UN DITTATORE O NO? (ed attendiamo di saperlo).

    Fanno un baccano enorme sul fatto che la commissione avesse notizie da informatori che erano precdentemente frequentati da componenti della commissione stessa. Ma scusate, cone credete che si faccia l’attività di INTELLIGENCE, di raccolta di informazioni? Chiedete a qualnque amico o parente poliziotto, e vi risponderà che l’intelligence si fa mediante la conoscenza consolidata con soggetti addentrati nell’ambiente in cui si indaga, i quali di solito ne sono gravemente coinvolti.
    Ma perché, secondo voi ai due giornalisti di repubblica le notizie iniziali sul caso TELEKOM SERBIA chi gliele aveva date? L’ARCANGELO GABRIELE IN SOGNO?? O qualcuno di quelli che sguazzano nello stesso fango?

    Fonti ed informatori sono stati “visti in un bar” con quel commissario” oppure “erano abituali ospiti in casa” di quell’altro commissario?
    A parte che affermazioni come queste vanno provate con carte, verbali, fotografie e testimoni diretti, altrimenti é facile dire: casarini fa colazione col capo delle brigate rosse.
    E poi, se dovessimo seguire questo criterio di inaffidabilità per il solo fatto di rientrare in una sfera di “vicinanza” con questa o con quella parte politica, NON AVREBBE DOVUTO FARSI NESSUNO DEI PROCESSI DI MILANO, visto che è stato chiaro quasi da subito quale fosse l’area politica con cui TESTIMONI, PUBBLICI MINISTERI E GIUDICI erano in rapporti di “vicinanza”.

    Io stesso, non avendo potuto leggerlo SUBITO, nel sentire i rimbalzi che quell’articolo di repubblica aveva avuto negli organi di informazione, sono stato attraversato da un senso di tradimento, E NON DI PARTE, ma come cittadino.
    Appena sono riuscito a leggerlo integralmente ho provato un senso di sollievo: cio che ne esce é che i politici sono sporchi. NULLA DI NUOVO. E la “grande trappola” ??? E le “grandi rivelazioni”???

    NIENTE. NIENTE! NIENTE!!!

    Le persone chiamate nella faccenda dalla commissione sono faccendieri delinquenti? E perché, i testimoni anti-fininvest chi cazzo erano? Seminaristi? BOY SCOUT? SUORE DI CLAUSURA?
    NO! ERANO GLI STESSI FACCENDIERI DELINQUENTI. Con una differenza: se non dicevano quello che volevano di pietro e compagni, si facevano sei mesi in cella d’isolamento.

    E allora questo IPOCRITA e FALSO SDEGNO rimanga nel fango di chi fa politica sporca sull’onda del giusto SENSO DI SDEGNO dei cittadini.

    Hanno iniziato così anche con MANI PULITE. Chi di noi non avrebbe avuto istintivamente piacere ad essere davanti a qull’albergo a lanciare la monetina a craxi? Chi non ha goduto superficialmente per l’abolizione dell’immunità parlamentare?
    Ma queste sensazioni istintive, quando ci trasformiamo da ultras ad elettori, dovremmo analizzarle a freddo: la monetina a craxi va bene se serve a cambiare il sistema, ma no nva più bene se viene strumentalizzata per spazzare via craxi e lasciare gli altri che facevano parte dello stesso sistema.
    L’abolizione dell’immunità va bene, quando parliamo di svezia e finlandia, dove non esiste la sloganizzazione della politica come qui da noi, e dove il premier, mentre il giorno prima era il capo del partito “avversario”, il giorno diventa il CAPO DI TUTTI. Ma non in italia dove non ci sono bastati 60 anni per dire che LE DITTATURE SONO TUTTE UNA MERDA, e non solo quella di hitler o quella di stalin. E dove é possibile che il magistrato che deve giudicare se IO POLIZIOTTO SONO STATO INGIUSTAMENTE VIOLENTO CONTRO I MANIFESTANTI, stava in piazza in mezzo a quegli stessi manifestanti che spaccavano vetrine.

    Vedete, questi sono fatti gravissimi per una democrazia, e devono essere affrontati con una serietà estrema, e con un distacco quasi disumano, se non vogliamo che alla fine l’abbia avuta vinta chei poteva gridare di più (che poi secondo me siano i comunisti, e secondo loro sia berlusconi, qui si ritorna nella schermaglia, ma a questo ricominciamo apensarci domani).

    E se si guarda a ciò che é successo in questi giorni con fredezza, il mio parere é che la “grande inchiesta” di republica sia un grande bluff.

