Voltagabbana

VOLTAGABBANA
Emilio Fede, con i suoi teneri occhi da coccodrillo se n’e’ uscito il giorno del (presunto) trionfo di Berlusconi a Catania, per denunciare i voltagabbana. Proprio lui, che era juventino ed oggi si dice milanista.
Non e’ neppure un fenomeno tanto recente, se solo pensate che nella storia d’Italia, raramente abbiamo terminato una guerra con gli stessi alleati con cui l’avevamo cominciata. Il fenomeno e’ risultato cosi’ preoccupante che gli storici hanno dovuto inventarsi un nuovo nome e adesso lo chiamano Machiavellismo.

Vabbe’,

Eppure, in tutta questa transumanza due persone (accidenti, stavo per dire: due vacche) spiccano su tutti: la Prestigiacomo, che da quando sul suo conto si sussurrano fini pettegolezzi (o pettegolezzi, Fini? ) e’ balzata non solo al clamore delle cronache, ma anche in ogni pertugio disponibile in televisione, permettendo a noi vecchie pellacce, di capire, dal suo eloquio, dalla sua competenza, dal nitidore delle sue idee, che si’, la signora e’ in quel posto perche’ senza dubbio la da’ a qualcuno.

E l’altro e’ Giuliano Ferrara, uno che non ha mai cambiato gabbana ma l’ha via via sporcata con i nuovi colori con cui si e’ dipinto la faccia.
Ma questa volta e’ diverso perche’ non di gabbana di tratta ma di vera e propria conversione.
Altro che Giorgino, Mastella, Sgarbi, Fisichella, Saluzzi, Giletti ed i prossimi duemila che si sono messi in coda. Qui, da quando PapaRatzy si e’ pronunciato contro il Relativismo, Ferrara ha dichiarato al Corriere: “La Verita’ e’ una sola” e non ha nemmeno aperto la O come si fa a Roma per denunciare un imbroglio, no. Ferrara dopo essere stato comunista, socialista, antiamericano, craxiano, berlusconiano e poi Cialariano (Dopo la CIA, Veronica Lario e’ infatti quella che attualmente gli paga lo stipendio) ora sembra caduto sulla strada di Damasco e pontifica sentenze da convertito andando in video a ripetere le parole del Papa. Fateci caso: “Io laico che propendo per il no al referendum dico: Benedetto XVI aiutaci tu”. Preghiera finora rimasta inascoltata.

P.S.

E infine c’e’ Rutelli, ma quello va messo in un’altra categoria.
Non so se vi ricordate dell’insigne Cipolla e del suo teorema sulla stupidita’ umana.
Aveva fatto un grafico in cui divideva la pagina in quattro settori, in uno ci stavano quelli che fanno danni per un tornaconto ed erano i figli di puttana, nell’altro portavano vantaggi a se’ e agli altri, ed erano gli opportunisti, nel quarto c’erano quelli che facevano danni senza averne benefici e questi erano i peggiori stupidi.
Ecco, io non credo che Rutelli prenda sottobanco soldi da Berlusconi (questo lo metterebbe in una categoria superiore alle sue forze) ma che si sia scordato di essere stato trombato sonoramente dal Cavaliere, e stia facendo danni per un poco di visibilita’, questo si’
BERLUSCONI
Ha detto agli alleati che alle prossime elezioni, vorrebbe distinguere il premier dal leader della CdL. Secondo me potrebbe pure distinguere dal proprietario di Mediaste e Mediolanum, dal fondatore di Forzitalia, e dall’uomo piu’ ricco del Paese.
Tanto e’ sempre lui

Ha detto anche che vorrebbe essere considerato FUGGIBILE
Perche’ non fuggitivo, fuggiasco, sfuggente, sfuggevole?
Boh

Certo, a leggere:
(ANSA) – ROMA, 19 MAG
Questo titolo:
VIOLENZA: CARRARO, CONTINUARE COSI’
Ti prende un colpo.
Poi leggi il lancio d’agenzia:

Il presidente della Figc Carraro si dice contento per i progressi nella di lotta alla violenza, e sorpreso per il finale incerto in serie A. ‘Sulla violenza dobbiamo continuare a lavorare cosi’ – dice Carraro – in un mese e mezzo dall’avvio delle nuove norme non ci si potevano aspettare cambiamenti epocali. Il bilancio e’ positivo, ma il calcio non sara’ mai un happening
gioioso’

Se lo dice lui…

ERRATA CORRIGE
Ops…
Ho aggiornato il mio BERLUSCONITE (E’ una malattia?)
Che si trova qui (praticamente senza www)
http://berlusconite.blog.excite.it

pardon

Commenti Facebook

50 commenti

  1. è talmente stupido che non prende NEANCHE i soldi sottobanco da berlusconi.

    lo fa perchè glielo suggerisce l’esperto americano. quello che lo ha fatto peredere nel 2001.

    perchè rutelli è uno dei pochi che continua a fidarsi degli americani.

    perchè il cervello di rutelli è infinito. come un vuoto senza fondo.

    doc

  2. Nel vostro mondo virtuale fatto tutto di poveri komunisti censurati, e kattivi censuranti tutti berluschini e bushini, dedicate un pensiero a due VERI CENSURATI del nostro tempo (guardacaso due giornalisti, alla faccia della libertà d’espressione oppressa dal berlusca), che a distanza di venticinque anni l’uno dall’altro sono stati vittime di COMPAGNI CHE SBAGLIANO.

    VALTER TOBAGI, massacrato venticinque anni fa dai ragazzacci di uno di quei groppuscoli che ci avvelenano la vita da 40 anni.

    FRANCESCO BATTISTINI, per sua fortuna SOLO SEQUESTRATO (!!!) per un paio di giorni senza poter avere o dare notizie, nel paradiso della democrazia in cui, secondo GIANNIMINA’ ed altri PUFFONI* del bel paese, NESSUNO SPARISCE.

    (Infatti le DECINE DI MIGLIAIA di dissidenti incarcerati o ammazzati solo per aver provato ad avere un’idea diversa dal LIDER sono stati arrestati o fucilati SOLO DOPO un “REGOLARE” e rapido processo “pubblico” senza difesa o appello, con tanto di inserzione pubblilcitaria, ALLA LUCE DEL CALDO SOLE CUBANO: basta mettersi d’accordo SUL SIGNIFICATO DEL VERBO SPARIRE…)

    * ringrazio il noto comico PIERORICCA, detentore del copyright del termine PUFFONE, nonché fondatore del club “FACCIAMOCI PROCESSARE”

  3. Colpe gravi 23/04/2005

    Ha ragione Gaetano Pecorella, avvocato, parlamentare di Forza Italia e presidente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati: la maggioranza ha fallito sul tema della giustizia. Né si può coltivare l’illusoria speranza che a porre rimedio sia il nuovo governo Berlusconi, che oggi sale al Quirinale per il giuramento di rito. Troppo poco tempo, e, tutto sommato, poca capacità.

    E’ vero anche, come scrive Pecorella, che la maggioranza parlamentare ha dovuto fare i conti con l’opposizione dei magistrati, ma non meno vero è che le leggi non si fanno in assemblee corporative, bensì in un Parlamento sovrano ove conta il rappresentare la maggioranza degli elettori. La colpa del centro destra è quella di avere accettato, e qualche volta cercato, lo scontro con la corporazione togata, ma di averlo fatto su terreni secondari, parziali, non d’interesse generale. Colpa grave, in politica.

    La giustizia è rimasta quella che era, semmai con sindromi ancor più gravi: ingiusta, lentissima, incapace di punire i colpevoli e sadicamente accanita contro quei cittadini che la Costituzione e la civiltà vogliono innocenti fino a prova del contrario. Una volta si diceva che il processo è di già una pena, oramai è divenuto l’unica pena. Come dimostra anche il fatto che l’incivile sovraffollamento delle carceri è dovuto più a cittadini in attesa di giudizio che a detenuti che scontano una pena, più all’incapacità di ideare ed adottare pene alternative, che al reale bisogno di tener le persone chiuse in cella.

    Missione fallita, dunque, anche se questa era una delle ragioni principali che avevano guidato la scelta degli italiani. Si voleva essere, al tempo stesso, più sicuri e più garantiti, si voleva che un delinquente finisse in galera, ma non si voleva che l’autorità giudiziaria potesse dispoticamente disporre della vita dei sottoposti. Invece, alla fine, il centro destra è rimasto prigioniero di un giustizialismo non curato (presente nella Lega ed in An), non lenito da un garantismo parolaio, ma inconcludente.

    Missione fallita, ma il problema resta lì. Se il centro destra ha imparato la lezione, adesso dica agli italiani, con precisione e scrupolo, cosa farebbe se disponesse della maggioranza anche nella prossima legislatura. Ed il centro sinistra non chieda voti solo perché gli altri hanno fallito, ma dica quale sarebbe il risultato se anch’esso non fallirà. Si chiama politica, questa, ed è cosa diversa, molto diversa, dal propagandismo sotto vuoto spinto.

    http://www.davidegiacalone.it/giustizia/colpe_gravi

  4. scusami, ma non vedo Berlusconi un uomo così retto e probo da poter mettere mano al sistema giudiziario italiano e risolverne i problemi magicamente.

    Non Berlusconi, le cui aziende hanno stranamente segnato un +35% di utili nel 2004, lo stesso anno in cui hanno iniziato a trasmettere quello che hanno “comprato” dalla RAI (RAI guidata da un consiglio di amministrazione emanazione diretta della maggioranza in parlamento) e a trasmettere programmi che prima erano sulla RAI (da Heidi a “top of the pops”).

    Non il Berlusconi che ha fatto in modo che la sua azienda potesse trasmettere il calcio a pagamento facendosi finanziare l’ operazione dallo stato italiano (l’ operazione “digitale terrestre”, che non serve a nessuno e penalizza pesantemente SKY, che ha ricevuto con l’ acquisto di telepiù una vera e propria truffa da parte del caro berlusca). Peraltro, voglio vedere chi oltre a sky trasmetterà quei mondiali che la rai non è riuscita a comprare…

    Non il Berlusconi che ha deciso il giro di vite sui reati tributari solo dopo che i reati che gli erano strati ascritti sono decaduti per decorrenza dei termini. Ovviamente prima gli stessi reati erano stati depenalizzati, quando ancora aveva la probabilità di essere processato.

