aggiornamenti

Il “mobbing” del Maresciallo dei Carabinieri finisce sugli schermi di Canale Italia

a cura di Lisa Biasci

E’ stato un canale padovano, vicino agli ambienti della lega, e che trasmette su tutto il territorio nazionale a raccogliere la testimonianza del Maresciallo G.C.venerdì scorso.

La sua storia di mobbing all’interno dell’Arma dei carabinieri ha occupato molti spazi mediatici oltre che le aule dei tribunali, e al più presto si avvierà al dibattimento processuale contro l’Arma.

Il maresciallo sta conducendo da anni una battaglia estenuante sia a livello medico che legale, perchè dopo che gli è stato diagnosticato il “morbo di Crohn” è stato isolato e mobbizzato dall’Arma. Gli ospedali militari continuano a perseguire sulla strada della diagnosi “della malattia psichica”, ignorando in realtà il vero stato psicofisico del maresciallo e della sua malattia legata
al morbo di Chron.

Alla trasmissione ha partecipato il deputato di alleanza nazionale Filippo Ascierto che ha promesso di interessarsi fattivamente al caso del maresciallo.

Sono in corso anche dei contatti con Rai e Mediaset per valutare l’opportunità di una partecipazione del maresciallo in dibattimenti televisivi inerenti al tema del Mobbing.

Chi meglio di lui può dare testimonianza del caso più incredibile di mobbing e perlopiù all’interno dell’arma dei carbinieri?

Commenti Facebook