    Non ci hanno detto chi manovra i falsi testimoni. Non ci hanno dimostrato che sono falsi, ma si sono limitati a dirci che erano faccendieri corrotti e corruttori. Non ci hanno dimostrato che taormina o chiunque altro gli abbia imposto, o con loro abbia concordato, di falsificare la verità, ma solo che li conoscevano, o che, pur avendo negato di conoscerli, CI AVEVANO ADDIRITTURA PRESO IL CAFFE’ INSIEME (ed anche qui gli informatissimi giornalisti ci dicono “lo dice la finanza… VEDIAMO LA FOTOCOPIA DEL RAPPORTO DEI FINANZIERI, ALLORA!!! IL GIORNALISMO D’ASSALTO DI FA CON LE PROVE, non con le chiacchiere).

    Ma questo é facilissimo da fare.

    Lo fa berlusconi da anni: dice che i magistrati che lo indagano sono manovrati (io gli credo, ma lui non potrà mai dimostralo giuridicamente). Ha dimostrato in più occasioni che i testimoni contro di lui erano a loro volta invischiati in evasioni, truffe, raggiri, falsità. Ha dimostrato che le persone coinvolte a vario titolo nei processi erano conosciute e “gestite” da molto tempo da magistrati e finanzieri. ALLORA DOV’E’ LA DIFFERENZA?
    E’ NELL’OBIETTIVITA!
    E questa volta lo dico davero spoglio di tutte le maschere di polemista e di provocatore che ho indossato fin’ora.

    Qui si tratta della libertà psicologica di esercitare in maniera serena ed obiettiva il vostro diritto di voto: cosa ben più fondamentale che non le minchiate sui fasci e sulle falci e martelli.

    Il cittadino marco che per oggi non si firma con il suo pseudonimo provocatore.

  24. Ti farò tristezza,ma vatti a rileggere ogni tuo intervento era esattamente identico agli slogans dei guerrafondai statunitensi ed italiani, del genere bisogna sconfiggere il Male (Comunismo ed Islam).
    Quante guerre e quante stragi si sarebbero potute evitare e se ne potrebbero ancora evitare se la gente non credesse alle cazzate che te e tuoi padroni andate divulgando?
    Sei come il tuo Kapò che tira la pietra e nasconde la mano ed anche di fronte all’evidenza riesce a negare.
    Ti convinci di argomenti falsi come te del tipo che chi era contro la guerra in Iraq, non era contrario alla guerra in Kossovo.(Non ricordi più le manifestazioni contro quella guerra,vero?).
    L’ipocrisia ti stà facendo affondare nel mare di merda che tu stesso ti sei creato intorno.

  25. WASHINGTON (CNN) — La strategia economica di Bush è fallimentare, la guerra in Iraq non è necessaria e pare sempre più difficile avviarla a una reale conclusione. È questa l’opinione di Wesley Clark, generale Nato candidato alle primarie democratico, sull’attuale gestione della Casa Bianca.
    Clark sostiene che gli americani siano “imbarazzati” da Bush.
    “Non abbiamo una strategia per vincere né una strategia per uscire dalla situazione che si è creata in Iraq. E adesso il presidente vuole 87 milioni di dollari per andare avanti” ha detto.
    “Penso – ha proseguito – che la realtà ormai è chiara a tutti gli americani. Questa amministrazione non ha una reale politica estera e nemmeno una strategia per combattere il terrorismo”.
    Clark, che ha cominciato la propria corsa verso la presidenza appena 10 giorni fa, è stato il comandante della missione Nato in Kosovo nel 1999.
    Sul versante interno, l’ex generale in congedo ha proposto un piano in due anni di incentivi all’economia per 100 miliardi di dollari da reperire nelle pieghe dei tagli alle tasse realizzati da Bush per le famiglie a più alto reddito. I tagli di Bush, secondo Clark, hanno reso gli Stati Uniti più poveri.
    “Avrei fatto di più per l’occupazione in otto giorni di quanto questo presidente abbia fatto in due anni” ha detto Clark.

    Gunmen

  26. ERA ORA CHE COMINCIASSI A VERGOGNARTI DELLE CAZZATE CHE SPARI IN CONTINUAZIONE NASCOSTO DIETRO UNO PSEUDONIMO

  27. Sei tu, glande?
    Sai, ieri, per 12 ore, quasi tutti noi italiani siamo stati al tuo livello intellettuale: IL BLACK OUT.

  28. Tranquillo: il discorso “serio” non era per gli idioti, quindi puoi esimerti dallo sforzo di capirlo.

  29. Convinciti pure di quello che credi si adatti alla tua testolina di glande.
    Io non te le avevo chieste, ma con la tua rozza veemenza non fai altro che regalarmi conferme.

    Quando sarai in grado di ricominciare ad inserire qualche concetto tra i quattro o cinque vocaboli di cui si compone il tuo universo dialettico (dei quali i due più frequenti sono “coglione” e ” merda”), ricomincierò a rivolgerti la “parola”.