    Scusami, ma sperare che questa specie di guappo miliardario tutto chiacchiere e scudetti (persi! 😛 ) riuscisse a fare una sola “riforma” decente è, a mio parere, davvero sperare troppo.
    Non con una squadra in cui c’è gente che conosce a stento la lingua italiana come Gasparri (ma Gasparri ha un titolo di studio?), o che inserisce nei programmi della scuola italiana “taglio e cucito” chiamando “riforma” una serie di manovre che riportano al 1850 la scuola italiana.
    Dalla scuola alla sanità e alla giustizia, vedo un sacco di interventi demagogici, un sacco di apparizioni televisive da Bruno Vespa, ma pochi fatti concreti. Gli unici fatti di Berlusconi riguardano le mosse messe in atto per pararsi il sedere sia dal punto di vista patrimoniale, sia dal punto di vista giudiziario.

    Anche con la giustizia, forse soprattutto con la giustizia, Berlusconi ha dimostrato di non sapere assolutamente governare un paese, ma anzi di pensare solo ai suoi piccoli affari.

    Peccato che per curare i suoi affari e salvare sé stesso ed i suoi amici dai vari processi si sia dimenticato di legiferare anche per cercare di risollevare le sorti del nostro paese.

    …ed i risultati si vedono.

    …e non sono un comunista, mai stato.

    Giuseppe

  5. E’ proprio strano, o forse è facilmente comprensibile, come si risponda alle critiche all’attuale maggioranza o a Berlusconi: attaccando i comunisti.

    Forse è comprensibile perchè Antonella è comunista, o comunque si dichiara tale.
    Forse è ancor più comprensibile perchè le critiche che si rivolgono alla maggioranza e a Berlusconi sono sensate e circostanziate. E non permettano una difesa nel merito, visto che smascherano la malafede dei nostri governanti (come quando B. disse che le sue aziende non avrebbero beneficiato del condono fiscale: bigia!! 28 miliardi di euri di svolta per il cavaliere e i suoi carrozzoni…).

    Poveri noi: dilaniati tra i nipotini di Togliatti in salsa ciellina (leggi prodiani) e gli apologeti del piduismo bagnato nel fiume littorio (leggi berlusconismo)…
    E sulle curve dello stadio dove si consuma questo massacro
    la gente grida, tifa e si accoltella gioiosamente….

    Sergio

  6. non esiste in italia il comunismo per cui voterei. Forse Bertinotti è il piu vicino, dovendo fare una scelta forzata.
    Di sicuro molto amante di Che Guevara, o di Marcos. Marcos è davvero grande, fa lotta colturale, roba che in italia ce la sognamo

  7. che non sono comunista.

    Pensa un po’ !!!

    ;-)))

    Sergio

    P.s. anche il CHE, credo che possa esssere assimilabile a Garibaldi come figura storica…. il buon vecchio “fuser”…..

  8. “””Roma, 24 mag. – (Adnkronos) – La giornalista e scrittrice Oriana Fallaci e’ stata rinviata a giudizio dal gip presso il Tribunale di Brescia, Armando Grasso, che ha ordinato al pm di formulare l’imputazione ”in ordine al reato di cui all’articolo 406 in relazione all’articolo 403 del codice penale”, vale a dire, in questo caso, vilipendio alla religione islamica”””.

    A denunciare prodi ci si fa un annetto abbondante di SEGRETE senza processo…

    A commentare svaforevolmente una sentenza (sempreché di quelle “buone”, che non sia, cioé, una delle tante ASSOLVI-BERLUSCA) ci si becca una querela dal magistrato, che arriverà a giudizio in otto/dieci settimane, contro i quattro/sei anni di media delle querele di tutte le altre merdacce non appartenenti alla congrega …

    A fare il saluto romano in campo ci si becca la squalifica perché “la politica non deve entrare nel calcio”, ma se alzi il pugno chiuso verso la curva “marxista”, in tal caso un pò di politica “non può certo fare male al calcio”…

    Adesso si rinvia a giudizio una persona denunziata per vilipendio alla religione da uno che ha definito il crocefisso UN CADAVERINO INCHIODATO SU DI UN PEZZO DI LEGNO, e che ha provato a far togliere gesù cristo dalla scuola dove manda le figlie col corano cucito sui burqini, pardon, sui grembiulini…

    In questo regime berlusconiano, a breve, l’unica libertà di espressione che ci resterà sarà quella di dire “BERLUSCONI MAFIOSO, LADRO, CORRUTTORE, BOMBAROLO, BUFFONE”…

    …al massimo “ELETTORI COGLIONI” (dovesse RIPERDERE mortadella), o se proprio volete esagerare “PAPA NAZI(nger)” – tanto a quelli di indymedia un proscioglimento, alla fine, non glielo nega nessuno!

    Con buona pace dell’art. 21 della Costituzione, REQUIESCAT IN PACE.

    AMEN!!!!!

  9. per il post.

    era ora che qualcuno del centrodestra ammettesse i fallimenti del governo, come fecero parecchi di noi vedendo ciò che (non) combinava il centrosinistra quando stava a palazzo chigi, e che abbiamo giustamente trombato.

    poi il riferimento a pecorella nel post dei voltagabana cade a fagiolo. chiedere ai parenti delle vittime di piazza fontana.

    doc

  10. quoto e commento:

    ” La giornalista e scrittrice Oriana Fallaci e’ stata rinviata a giudizio dal gip presso il Tribunale di Brescia, Armando Grasso, che ha ordinato al pm di formulare l’imputazione ”in ordine al reato di cui all’articolo 406 in relazione all’articolo 403 del codice penale”, vale a dire, in questo caso, vilipendio alla religione islamica”””.

    gli articoli a cui fai riferimento parlano di vilipendio alla religione, islamica ce l’hai aggiunto tu, forse ci dovresti spiegare su quali basi tu ritieni che l’islam non sia una religione, visto che l’italia è un paese essenzialmente laico penso che la religione ha qualcosa a che fare con la spiritualità quindi islam o cattolicesimo stanno allo stesso pari, insomma un’offesa è un’offesa cmq la guardi.

    ” fare il saluto romano in campo ci si becca la squalifica perché “la politica non deve entrare nel calcio”, ma se alzi il pugno chiuso verso la curva “marxista”, in tal caso un pò di politica “non può certo fare male al calcio”..”

    no qui ti sbagli di grosso perchè la legge italiana prevede che tutto ciò che ha a che fare con l’ideologia fascista rientra nel penale in quanto è proibita la ricostituzione del disciolto partito fascista.
    Purtroppo per voi avete fatto tanti e tali danni all’italia che ormai ci fate ufficialmente schifo.
    Lo stesso non si può dire dell’ideologia marxista la quale non avendo mai avuto nessun potere in italia non ha fatto nessun danno.

    “ha provato a far togliere gesù cristo dalla scuola dove manda le figlie col corano cucito sui burqini, pardon, sui grembiulini…”

    forse non sai ma il corano ha tante sure che di grembiulini ne cuci almeno 50.

    “In questo regime berlusconiano, a breve, l’unica libertà di espressione che ci resterà sarà quella di dire “BERLUSCONI MAFIOSO, LADRO, CORRUTTORE, BOMBAROLO, BUFFONE”…”

    La libertà di espressione, e solo quella visto che le altre lasciano molto a desiderare, significa che puoi esprimere liberamente le tue idee soprattutto se si tratta di verità incontestabili.

    AMEN

    Frenkminem

  11. ma che palle!se la liberta’ di espressione per VOI e’ insultare gli islamici e fare il saluto romano…esprimetevi…magari si potrebbe lavorare anche per depenalizzare questi reati(sono reati cari VOI)…oppure penalizziamo il pugno chiuso..par condicio…qualche insulto al nuovo papa ed al cattolicesimo..e vaiiii.Ma un confronto propositivo e positivo,su cio’ che avvicina,una spinta al dialogo,un ponte per trovare un terreno comune?La Fallaci come tanti giornalisti e politici(di qualsiasi fazione) fa leva sull’ odio,sui sentimenti negativi…e guerra sia…e’ uno scontro di incivilta’…e gli incivili sia che siano di destra o di sinistra , musulmani o cristiani, trovano sempre un grande seguito e molto spazio…L’ inferno siete VOI.

  12. …che pensavo che fosse uno scrittore di romanzi erotici!!!

    ahahahahahahahahaha

    Giuseppe

    P.S. davvero, eh! non sto scherzando! Mi capita talvolta di finire tramite google in pagine che reclamizzano i suoi “romanzi”…

  13. La giornalista e scrittrice Oriana Fallaci e’ stata rinviata a giudizio dal gip presso il Tribunale di Brescia, Armando Grasso, che ha ordinato al pm di formulare l’imputazione ”in ordine al reato di cui all’articolo 406 in relazione all’articolo 403 del codice penale”, vale a dire, in questo caso, vilipendio alla religione islamica”””.
    CHE BELLA L’ITALIA !!!Continuano a censurare la cosiddetta gente di destra!!
    Beatyo io che non sono comunista.
    W le toghe rosse .Ci sono e si vedono.

  14. Diviso tra gli opposti stronzismi dei faziosi che s’indignano ad intermittenza.

    Una vecchia signora sclerotizzata non può cianciare e insultare metà della popolazione globale (io credo che, senza ironia, possa farlo: si qualifica da sola!!), un adolescente fiero del suo testosterone non può mettere on-line la fotografia di un tale, facendogli indossare con un fotomontaggio la stessa divisa che veramente portava in gioventù, perchè questo è il sovrano assoluto (il papa) di un paese con forte potere di ingerenza nelle italiche sorti (io credo, senza ironia, che possa farlo: si qualifica da solo!!).

    Povera Italia, non solo perchè ciò non è possibile, ma anche perchè è popolata da italioti tracotanti, a cui piace sdegnarsi, dando fiato al canto del cigno della loro coscienza, oramai anestetizzata dai dogmi dell’appartenenza, dal conflitto ideologico sterile e strumentale.