    Vediamo…. glande te l’ho detto… sciacallo pure…servo di partito anche… cane idem…. non mi vengono altri insulti che ti si adattino (sei troppo in basso anche per gli improperi). Suggeriscimene qualcuno tu, per esempio quelli che sicuramente ti diceva tua madre mentre ti picchiava sulla testa col batticarne… (perché non puoi essere venuto su così, senza traumi).

  30. Eee come ti capisco un uomo della tua cultura,della tua intelligenza sempre più impegnato ad aggrapparsi sui vetri…
    Dove sono le tue certezze? Del tipo :”Abbasso il comunismo”;”Siete tutti contro il nanetto,ma lui è buono”
    Finiscila sei sempre più patetico.

  31. Io non faccio nessuna fatica ad inquadrarti è fin troppo semplice sei un coglione.
    Guarda che della tua malafede non mi sono accorto solo io, che naturalmente non possiedo la tua intelligenza, è fin troppo evidente a chiunque.

  32. quando mi sento un po depresso leggo le cazzate di kdk e come se niente fosse mi ritorna il sorriso
    ivan

  33. Si, il famoso “CHIUNQUE” sovietico (cinque kommissari del popolo che decidono per 800 milioni di persone, che nemmeno li hanno votati); come il famoso “FALLIMENTO” del governo.
    Ve lo cantate tra di voi fino a che non ne uscite convinti voi per primi.
    Non bastano frasi tipo “…é ormai certo che…” o “…é evidente che…” per trasformare in realtà i tuoi più sfrenati sogni e la tua invidia sociale.

    Bau bau, GLANDISSIMO cagnolino rosso. Adesso porta le pantofole ai tuoi padroni di repubblika, e tieniti strette queste fantasie, perché quando ti sveglierai che il berlusconi te lo avrà nuovamente messo nel culo, alle prossime elezioni, ti salveranno la vita e ti daranno la forza per altri cinque anni da eterno rivoluzionario frustrato.

  34. Con un governo così andremo pure in rovina, ma per il momento ci si diverte come matti!

  35. Ciao,
    vorrei precisare che:
    1) l’articolo originale, da me redatto, si trova su http://www.pianeta.com/dep.php
    2) la frase “Pensiamoci quando facciamo la spesa alla coop.” e di colui che ha fatto il post cioè G&M.

    Carlo Miorelli

  36. vorrei sapere tra tutti quelli che parlano in questo forum se in vita loro hanno mai dovuto imbattersi con le disfunzioni del pianeta giustizia sia in abito penale che in quello civile. Vorrei solo fare un esempio: in una causa civile il giudice a causa chiusa ha 60 gg di tempo per emettere la sentenza. se non l’ho fà in questi 60 gg non gli succede un bel niente, tant’è che di solito una sentenza esce dopo che sono passati non meno di 6 mesi dalla chiusura della causa, a poco parole……. il problema è che ci sono pochi magistrati e ciò accade perchè lo vogliono loro; pochi vuol dire di conseguenza contare di più ed a ai signori togati importa poco dei cittadini, per loro esistesolo il fine mese con tutti i relati. optional. Luca da Foggia

  37. Non è la solita risposta tanto per offendere, ma è un dato di fatto che la sinistra è buona solamente ad accusare per abbattere l’avversario, che da qualche anno è rappresentato da Berlusconi. Questa criminalizzazione imperterrita del Presidente del Consiglio alla lunga crea solo un perseguitato, la gente capisce che è un accanimento, la gente giudica e crea il “martire”, e così fa la magistratura “disturbata” rossa, e alla fine il consenso a Berlusconi è più frutto della politica dissennata che fa la sinistra accusando che non la vera convinzione politica degli italiani.
    Smilito

  38. “Il tempo è galantuomo.”
    Questa frase è del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
    Suppongo che oltre ad essere profonda ha nel suo contesto tanta verità.
    Io Antonella non mi dimentico mai e te lo sai che posso vantare questa memoria elefantina e quindi ora a tempo opportuno ti dico ancora grazie di quando allora circa 2 anni fà mi aiutasti con il tuo saper fare ad uscire in qualche modo da una brutta situazione. Io mi permetto di ricordarne la fonte di quella storia che ora è emersa sotto una forma e aspetto contrario ad allora, mi spiace solo che nn hai avuto il premio che meritavi dove altri ci si sono ingrassati te lo hai fatto solo per puro spirito e amore verso la giustizia! Ancora Grazie. Il link è questo e c’è un mio commento che ti dovrebbe riportare indietro con gli anni.
    http://scortacivile.splinder.it/

    Un cordiale saluto e scusate voi lettori se ho usato censurati per questo appello, è perchè censurati è stato promotore della storia.