    Un triste sdegno incoerente ed intermittente, scevro di qualsiasi uniformità di pesi e misure, funzionale solo allo sfiancamento dei pedoni. A completo beneficio dei re.

    Mi tocca difendere la Fallace, e mi secca, lo ammetto, ma non dimentico Voltaire: “non approvo ciò che dici, ma lotterò fino alla morte perchè tu abbia il diritto di dirlo”.

    Sergio

  15. condivido…..ma che schifo…..
    ….tre anni che dico su questo e altri forum che il cavallo è malato….e solo per amor di verità ( forse è un termine troppo forte perchè nessuno ne è depositario, ma adeguato di fronte al suo opposto:
    cioè alla verità controllata e a un informazione di regime volutamente orientata sul gossip che voleva far passare gli italiani per dei pidocchiosi che di fronte all’impennata dei prezzi incontrollata non si indebitavano o non spendevano a sufficienza), ma ora i nodi vengono al pettine, il cavallo rantola e non c’è più niente da fare …. ma quante energie spese quanta inutile stampa di regime invece per un inchiesta su 150 milioni di euro che forse(!) sono andati a discapito di un soggetto nel frattempo privatizzato(la Telecom…e oggi è stata finalmente chiusa una commissione mangiasoldi per manifesta inutilità )….quante energie e risorse spese per il digitale terrestre (inadatto in un paese pieno di montagne e colline al contrario dell’altra unica sperimentatrice che è l’inghilterra che ha comunque un servizio pubblico indipendente e una legge anti-trust seria)…
    …il cavallo rantola e il regime Orwelliano delle televisioni non riesce più a nasconderlo…i rantollii hanno il sinistro rumore degli squitti dei sorci che escono dalle fogne….
    ….si fanno paladini di una fede mai avuta, di un senso della nazione che si basa sul classismo o sulla nuova discriminazione degli immigrati che gli costruiscono per un pezzo di pane le loro belle palazzine su cui hanno speculato in maniera indegna mentre il termine per gli sfrattati si avvicina….
    …io l’ho letta Oriana Fallaci, ma ho dovuto interrompere la lettura di fronte alla sua dissociazione mentale….un intero paragrafo per spiegare che la sua amata Firenze ( ma Lei abita a new York) era stata invasa dai mussulmani che pisciavano contro i muri delle bellissime chiese cattoliche ricche di cultura e di opere d’arte in spregio alla religione che rappresentavano, per poi ricordarci la zia o la mamma valdese che le avrebbe dato una forma mentis e il rigore protestante (che le impedì di poter visitare le opere d’arte in quelle stesse chiese che lei non ha mai amato ) , salvo poi ammettere una pratica nella vita assolutamente agnostica ma intrisa da un autoriconosciuto senso morale ereditato per via femminile da questa rigorosa figura femminile che assomigliava tanto a Laura Bush…( e che cazzo! a parte che fino all’11 settembre ci avrebbe pisciato lei contro i muri di quelle chiese in odio al cattolicesimo che ci rende ai suoi occhi inferiori alla rettitudine protestante americana…..ma la fiducia fisiognomica nella maestrina elementare che reggerebbe le sorti del mondo in quanto moglie di Bush era veramente troppo)….
    …..ma per gli italiani rincoglioniti dalla televisione di regime ben venga anche la Fallaci…almeno leggono…..una forma seppur larvata di sviluppo del pensiero potrebbe suscitarla….
    P.S.
    se si avvicina qualche ragazzetta semianalfabeta del TG4 o di Italia 1 con un microfono in mano a chiedermi se “il costo del lavoro in Italia è troppo caro?” oppure ” non sarebbe il caso che gli statali rinuncino all’aumento visto che stracampano con 850 euro al mese”… dopo tre anni che ai tg si dice che l’inflazione era sotto controllo…al massimo con l’euro sarebbe bastato aumentare i salari….beh una pedata sarebbe il minimo, ma la servitù va rispettata….sono i padroni che ogni tanto vanno impiccati sulla pubblica piazza

    GABRIELE

  16. Pare che commenti senza aver letto…
    Oppure hai letto, ma non t’interessa lo stesso, tanto senti intima e forte la pulsione di smentire chi si avventura sul vergognoso sentiero del pensiero non gradito ai ducetti del politicamente corretto…

    1. l’aggettivo “islamica” non ce l’ho messo io, ma fa parte della velina ADNKronos. C’é scritto, e tu non l’hai letto… AMEN.

    2. l’argomento nr. 1 spiegherebbe da se il nr. 2 ma io sono pagato a righe scritte, e quindi lo pongo lo stesso: dove hai letto nel mio post che io credo che la fede islamica “non sia una religione”…?

    Forse nell’inerzia dello slancio sdegnato da bravo buonista, hai confuso me con borghezio, ma tanto, si sa, chi non la pensa come voi é fascista, o leghista, comunque stronzo…

    Le religioni esistono e non bisogna offenderle (almeno fino a quando esisterà una norma che ne sanziona penalmente l’offesa), ma bisogna tutelare il diritto di critica… che poi a “VOI” (!!!) interessi tutelare solo la libertà di chi critica i KATTIVI é cosa nota…

    Per come la vedo io dovrebbero essere liberi tanto le bestioline di indymedia, quanto la fallaci, con i dovuti distinguo, tenuto conto che la fallaci ha le palle e la testa (e le ha avute anche per voi pacifikomunistelli fino a quando non vi siete accorti che il suo libero pensiero poteva dire quelle cosettine che tanto vi danno fastidio), mentre quelli di indymedia le palle e le teste, al massimo, le rompono. AMEN

    3. chi ha parlato di apologia del fascismo? di reati?

    ti é capitato di inquadrare ciò di cui sto parlando, o le parole ti fluiscono incomntrollate dall’encefalo?

    il “buon” di canio (io sono romanista e ancora rosico…) non é stato punito per apologia del fascismo, bensì per una norma dell’ordinamento sportivo che stabilisce proprio ciò che ho detto io: il divieto di manifestare, durante le gare, orientamenti politici. Quindi per la norma applicata a di canio, DOVREBBERO ESSERE VIETATI TANTO LA MANO TESA, QUANTO IL PUGNO CHIUSO…. e quindi avrebbe dovuto essere punito anche il neo-eroino proletario lucarelli (ma forse é stato graziato per il suo conto in banca, poco proletario….chissà).

    Ma la politica deve star fuori, SOLO quando é di quella parte che non fa comodo, se chi decide fa parte della famosa dittatura dell’opinione. AMEN

    4. così come io ho ricompreso te in un “voi islamikomunistelli”, tu hai inserito me in un “voi (fascisti – sottinteso)”.

    Ma io sono tutto meno che fascista, e ciò mi consente di rendermi conto, non accecato dalla tua ideologia, della minkiata che hai detto “…l’ideologia marxista la quale non avendo mai avuto nessun potere in italia non ha fatto nessun danno…”…

    Vallo a raccontare ai ventimila morti (inclusi PRETI, DONNE INCINTE, BAMBINI, VECCHI e STORPI) del triangolo rosso o della volante rossa, in emilia, o in piemonte (fatti dei quali tu, ovviamente, non conoscerai una beata fava, poiché semmai qualcuno avrà provato a raccontarteli, tu ti sarai accomodato sul comodo grembo di gente come giorgio bocca, per il quale alcune verità sono MENO VERE di altre).
    E questo per voler tacere di brigate rosse, potere operaio, toghe rosse, processi politici, ecc. ecc. ecc…… Se non c’era lo zio sam, a quest’ora tu ed io stavamo nel lager, PARDON! – nel gulag marxista di FORTE BOCCEA… AMEN

    5. il tuo commento sul corano é un pò criptico, ma probabilmente hai voluto spenderti subito la tua conoscenza del significato del termine “SURA”, facendo ironia sulle dimensioni del libro sacro che non entrerebbe sul grembiulino.

    Complimenti per il vocabolario! Un pò meno per la letteratura: si chiama SINEDDOCHE quella figura retorica per cui si indica IL TUTTO PER UNA PARTE. Non il corano, quindi, ma ovviamente una parte di esso.

    Resta il fatto che un personaggio che bestemmia le altre religioni, e impone i simboli della sua, denuncia chi attacca la sua fede, e tenta di impedire agli altri di manifestare la propria. Non é un caso che un comportamento tanto inkoerente sia così difeso da “voi” di rossicci… AMEN

    6. un’APOTEOSI: la verità incontestabile é SOLO ED ESCLUSIVAMENTE “berlusconi ladro, ecc. ecc.”.
    Basterebbe questo per toglierti ogni voce quando si parlasse di libertà, ma é fiato sprecato. AMEN

    Dopo aver fatto il tuo dovere attaccando chi non osserva la disciplina di partito, e con l’attenuante di essere ancora giovane, ed avere tutto il tempo di diventare un affermato DIESSINO in carriera, come hanno fatto tutti i tuoi predecessori, ora che sei appagato, prova a pensare a qualche censurato vero, come SHAIMA RAZAYEE, la VENTIQUATTRENNE scannata in afghanistan perché conduceva un programma di musica, E SENZA BURQA; o come THEO VAN GOGH, che, dopo aver manifestato il libero pensiero di cui vi riempite le bocche giacobine, non ha avuto la fortuna di trovarsi davanti SOLO un piccolo adel smith, bensì un assassino della fratellanza islamikomunista; o come PYM FORTUYN.

    Le “vostre” coscienze, candide come il sangue, sempre pronte a dilaniarsi nel dolore SOLO davanti alle tragedie che vi fanno comodo, si distraggono perplesse, quando la vita ci sbatte in faccia il MALE di cui, secondo gli ordini delle vostre scuderie, non si dovrebbe parlare… (il famoso “vergognoso” di giorgio chiudila bocca).

    http://www.ilfoglio.it/articolo.php?idoggetto=19518
    http://it.altermedia.info/?p=1428
    http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?iddos=2562&idc=2&ida=&idt=&idart=2546

  17. Come un cazzone islamico non puo’ venire in ITalia a dire questo non mi piace.Questo non va bene!!!!
    W il DUCE
    Se ci fosse lui non saresti in giro

  18. Dovresti evitare di parlare di cose che non conosci.
    Adel Smith ha cambiato il suo nome italianissimo ed ha cominciato a dire str****te.
    Esattamente come te, che ti fai chiamare droxy e dici caz***e…

    se ci fosse il duce tu non saresti nemmeno nato.

    Poverino, sei proprio rincitrullito.

    non so se fai ridere o fai pena….

    Addio,

    Sergio

  19. iMBECILLE IO NON REPUTO ITALIANO UNA PERSONA CHE RAPPRESENTA IL COMITATO ISLAMICO.pOI CREDO CHE UN ITALIANO SAPPIA PARLARE BENE L’ITALIANO.COMUNQUE SE TU HAI IDEE DIVERSE DALLE MIE E NON CAPISCI CIO’ CHE DICO è PERCHè SEI COMUNISTA!!TUTTI QUELLI COME TE CI HANNO PORTATO ALLO SFASCIO.

  20. Per riparare quando si dicono ca***te…

    Comunque, caro droxy, mi dispiace deluderti ma io non sono comunista, nè lo sono mai stato.

    Non bisogna essere comunista per riconoscere in te un bimbo sperduto che sputa quando parla.
    Basta legerti per sentire una sensazione di vuoto assoluto.

    Mi dispice veramente, ma se non ti accorgi di essere strumentalizzato come una marionetta sei destinato ad essere infelice….

    Addio

    Sergio

  21. l’hanno capito tutti benissimo.
    se tu che non ti rendi conto di quello che dici.
    capisci?
    no
    lo sapevo.

    doc

  22. Conosci sergio???? ahahhahahaha io ti reputo una persona iscritta che non sa cosa dice.Sei stupido e ti faresti fare il culo anche da ADEL SMITHche ne so.L’intelligente
    ARBAIT MACHT FRAI ??è tedesco ?? e sei tu e quello sbandato di brutus che siete riusciti ad iscrivervi !!hihihihihihihi……..
    Comunque gli insulti partono da altri insulti.
    In ogni forum fai il dritto!!! ma a cosa mi sa che non esci neanche di casa perchè ti droghi dalla mattina alla sera e non sei mai lucido.Non sei comunista??Bene sarai trozkjsta??Si scrive cosi’.Scusa la mia ignoranza ma a scuola non me l’hanno insegnato anche perchè c’era l’accanimento verso il fascismo come se fosse stata l’unica guerra o l’unico eccidio mai successo.Continuero’ comunque a dirti che mi stanno torturando anche ultimamente.Ma è possibile che in 2 mesi io debba vedere su raitre sempre uno speciale su hiroshima???l’avro’ visto un milione di volte in un anno.Che fine hanno fatto i 60 milioni di morti causati dai comunisti nel mondo??CHe fine hanno fatto le fucilazioni politiche che ancora sussistono a CUBA?CHe fine ha fatto l’associazione Salviamo Caino contro la pena di morte quando in CIna ogni giorno ne ammazzano 20?

    L’ ignoranza sussisterà fino a che ci sarà l’informazione e la cultura pilotata.Preferisco nel frattempo vedermi le figh su canale 5!!ahahahhahahah

  23. La parte iniziale è cosi :
    Conosci sergio????ahahhahahaha io ti reputo una persona iscritta che non sa cosa dice.Sei stupido e ti faresti fare il culo anche da ADEL SMITH.ARBAIT MACHT FRAI ??è tedesco ?? che ne so.L’intelligente sei tu e quello sbandato di brutus che siete riusciti ad iscrivervi !!hihihihihihihi……..

  24. Cari amici vicini e lontani non sono affatto sparito. Ma lavoro ed affetti mi tengono lontano.
    Ma ogni tanto passo.
    Un abbraccio forte a tutti, un bacio ad Antonella.
    Ed una chicca: leggete quello quyi sotto che ho ricevuto oggi per mail.
    Fraterni saluti
    Gianfranco/Macerata

    A PROPOSITO 4 SI AI REFERENDUM

    _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

    MANDIAMOLI A LAVORARE :

    Sull’Espresso di qualche settimana fa c’era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all’UNANIMITA’ e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

    Inoltre la mozione e’ stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

    STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

    STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

    PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

    RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

    INDENNITA’ DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

    +

    TELEFONO CELLULARE gratis

    TESSERA DEL CINEMA gratis

    TESSERA TEATRO gratis

    TESSERA AUTOBUS – METROPOLITANA gratis

    FRANCOBOLLI gratis

    VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

    CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

    PISCINE E PALESTRE gratis

    FS gratis

    AEREO DI STATO gratis

    AMBASCIATE gratis

    CLINICHE gratis

    ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

    ASSICURAZIONE MORTE gratis

    AUTO BLU CON AUTISTA gratis

    RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

    Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l’auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

    La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

    La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

    Far circolare…….si sta promuovendo un referendum per l’ abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari………… queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani……

    PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.

  25. I tre arrogan-proletari della gialappas che fanno pubblicità alla banca….

    Ficarra e picone che si calano le braghe per l’assicurazione….

    Bertinotti junior che si sposa una signorina di buona famiglia fascista, col neo-suocero che porta ai piedi un paio di scarpucce superfirmate fatte su misura, del costo medio di uno stipendio proletario.

    Non ci sono più i vecchi cari comunisti di una volta, coerenti coi loro principi, duri e puri, poveri ma belli……

    Per fortuna dell’umanità, anche il più becero mangiabambini, quando sente la puzza della vile pecunia (che non dispiaceva neanche a vespasiano, figuriamoci a ficarra…) si dimentica i ricchi cattivi, le multinazionali delle banche cattive, le assicurazioni dei padroni cattivi, il consumismo cattivo, il nologo, e scavalca lo steccato senza troppi perché.

    Certo, lo fanno per la Causa, mica per riempirsi il conto in banca…

    E chi non ci crede é lo stolto che guarda il dito invece della luna (l’ho letta testuale su indymedia, ed é la risposta che un mangiabambini dava ad un kompagno che aveva osato criticarlo perché aveva pubblicato un libro con la casa editrice del berlusca….).

    UNA MATTINAAAAAAAAAA
    MI SONO SVEGLIATOOOOOOOO
    OH BELLA CIAO…

  26. Più che Berlusconite, la denominerei Berlusconfobia…
    Questo, lo dico per il fatto che la desinenza ” ite”, si riferisce ad una malattia vera e propria dalla quale, pero’ , si può uscire risanati seppure con pesanti strascichi e possibilità di…ricadute.
    Mentre, la Berlusconfobia è qualcosa di più serio . Infatti, l’unica cura possibile , per uscire da questo incubo , consiste nel debellare la causa prima di detto incubo.
    Solo che…in un cosiddetto paese civile, l’ unica soluzione a questo problema, viene considerata, come minimo, sovversiva…e niente garantisce che, dopo l’ elimininazione della causa di detto incubo, non ne inizi un altro, magari da parte di un ex-oppresso da tale incubo…Chissà che questo , non possa essere un’ ottima fonte di ispirazione, per qualche produttore di italians films horror politic-fantasy…?

  27. …invece di consumare calorie inutilmente dietro la tua tastierina inconsistente e croccoglassata dopo innumerevoli nottate passate a visitare siti porno tedeschi dove arianissime biondone di pura nazionalità slava espongono il loro corpo acciocché adolescenti purulenti come te possano far diventare ancora più ricco il caro Tronchetti Provera, perché non passi un po’ a casa mia?

    Ho un 150 metri di confine lungo il quale crescono rovi, e mi serve un bracciante agricolo che, con la forza delle braccia e con il sudore della fronte, mi risistemi tutto.

    Per la paga…

    non vorrai che al posto di un italianissimo come te chiami il primo extracomunitario, vero?

    ahahahahahahahahahaha

  28. Quindi secondo te per criticare le multinazionali, assicurazioni e consumismo bisogna girare come dei pezzenti.

    “Non ci sono più i vecchi cari comunisti di una volta, coerenti coi loro principi, duri e puri, poveri ma belli……”

    E’ incredibile che gli unici rimasti al mondo che parlano del pericolo comunista sono i tanti plagiati da questo governo i quali chiaramente rimpiangono i vecchi tempi, dove potevano criticare e dare dello stalinista a qualsiasi persona che votava per il Pci.
    Oggi che tutto questo è superato non sanno più che dire e quindi continuano a cucire addosso alla persona (ma stavolta, per loro comodo, basta essere di sinistra)il vestito del mangiabambini, accusandolo di aver provocato 100 milioni di morti (lo so fa ridere, ma anche in questo sito ce ne sono tanti che insistono con questa inutile quanto ridicola critica) . Troppo comodo!
    Il muro è crollato da anni, il resto del mondo se n’è accorto subito, e nessuno vuole più i soviet con Stalin (per contro ci sono ancora tanti piccoli individui che inneggiano a Mussolini e al fascismo, ma tu guarda che strano!)
    A cosa appigliarsi per offendere e squalificare l’avversario politico? (considerato però “nemico” per la totale mancanza di senso democratico)Idea! Continuiamo a dire che è un mangiabambini, qualche coglione ci cascherà. Aho, non si direbbe ma ci sono cascati in tanti!

  29. Per correttezza dovrei aspettare che tu ritorni sobrio, prima di risponderti, ma ho fretta…

    A te 100 milioni di morti (sono un pò di più, caro mio, purtroppo per loro) fanno ridere…

    …A me fanno TERRORE, soprattutto quando, nonostante tutte le minchiate sul “muro ormai crollato”, appena qualcuno prova a ricucire i famosi squarci nei “vostri” libri di storia, si alzano i virulenti scudi della fratellanza con la K.

    Se c’é tanta VERVE nell’attaccare ancora oggi chi si permette di non adeguarsi all’ordine di scuderia del “MALE TUTTO DA UNA PARTE”, se c’é un giorgio (chiudi la) bocca che attacca a testa bassa chiunque non la pensa come lui, non per quello che dice, ma perché LO DICE, vuol dire che i 100 milioni di morti sono tutt’altro che passati e serviti da lezione….