  39. BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI

  40. BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI

  41. BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI BERLUSCONI DISTURBATO DI MENTE COME TUTTI I SUOI ELETTORI

  42. d’altronde x uno che predica che la sinistra è una banda di comunisti illiberali (cosa vuol dire?)antidemocr………….ecc..ecc…e poi va a nozze con putin e lo difende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pure……….se non è pura ipocrisia questa……quello che mi fa + male però è che ci sono persone che credono a quello che sto personaggio dice,purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta!!!!!!!!!!!!grazie
    michele di treviso

  43. Mah…
    Parlo per esperienza personale.
    Coinvolto in fatti eclatanti di cronaca.
    Messo sotto inchiesta (con i giornali che martellavano la mia delinquenza) da un pm che ritengo essere stato non certo benevolo nei miei confronti, ma e’ una mia personale opinione.
    Ho subito (oltre ai fatti di cronaca di cui sopra che taccio per evitare pubblicita’ e polemiche) due processi a cui sono giunto secondo me senza essere colpevole di nulla.
    Immaginate il patema, la serie innumerevole di problemi di un “supposto delinquente” (perche’ anche se per la legge sei un supposto colpevole, per la stampa sei un presunto colpevole e lo scrivono in lungo e in largo).
    Comunque, nonostante le mie paure, alla fine i giudici hanno operato con sufficiente equilibrio e distacco in due processi per nulla facili.
    E’ stata dura, ogni udienza erano anni di vita che se ne andava, pero’ alla fine in entrambi i procedimenti sono stato assolto con formula piena. Ci sono voluti un po’ di anni. Otto, per la precisione. Durante i quali per l’uomo della strada ero una persona da evitare, un probabilissimo delinquente, anzi, per come ne scrive il giornale un sicuro delinquente.
    Dopo otto anni e due assoluzioni cristalline, la stampa non mi ha assolto. Resto quello che ero nell’ultimo articolo pubblicato, ultimo di una lunghissima serie. Anche questa e’ malagiustizia, anzi, soprattutto questa, visto che la giustizia, quella dell’aula del tribunale, ha operato correttamente e tutto sommato molto diversamente da quegli atteggiamenti che spesso qualcuno le attribuisce.
    Saluti.

  44. Perche’ in questi due anni e’ successo un casino e non c’e’ giustificazione che tenga, neanche il fantomatico buco hyper-miliardario creato dal centrosinistra e inventato da Berlusconi appena venuto al governo per pararsi il culo, come dire, se mi va male almeno ho a chi dare la colpa. Le prove di questo buco non sono mai venute fuori perche’ non e’ mai esistito, e come ci si puo’ fidare di un capo del governo che racconta palle?
    Sono concetti che vanno aldila’ delle preferenze politiche, si tratta di onesta’. E non dirmi che Marini non ce’ la’ mandato Berlusconi e che Gasparri si e’ svegliato una mattina e ha deciso di fare una legge che aumenti il numero delle reti nazionali qualche mese prima che rete quattro finisca su satellite senza che Berlusconi glielo dicesse!

    Non riesco a capire come mai a nessuno sia venuto in mente che l’aumento dei prezzi, avvenuto in concomitanza della venuta dell’euro, a nessuno puo’ fare piu’ comodo che al governo. Se aumentano i prezzi, aumenta l’IVA questo significa che se compro una giacca per 200 euro pago il doppio dell’IVA di due anni fa che la pagavo 200.000 Lire.

    E’ proprio il caso di dire ‘governo ladro!’ alla faccia dell’ISTAT

  45. Storia vera. Mutamento di sede arresti domiciliari rifiutato con motivazione il luogo non offre adeguata sicurezza.
    Ero nello stesso luogo 2 mesi fa.
    Una volta che il mio avvocato ha fatto notare la stranezza il commento del giudice è stato: “Ma io non ho neanche letto la sua istanza….La rifaccia che domani gliela approvo.”
    Sono colpevole e reo confesso ma ho paura ad essere in mano a simili persone.

  46. IL PRINCIPIO DI ENTROPIA DICE GROSSOMODO”NULLòA SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE, MA TUTTO SI TRASFORMA IN MERDA” BERLUSCONI E’ EVIDENTEMENTE PIU’ AVANTI A NOI (ENTROPICAMENTE PARLANDO)

  47. SENTI, NON C’HO CAPITO UN CAZZO, MA PIUTTOSTO, VISTO CHE CI SONO TANTI GIGAHERZ CHE GIRANO PER I CAZZI LORO, CCHE TU SAPPIA C’E’ UN MODO PER INFILARLI NEL MIO PC

I commenti sono chiusi.