    “…nessuno vuole più i soviet con Stalin (per contro ci sono ancora tanti piccoli individui che inneggiano a Mussolini e al fascismo…”

    Non dovrei neanche rispondere a questa affermazione, atteso che, grazie a dio, chi inneggia al fascismo é una sparuta e folkloristica minoranza, incapace di alcun pericolo per la democrazia, mentre a fare morti nel mondo ci sono rimasti “SOLO” regimi comunisti o islamici (anche i fucilati e gli internati di cuba, o i morti di stenti koerani ti fanno ridere? sono tutte vittime recenti, non del 1989…).

    Mentre quelli che inneggiano alla bandiera rossa in tutte le sue peggiori manifestazioni (vedi i NEGAZIONISTI dei delitti di castro, solo per dirne alcuni…. altrimenti conosciuti come “QUELLI CHE NON SPARISCONO”) pur non essendo una marea umana, rompono i coglioni PER CENTO, fanno danni per CENTOMILA, ed influenzano la cosiddetta sinistra progressista e moderata a tal punto da renderla incapace di credibilità democratica agli occhi elettori moderati (che sono poi quelli che decidono le elezioni – i famosi ELETTORI COGLIONI del blog dei magistrati “DEMOCRATICI” – per intenderci).

    Gli unici a non essersi resi conto che il muro é crollato sono proprio i comunisti italiani!!! Dovremo trovare il modo di ringraziare dio, o il fato, o buddha, o qualunque altra divinità (sennò coso smith mi fa causa) per questo dono del cielo.

    In chiusura faccio appena un tentativo di richiamare la tua attenzione sul contenuto sarcastico dei termini come “mangiabambini” o “poveri ma belli” da me usati, non privi di una punta di autoironia proprio su coloro che ne fanno uso serio, più di quanto non faccia io.

    Resta il fatto che quelli che hanno fatto la loro fortuna politica, sociale, culturale, sull’essere comunisti, criticando i RICCHI CATTIVI, non appena assaggiano un pezzettino di quella “cattiveria”, saltano lo steccato.

    “…Per criticare le multinazionali, assicurazioni e consumismo bisogna girare come dei pezzenti…”?

    No, caro armadillo: basterebbe NON INTASCARNE I MILIARDI!!! O NON OSTENTARNE LO SFARZO!!! Almeno non dopo avergli vomitato sopra livore e disprezzo (io dico INVIDIA SOCIALE) per anni…

    Ma tutto questo si chiamerebbe COERENZA, e comprendo perfettamente che questo concetto di disorienta, ti intimidisce, ti spaventa.

  30. “Fini neo-democristo e rutelli incoerente baciapile”…. quando lo dicevo io, più o meno un anno e mezzo fa, i nientologi del sito mi attaccavano.

    “””TELEVIDEO RAI 08/06 19:22
    Referendum,Sdi: Fini cattolico liberale

    S’infervora il dibattito sul referendum del 12 e 13 giugno.Secondo Boselli(Sdi) “Fini si iscrive alle correnti del cattolicesimo liberale, mentre Rutelli si ispira a quello integralista (…)”””

  31. “””Televideo RAI Mercoledì 8 Giugno 2005 18:41 – Olanda, arrestati 4 sospetti terroristi

    Tre iracheni e un olandese di origine irachena sono stati arrestati nei Paesi Bassi il mese scorso nell’ambito di un’ inchiesta sul terrorismo. Lo annuncia oggi la Procura nazionale olandese. I quattro sono accusati di essere coinvolti nei ripetuti attacchi contro veicoli militari statunitensi in Iraq. Nell’abitazione dei quattro gli inquirenti hanno trovato video,materiale informatico, armi, munizioni e immagini di attentati suicidi.”””

    Per evitare il rischio che questi terroristi – pardon – GUERRIGLIERI FIORAI siano ingiustamente condannati, io proporrei di mandare in missione quel giudice di milano…..come si chiama…… non mi viene….. aspetta….. ce l’ho sulla punta della lingua…….

  32. 1. I POVERINI assolti dalla forleo non erano guerriglieri ma terroristi.

    2. Gli attentati suicidi non possono essere mai definite azioni solo militari, perché hanno per loro natura il fine ulteriore di SEMINARE TERRORE NELLA POPOLAZIONE CIVILE.

    3. Per le cellule islamiche europee che attuano la jihad le guerre in Iraq o Afghanistan sono occasioni importanti, pretesti.

    Il loro fine ultimo é un programma più vasto: quello di IMPORRE AL MONDO CON LA VIOLENZA LA LEGGE ISLAMICA PURA, riportandola ai massimi confini storici dai tempi del Califfato.

    4. Il giudice forleo ha ripetutamente TRAVISATO i fatti prodotti in giudizio.

    Non é vero che le accuse della procura erano basate su notizie di servizi segreti: gran parte delle accuse erano basate su dati ottenuti dalla BKA, che é la polizia tedesca, e non un servizio come afferma la forleo.

    5. Il giudice forleo ha completamente IGNORATO le accuse dei terroristi arrestati in Iraq con cinture esplosive UN ANNO PRIMA della guerra; ha ignorato le testimonianze della polizia che li aveva arrestati con le cinture esplosive INDOSSATE in mezzo a piazze gremite di civili; ha ignorato i verbali raccolti dalla polizia norvegese.

    6. Il giudice forleo ha MINIMIZZATO il contenuto delle intercettazioni della polizia italiana in cui si parlava chiaramente di attentati contro “ebrei e crociati”.

    7. Il giudice forleo ha REINTERPRETATO le parole di un pentito dell’organizzazione AL ANSAR che aveva confessato di organizzare azioni terroristiche, motivando il fatto che chi confessava lo faceva per ricevere un trattamento carcerario meno pesante.

    8. Azioni violente condotte anche con il ricorso a “kamikaze� da portatori di ideologie estremiste islamiche nei confronti di unità militari attualmente impiegate in Asia (tra cui un contingente italiano) non possono qualificarsi come atti di legittima e giustificata “guerriglia�, ma vanno senz’altro definiti ad ogni effetto come atti di “terrorismo�».

    Necessita discostarsi in modo radicale dal ragionamento tenuto dal giudice forleo, che appare frutto di ERRONEA APPLICAZIONE DI NORME, nonché di una valutazione bidimensionale delle carte processuali e, più in generale, del fenomeno terroristico nel suo complesso.

    9. Il giudice forleo dichiara inutilizzabili i dati provenienti dalle cosiddette “fonti aperte� (articoli di giornale, estratti da internet e altro, ndr) ma poi non spiega di quali apporti conoscitivi il giudicante si sia avvalso per ancorare i propri giudizi, né come essi siano stati filtrati attraverso le regole del processo.

    10. L’affermazione, contenuta nella sentenza-ordinanza del giudice Forleo, di non voler prendere posizione «per una delle forze in campo» può «assumere contorni non neutrali ove la distinzione tra “giustificata guerriglia� e “terrorismo� venga compiuta in ragione della personale convinzione circa la natura o meno “tirannica� dell’antagonista. Non é questo il terreno nel quale può e deve avventurarsi l’interprete, attesa la opinabilità e relatività di ogni opinione al riguardo. Le leggi vanno dunque interpretate NON SECONDO LA PROPRIA OPINIONE PERSONALE, bensì in conformità delle scelte politiche di fondo che hanno indotto il legislatore del passato ad emanarle e il legislatore del presente a mantenerle in vigore. Le leggi in questo senso sono espressione del comune modo di sentire di una collettività radicata in un determinato contesto storico e geografico.

    11. Il ragionamento del gup Clementina Forleo «appare per certi versi CONFUSO, in quanto esso ha escluso la natura terroristica di Ansar Al Islam, pur ammettendo che l’organizzazione graviti “in aree notoriamente contraddistinte da propensioni al terrorismo�, e nonostante essa contempli tra i propri membri terroristici individui che si prefiggono obiettivi terroristici. Appare allora difficile, sul piano logico concepire come all’interno di una medesima organizzazione, avente unitaria matrice ideologica estremistica violenta, gli adepti possano praticare la rappresaglia in forma collettiva, mentre il terrorismo venga esercitato dagli stessi soltanto in forma individuale.

    12. L’esame del fenomeno terroristico islamico non è circoscrivibile nell’ottica angusta degli scenari bellici attualmente esistenti in Asia, ma va valutato in un’ottica assai più complessa, quale espressione di un movimento di ben più ampie dimensioni che rivendica una “legittimazione� antagonistica rispetto ai modelli culturali occidentali, ritenuti a propria volta strumenti di aggressione tali da giustificare in via permanente uno stato di “guerra�.

    13. La revoca del provvedimento di custodia cautelare e dell’aggravante di aver commesso gli altri reati per fini di terrorismo é frutto di una FORZATURA DEGLI INGRANAGGI PROCESSUALI operata dalla stessa forleo.

    La forleo, verificata la propria incompetenza a pronunciarsi sul merito, aveva con ciò esaurito il potere di decidere anche in ordine ai titoli custodiali in corso di esecuzione, ed AVREBBE DOVUTO ASTENERSI DAL DECIDERE SULLA PERMANENZA IN CARCERE DEGLI INDAGATI, anche perché lo stesso gup di Milano, il 29 marzo 2004, aveva dichiarato in sede di udienza preliminare «la propria incompetenza per territorio a favore del Tribunale di Brescia rispetto alla posizione di Trabelsi Mourad, indicato come complice dei tre poveri guerriglieri nella medesima consorteria criminale». In quel caso correttamente il gup non aveva «disposto alcunché in ordine al titolo custodiale emesso dalla Autorità giudiziaria milanese. L’indagato rimase in carcere, e la misura fu poi rinnovata a Brescia e CONFERMATA IN SEDE DI RIESAME.

    14. E’ lo stesso giudice forleo a dare atto nella propria decisione che la convenzione globale Onu del 1999, che avrebbe introdotto l’esimente del “fatto di guerrigliaâ€?, è stata meramente “progettataâ€? e non “deliberataâ€?. Non si vede pertanto come possa, poi, la forleo parlare con riferimento ad essa di “diritto internazionale vigenteâ€?, ove si tenga conto che la mancata approvazione della normativa dipende proprio dal dissenso manifestato dagli stati membri sui suoi contenuti.

    Parole di KDK?
    Parole di BORGHEZIO?

    No: parole di due magistrati, pubblici ministeri, che hanno l’uno RICORSO contro le decisioni della forleo a milano, e l’altro AZZERATO le assoluzioni della forleo emettendo nuove custodie cautelari con motivazioni esattamente opposte a brescia.

    La forleo ha DAVVERO TRAVISATO, IGNORATO, MINIMIZZATO, REINTERPRETATO le prove che qualche poliziotto, a rischio della propria vita aveva raccolto?

    Ha davvero ERRONEAMENTE APPLICATO LA LEGGE, e confuso la PROPRIA OPINIONE PERSONALE CON I FATTI OGGETTIVI?

    Ha davvero fatto RAGIONAMENTI CONFUSI?

    Ha davvero FORZATO GLI INGRANAGGI PROCESSUALI?

    Ha davvero giudicato in una causa in cui AVREBBE DOVUTO ASTENERSI PER INCOMPETENZA, mettendo a spasso potenziali assassini?

    Ha davvero SBAGLIATO sull’applicazione del diritto internazionale?

    A parte le ovvietà sul fatto che decideranno i giudici di appello, semmai le sentenze definitive dovessero accertare che la forleo HA DAVVERO COMMESSO TUTTE LE NEGLIGENZE indicate dai suoi due colleghi, credete che qualcuno pagherà per i mesi di libertà regalati a quelli che, nel caso di condanna, si saranno rivelati terroristi?

    O per la probabile fuga dei POVERINI che nel frattempo si sarà molto probabilmente verificata?

    UNA MATTINAAAAAAAAAAA
    MI SONO SVEGLIATOOOOOOOOO
    OH BELLA CIAO

  33. Mi dispiace ma non sono né disorientato, né intimidito e tantomeno spaventato.
    Cerco di trovare una spiegazione alle tante corbellerie che scrivi nel fatto che avevi fretta e la fretta, si sa, genera mostri.

    “…A te 100 milioni di morti (sono un pò di più, caro mio, purtroppo per loro) fanno ridere… ”

    Brutta bestia la fretta, se tu avessi letto quello che ho scritto e non quello che ti conviene credere io abbia scritto forse avresti risposto in modo COERENTE (una parola che ti piace scrivere ma non applicare).
    Se tu rileggessi il post al quale hai risposto noteresti che ciò che mi fa ridere non sono i morti (ci vuole molta cattiveria nell’accusare chiunque di questo), ma il fatto che si incolpino i comunisti italiani di una qualche corresponsabilità in questo! Prova a rileggere il mio post quando avrai meno fretta, avrai delle sorprese.

    Curiosa la tua teoria sul “male tutto da una parte”, che guarda caso è proprio quella che va più in voga in questi anni del “governo dei pregiudicati”. Ogni volta che qualcuno di sinistra parla ecco che a destra parte il Bondi, il Cicchitto, il misero Calderoli o il Berlusconi di turno che subito pontificano dal loro pulpito “comunisti, comunisti, sono solo dei comunisti”. Berlusconi su questo concetto di fine analisi politica ha basato addirittura l’ultima campagna elettorale, perdendola in maniera grave. Ma a quanto pare può ancora contare su di te!
    Se esiste ancora qualcuno che inneggia ai soviet questi rimane un evento isolato e non la regola come vorresti farci credere, a meno che oltre il 50% dei pugliesi non voglia l’invasione dell’armata rossa o diventare provincia della Cina (partendo da Vendola poi, ma dai! e pretendi di dare lezioni di coerenza?)
    I comunisti italiani non hanno compreso che il muro è caduto? Chissà allora come fanno ad essere democratici ed europeisti, non trovi che sia uno strano controsenso? Però fa comodo dire “comunisti, comunisti, comunisti!” e chiudere lì l’argomento senza averlo risolto mentre si dà il fianco a chi è al governo e vuole ridicoli ritorni alla lira, a chi inneggia al razzismo e sogna la secessione. Vogliamo allora parlare di chi cerca realmente di minare la democrazia? Sei rimasto indietro kdk? ti è sfuggito qualcosa? Lo vedi che il muro non è crollato anche per te, che credi che al mondo chi uccide sono i comunisti? Ah, no, ci hai buttato dentro per comodo anche più di un miliardo di islamici, tutti rigorosamente assassini secondo il kdk-style. Forse sarebbe il caso di guardare oltre che ne pensi? Di preoccuparsi chi uccide in nome della democrazia e del dio denaro. Castro o Kim Jong II si sa chi sono e infatti vengono isolati, ma i più pericolosi sono quelli che ti fanno credere di essere come te, tuoi amici, i giusti paladini del diritto che, ahimé, sono costretti a intervenire contro i cattivoni (ma solo se e quando gli fa comodo) impestandoli per milioni di anni con l’uranio impoverito o più “semplicemente” torturandoli nelle carceri-gulag di Guantanamo. Da un Saddam Hussein ce lo saremmo aspettato, ma da una nazione che si vende come il modello mondiale di democrazia e libertà, ispirato nientedimeno che da Dio(“In god we trust”)proprio no! Ma forse per te è più comodo rimanere a galla, nel qualunquismo di un chiacchiericcio da bar, indossando la veste del buono contro il cattivo.

    Fortuna che ti correggi legando il discorso “mangiabambini” all’autoironia, per poi tornare a scrivere…

    “Resta il fatto che quelli che hanno fatto la loro fortuna politica, sociale, culturale, sull’essere comunisti, criticando i RICCHI CATTIVI, non appena assaggiano un pezzettino di quella “cattiveria”, saltano lo steccato”

    Lo vedi che sei il primo a pretendere che i comunisti restino poveri? i soviet continuano ad esistere come fantasmi nella tua testa! “Ricchi cattivi”, chi sono? allora ci sono anche i “ricchi buoni”! Allora vedi che la questione non è essere o no ricchi, ma in che modo ci si diventa! Non sono comunista, ma di sinistra (spero che tu concepisci che C’E’ una differenza) e devo spiegarti io queste cose? Invece pretendi che chi è pronto a difendere le SUE ricchezze a scapito di migliaia di individui, della distruzione dell’ambiente e del sovvertimento di sistemi democratici possa essere criticato solo da un…poveraccio! Qui non è in discussione la ricchezza, ma con quali mezzi si è accumulata, chiaro?

    E lascia che altre persone a questo punto vadano in giro a dare lezioni sulla coerenza!

  34. Ma perchè gli islamici hanno il potere di far credere agli imbecilli
    come la …… di fare tutto per giustizialismo (vedi l’omicidio del parente di Van GoGH in OLANDA)!!Loro l’hanno motivato con le loro tradizioni.In ITALIA la tradizione dei comunisti è quella di farsela dare in culo da tutti gli altri!!Ecco che tutto è spiegato.
    You can’t STOPME

  35. 1. Sembriamo due sordi che si rimproverano rispettivamente di non ascoltare….. eheheh

    “””ciò che mi fa ridere non sono i morti (ci vuole molta cattiveria nell’accusare chiunque di questo), ma il fatto che si incolpino i comunisti italiani di una qualche corresponsabilità in questo”””.

    Ma tu hai letto ciò che ho scritto io?

    “””Se c’é tanta VERVE nell’attaccare ancora oggi chi si permette di non adeguarsi all’ordine di scuderia del “MALE TUTTO DA UNA PARTE”, se c’é un giorgio (chiudi la) bocca che attacca a testa bassa chiunque non la pensa come lui, non per quello che dice, ma perché LO DICE, vuol dire che i 100 milioni di morti sono tutt’altro che passati e serviti da lezione….”””

    Capito? Apparentemente NESSUNO invoca i gulag, ma appena qualcuno prova a dire a quei NESSUNO “guarda che l’ideologia cui ti riferisci, e che vuoi far passare come portatrice assoluta del bene, si é macchiata fino a IERI, e CONTINUA a macchiarsi tutt’ora, delle più nefande bassezze”, ecco che quei NESSUNO insorgono con veemenza.

    Difendere un’atrocità non é un pò esserne complici?

    2. I comunisti italiani sono europeisti ?!?!?! Se non é una bugia, questa é un’ingenuità: lo solo solo in quanto, e fino a quando, la commissione europea ed il parlamento europeo siano in balia di un gruppetto di buonisti sinistrorsi, i quali, senza essere mai stati eletti dal popolo europeo, decidono per tutti senza averne il mandato.
    Lo sono solo in quanto un presidente della commissione europea ha potuto fare anni di campagna elettorale PER LORO con i microfoni dell’UE.
    Vai a chiedere a gente come kasarini cosa pensa dell’UE e delle altre istituzioni comunitarie, e poi ne riparliamo. Bah…..

    3. “””Castro o Kim Jong II si sa chi sono e infatti vengono isolati, ma i più pericolosi sono quelli che ti fanno credere di essere come te, tuoi amici, i giusti paladini del diritto che”””

    Scusa ma chi é che “ferma ed isola” KIM e FIDEL? Se non fosse stato per i KATTIVISSIMI americani, se fosse stato per quelli come te, che “A CUBA NON SPARISCE NESSUNO” o che “NON SI DEVE PARLARE DI GULAG PERCHE’ IL MURO E’ CROLLATO”, quei due lì, e tanti altri, oggi sarebbero padroni del mondo, e NOBEL PER LA PACE, e chissà quanti altri paesi sarebbero oggi sotto il tallone di un POPOLARISSIMO regime socialista, con altri milioni di morti e gulagghizzati pronti a far sorridere te.

    4. “Il 50% dei pugliesi…..”

    ….tu non hai proprio capito come funziona la politica italiana…..
    La sinistra in italia ha un serbatoio di VOTI FISSI, che, voto più, voto meno, si aggira intorno al 40%.
    Quel serbatoio di elettori voterebbe a sinistra anche nelle loro liste se si presentasse STALIN IN PERSONA con un furgone frigorifero pieno di bambini freschi per la merenda.
    La differenza in tutte le elezioni italiane la fa quel 10-15 % di MODERATI NON SCHIERATI (spesso anche meno), e spesso indecisi, che cercano di votare quanto più possibile obiettivamente e secondo coscienza, e non secondo ordini di partito.
    Vendola ha convinto quella piccola percentuale, ed ha vinto: non so se vendola istituirà i GULAG (magari non lo farà SOLO perché sennò arriveranno gli F15 a bombardare BARI…eheheh), ma ciò che so é che questo fatto non trasforma in PACIFICI DEMOCRATICI quelli che sono democratici solo quando le elezioni le vincono loro, mentre quando le perdono, chi le ha vinte é “pregiudicatco” “tiranno” “mostro”, e chi lo ha votato “ELETTORE COGLIONE”, e vanno subito a SPACCARE GENOVA.

    5. “Lo vedi che il muro non è crollato anche per te, che credi che al mondo chi uccide sono i comunisti? Ah, no, ci hai buttato dentro per comodo anche più di un miliardo di islamici, tutti rigorosamente assassini secondo il kdk-style”

    Questa é pura demagogia basata sulla mistificazione di ciò che dice il tuo interlocutore!!! BRAVO, farai carriera nella sinistra italiana!

    La mia frase era “””mentre a fare morti nel mondo ci sono rimasti “SOLO” regimi comunisti o islamici”

    Il soggetto di questa frase é REGIMI, seguito da due complementi di specificazione, COMUNISTI ed ISLAMICI.

    In italiano NON SOVIETICO significa

    “gli unici REGIMI che possono permettersi oggi di essere totalitari, di basare il proprio potere sulla violazione dei principi della democrazia, e ritenere legittimo il calpestare i diritti umani, tra i quali la libertà, ma soprattutto LA VITA, sono rimasti quelli COMUNISTI ed ISLAMICI”…

    In tredici parole: GLI UNICI REGIMI NON DEMOCRATICI RIMASTI AL MONDO SONO O COMUNISTI, O ISLAMICI!

    Che le persone islamiche o comuniste siano tutte assassine CE LO HAI MESSO TU del tuo sacco, e non l’ho certo detto io, ma non mi meraviglio più di tanto. Il KDK style, ammesso che esista, tu non lo hai neanche lontanamente intuito.

    GUANTANAMO?

    A parte la domanda che mi sorge spontanea sul come mai ti schifa ciò che succede a GUANTANAMO, ma quando, due chilometri più in là succede la stessa identica cosa nelle prigioni di ZIO FIDEL, non ti schifi più e ti butti sul “NON TI SEI ACCORTO CHE IL MURO E’ CROLLATO”…. con la piccola differenza che nella prigione YANKEE (comunque schifosa – leggi sotto) ci vai se sei sospettato di aver ABBATTUTO LE TORRI GEMELLE o giù di lì, mentre nelle BUONE prigioni di ZIO FIDEL ci vai se USI INTERNET, se VENDI UNA CASA, se CONTESTI IL GOVERNO, o anche se sei semplicemente antipatico al funzionario di partito.

    A parte questo!

    IO sono DAVVERO SCHIFATO di GUANTANAMO: lo ritengo la negazione di ogni forma di giustizia e di democrazia! Lo ritengo indegno di una nazione che solo una generazione fa ha mandato qui centinaia di migliaia di ragazzi a morire per liberare noi europei da HITLER, STALIN e MUSSOLINI. Lo ritengo una VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI che necessiterebbe di un intervento dell’ONU per tirare fuori i prigionieri e sottoporli ad un processo equo.

    TI BASTA?????
    HAI CAPITO?????
    VUOI CHE TE LO RIPETA?????

    Ma tutto questo non mi fa dimenticare che negli USA ci sarà sempre un giornalista libero che riuscirà a far dimettere un presidente. Ci sarà sempre un movimento di pensiero che potrà contrastare un governo che compia atti ingiusti. Ci sarà sempre un sistema di elezioni democratiche che permetterà agli elettori di votare contro chi li abbia delusi, anche se poi, PER QUELLI COME TE, se non avranno votato IL PARTITO AMICO, rimarranno solo ELETTORI COGLIONI.
    Con tutti i loro difetti, le democrazie occidentali sono oggi quanto di meno peggio ci si possa aspettare.

    Mentre nei regimi di cui NON SI DEVE PARLARE PERCHE’ IL MURO E’ CROLLATO, ti decapitano se ti metti una catenina col crocefisso al collo, ti lapidano se sei rimasta incinta per stupro, ti fucilano se tenti di espatriare, ti fanno fare 15 anni di galera se possiedi un computer non controllato.
    Se queste considerazioni fanno di me un CHIACCHIERATORE DA BAR, faresti bene a venirtelo a prendere anche tu un caffé ogni tanto in questo bar.

    6. “Lo vedi che sei il primo a pretendere che i comunisti restino poveri? i soviet continuano ad esistere come fantasmi nella tua testa! “Ricchi cattivi”, chi sono? allora ci sono anche i “ricchi buoni”

    Proverò una ulteriore esemplificazione, e poi desisterò: il comunista deve essere povero? Beh, se ha fatto successo abbindolando le menti semplici VOMITANDO ODIO contro chi aveva fatto soldi con banche, assicurazioni, televisione, e contro chi si può permettere di mettersi a piedi UNO STIPENDIO DI UN OPERAIO, allora la risposta é: “o le BANCHE, LE ASSICURAZIONI, e l’ABBIGLIAMENTO FIRMATO E COSTOSO sono improvvisamente diventati BUONI, oppure il COERENTISSIMO E BUONISSIMO COMUNISTA dovrebbe RIFIUTARE i SOLDI CHE NE DERIVANO!!!!â€?.

    E siccome le banche, eccc. ecc. non sono diventate buone, MA SONO LE STESSE DI QUANDO IL COMUNISTA IN QUESTIONE CI SPUTAVA SOPRA, ne consegue che é PROVATA LA TESI DI KDK (e di molti altri) per cui GRAN PARTE DEI COMUNISTI sono TALI solo per INVIDIA SOCIALE, e non appena hanno loro stessi la possibilità di fruire dei benefici di quegli stessi soldi ritenuti fino al giorno prima SPORCHI, fanno una magia, si ricoprono la faccia di vernice COLOR BRONZO, e di colpo quei SOLDI DIVENTANO PULITI ed intascabili senza alcun problema di coscienza, tanto c’é sempre qualcuno a giustificarli come fai tu.

  36. Con clementina cantoni sana e salva a casa, posso sernamente inviare uno schizzetto del mio disgusto a tutti quei sepolcri imbiancati che sono scesi in piazza con la lacrimuccia e la bandiera arcobaleno per la kompagna serena, attuando la solita occupazione dell’informazione PRO BONO CAUSAE EORUM, mentre hanno vergognosamente ignorato l’altra rapita, perché non giornalista, non comunista, perché non faceva ideologia contro gli USA.

  37. “Hanno voluto contarsi, hanno perduto!”
    Queste le parole di Pietro Nenni, nel 74, all’indomani della clamorosa disfatta del fronte anti-divorzista, capeggiato da integralisti fascio-cattolici del calibro di fanfani e di almirante. Io nel 74 avevo 6 anni, e la sfiga assoluta di frequentare un asilo comunale gestito da suore. Questi candidi angioletti (le sorelle) non si facevano scrupolo di indottrinarci per bene, noi piccoletti, alla vigilia del voto, inculcandoci, tra gli altri, dei concetti strappati a forza dal terrorismo di propaganda dei tempi: “se mamma e papà divorziano, rimarrai da solo”, eccetera eccetera, sperando che a casa facessimo poi propaganda con i nostri genitori. Queste fetide, squallidissime, vergini di ferro auto-burkate arrivarono a simulare il referendum, facendoci votare, tra un buondì motta e un disegnino, per abrogare la legge.

    I tempi sono cambiati, no? Sembra un passato oscuro, vinto, sepolto nella memoria. Beh, svegliamoci, davvero: questi di oggi sono peggio di quelli. Questi non vogliono contarsi, hanno il potere che hanno e lo usano senza scrupoli, puntano dritti al cuore della democrazia, dello stato laico, della libertà e dell’autonomia delle nostre povere coscienze. Hanno visto il morbido, l’incertezza, l’indifferenza, e hanno sferrato il colpo. Adesso tocca a noi contarci, cazzo. Andiamo a votare.

    KID

  38. … tanto per allenarti l’unico neurone superstite.

    Dunque c’è questo rubagalline afgano, un ex-poliziotto che si è messo in proprio a spacciare oppio di brutto, ma i poliziotti afgani (furbi come faìne) gli ingabbiano la MAMMA. Minchia no. La mamma no!!! Il mafiosetto tira fuori due zebbedei poderosi e scatena un commando per le vie di Kabul. Tant’è: si cuccano un’italiana, una volontaria. E allora via, parte la trattativa. Il piccolo osametto dei poveri, in principio, aveva messo in giro voci tipo integralismo islamico, capisci, tanto per darsi un tono, sperando magari di beccarsi due euri pure lui (questi credono che i soldi dei riscatti ce li metta berlusconi di tasca sua …). Ma niente. Nel giro di due giorni tutti sanno tutto: chi l’ha rapita, perchè, eccetera. Dei giornalisti addirittura telefonano al bandito ( e vengono poi aspramente redarguiti da una schiera di colleghi invidiosi col cellulare scarico). Dopo una serie tragicomica di siparietti diplomatici Roma-Kabul, il buon karzai ficca un calcio nel culo alla vecchia, che appena fuori dalla gabbia mendica un gettone telefonico (sfiorando la lapidazione tre o quattro volte) e chiama little-osama: “Figghiu, libbera sugnu … lascia andari alla picciotta”. Ed ecco Clementina libera. Fine della storia.

    Ah, dimenticavo: gli americani in Afghanistan sono tutti al sud, impegnati a bombardare qua e là, perchè pare che i taliban siano tornati … Il resto del paese è in mano a chi ha più kalashnikov. Compresa Kabul.

    Altri edificanti quadretti della situazione afgana qui:

    http://www.warnews.it/index.php/content/category/8/97/35/

  39. Caro KDK sembri essere tanto preciso nel centellinare le parole dette da altri e criticarle, ma non ti preoccupi degli orrendi concetti che poni come base delle tue risposte.
    C’è un argomento di base su tutto: il tuo giudizio è disonesto perché di base tu i comunisti LI ODI! E non si può accettare chi sembra fare lucide analisi partendo da presupposti di odio!

    “…guarda che l’ideologia cui ti riferisci, e che vuoi far passare come portatrice assoluta del bene, si é macchiata fino a IERI, e CONTINUA a macchiarsi tutt’ora, delle più nefande bassezze

    Che voglio far passare per bene io? Quale atrocità difendo io? dimmi dove ho mai affermato una cosa del genere, tranne i fantasmi nella tua testa

    “…se fosse stato per quelli come te, che “A CUBA NON SPARISCE NESSUNO” o che “NON SI DEVE PARLARE DI GULAG PERCHE’ IL MURO E’ CROLLATO” …e chissà quanti altri paesi sarebbero oggi sotto il tallone di un POPOLARISSIMO regime socialista, con altri milioni di morti e gulagghizzati pronti a far sorridere te”

    Pensi di essere in grado di scambiare opinioni civilmente o miseramente ti diverti a offendere addossando colpe e opinioni mai espresse? Ho forse detto che “a Cuba non sparisce nessuno”? che “non si deve parlare dei gulag?”…ma ti inventi le cose per aver ragione? E, dimmi, la cosa ti dà gusto? Mah…

    “Vendola ha convinto quella piccola percentuale, ed ha vinto: non so se vendola istituirà i GULAG (magari non lo farà SOLO perché sennò arriveranno gli F15 a bombardare BARI…eheheh), ma ciò che so é che questo fatto non trasforma in PACIFICI DEMOCRATICI quelli che sono democratici solo quando le elezioni le vincono loro, mentre quando le perdono, chi le ha vinte é “pregiudicatco” “tiranno” “mostro”, e chi lo ha votato “ELETTORE COGLIONE”, e vanno subito a SPACCARE GENOVA”

    Hai dimenticato di dire che i comunisti spacciano droga, stuprano e sono complici della mafia russa! Poveretto te, ma chi ti ha infilato in testa tutte queste stronzate? Inventi la realtà a tuo comodo, ma sono solo perverse fantasie. I pregiudicati, ahimé, invece esistono veramente, mi dispiace per te (non li avrai mica votati vero?)Forse invece di far finta di vedere con un occhio solo, usali entrambi e schierati contro TUTTE le ingiustizie a prescindere dal colore politico (che spesso è solo una scusa proprio per quelli come te, facili ad essere abbindolati con le chiacchiere) C’è una bella differenza tra la politica e juve-milan, per una volta prova a fidarti di me.

    “…La mia frase era “mentre a fare morti nel mondo ci sono rimasti “SOLO” regimi comunisti o islamici”
    Il soggetto di questa frase é REGIMI, seguito da due complementi di specificazione, COMUNISTI ed ISLAMICI.

    Hai ragione, REGIMI, d’altronde stati islamici democratici non ne conosco, così come di comunisti. Bella puntualizzazione, mi hai ricordato che l’acqua è bagnata. Grazie. Ti rendo il favore ricordandoti che Guantanamo non è né comunista né islamica e visto che, giustamente, fa schifo anche a te forse potresti pensare che quei regimi a cui fai riferimento non sono gli unici gli unici “REGIMI che possono permettersi oggi di essere totalitari, di basare il proprio potere sulla violazione dei principi della democrazia, e ritenere legittimo il calpestare i diritti umani, tra i quali la libertà, ma soprattutto LA VITA…” come scrivi. Ecco perché mi fanno rabbia gli USA, non perché sia antiamericano come al solito semplifichi tu per comodo, ma proprio perché sono un esempio di democrazia e quindi è ancora più vergognoso che si comportino da regime!

    “PER QUELLI COME TE, se non avranno votato IL PARTITO AMICO, rimarranno solo ELETTORI COGLIONI.”

    Ho scritto qualcosa del genere? ho mai diviso gli elettori in coglioni e non? Meno droghe kdk, meno droghe e più cervello, così eviti le figure di merda che non è poco.

    “…il comunista deve essere povero? Beh, se ha fatto successo abbindolando le menti semplici VOMITANDO ODIO contro chi aveva fatto soldi con banche, assicurazioni, televisione, e contro chi si può permettere di mettersi a piedi UNO STIPENDIO DI UN OPERAIO, allora la risposta é: “o le BANCHE, LE ASSICURAZIONI, e l’ABBIGLIAMENTO FIRMATO E COSTOSO sono improvvisamente diventati BUONI, oppure il COERENTISSIMO E BUONISSIMO COMUNISTA dovrebbe RIFIUTARE i SOLDI CHE NE DERIVANO!!!!â€?”

    Ho capito, kdk, l’acqua è bagnata. Vedi, niente contro la tv e le assicurazioni, il punto è COME si opera in questi settori. Esiste una tv (guarda Francia, Inghilterra e Germania ad esempio)che si può fare senza asservirla al governo. Rifiutare quella italiana di questi tempi non significa essere comunisti, non aver paura. L’abbigliamento costoso non è immorale, è immorale che la Nike sfrutti il lavoro infantile e sottopagato e poi venda a caro prezzo le sue scarpe. Denunciarlo o non comprare Nike non significa essere schifosi comunisti, ma esseri umani che per un senso di giustizia si sentono di scoraggiare un commercio del genere. Ancora: se vai oltre le ossessioni politiche scoprirai che si può respirare aria pulita, ma ci vuole impegno, ha presente questa parola? Il pensiero facile buoni-cattivi si usa nelle favole per bambini e mi sa che sei un po’ cresciutello per questo.

    “…GRAN PARTE DEI COMUNISTI sono TALI solo per INVIDIA SOCIALE, e non appena hanno loro stessi la possibilità di fruire dei benefici di quegli stessi soldi ritenuti fino al giorno prima SPORCHI, fanno una magia, si ricoprono la faccia di vernice COLOR BRONZO, e di colpo quei SOLDI DIVENTANO PULITI ed intascabili senza alcun problema di coscienza, tanto c’é sempre qualcuno a giustificarli come fai tu”

    Ancora piccolo e miope? Insisti ottusamente a sbattere la testa contro il muro dell’intolleranza. Esistono persone corrotte e corruttibili, se tu pensi che siano solo comunisti vuol dire che in 3 post o più non hai ancora capito le basi: sono le persone ad essere storte, non le ideologie. Non è che se ti senti vicino all’ideologia comunista diventi automaticamente un corrotto, uno sfuttatore, un torturatore e un assassino. Eppure mi sembra un concetto così facile da capire…mah!

    E tu eri quello che andava in giro a dare lezioni di coerenza?
    Complimenti!

  40. Come al solito avete pronti i soliti pretesti e le solite spiegazioni predigerite che non spiegano niente……
    E come al solito tutto ciò che non vi fa stringere e singhiozzare il rosso cuoricino per qualche povero kompagno (che é comunque vittima degli yankee anche se lo sta scannando un fratello musulmano), DEVE essere immediatamente MINIMIZZATO, DERISO, RILETTO con i vostri occhiali pelosi e sporchi di sangue….
    E così il sequestro di un essere umano con i fucili puntati alla testa diventa, a seconda delle necessità e degli ordini di partito, di volta in volta un miserevole PEANA NAZIONAL-OBBLIGATORIO, col fidanzatino della rapita che batte simona ventura e paolo bonolis per presenza in video (nella famosa dittatura mediatica fascista di berlusconi…), con le solite marce e marcette piene delle solite bandiere di partito travestite da arcobaleno, se la rapita é una BUONA comunista e pure giornalista, mentre se la rapita non é tanto buona perché – BASTARDISSIMA – non ha mai detto una sola parola contro gli amerikani (…ECCHECAZZO, pure lei, però…. nenache una pernacchia a bush!!!), o non ha mai indossato la solita falsa kefia, e poi – ORRORE – fa la volontaria, ma non nelle stesse organizzazioni coperte dal benedicente ombrello rosso delle due MONE, o di gino strada, se chi minaccia di sparargli in testa non é uno dei VOSTRI EROICI SGOZZATORI, in tal caso lo stesso dramma umano si trasforma in “…una serie tragicomica di siparietti…”.

    UNA SERIE TRAGICOMICA DI SIPARIETTI!!!
    UNA SERIE TRAGICOMICA DI SIPARIETTI!!!
    UNA SERIE TRAGICOMICA DI SIPARIETTI!!!

    Vergognati di fronte alle famiglie di chi ha sofferto ed é morto per mano della fratellanza islamikomunista in tanti altri episodi che vi faceva comodo definire tragicomici siparietti: il cuoco non comunista, il giornalista non comunista, la volontaria non comunista!!!

    Di molto tragico e poco comico c’é rimasto solo il vostro nauseante cinismo, eguagliato soltanto dalla falsità dei buoni sentimenti della cui diarrea ci insozzate ogni qual volta ci sia da tirar su qualche voto…

  41. Sai, anche se non lo faremo mai, mi piacerebbe parlarti di persona, perché sbagli tutto, ma forse lo fai in buona fede. Mi rendo conto che la forma del POST rende molto più facili le semplificazioni strumentali, da una parte e dall’altra.
    Comunque io non odio il comunisti: odio il totalitarismo, e gli ipocriti che pretendono di dare lezioni di vita quando i simboli cui si riferiscono sono stati e sono le più grandi tragedie della storia dell’uomo.
    TI saluto, e perdonami se ogni tanto la passione mi fa usare un “TU”, comunque impersonale, al posto di un “VOI” o di un “LORO”…

  42. Aspetta, fammi capire: se un referendum lo vince la parte che ti piace, vuol dire che ” (gli altri) SI SONO CONTATI, E HANNO PERSO”. Se invece lo vince la parte che a te non piace, “QUESTI NON VOGLIONO CONTARSI”…..
    A proposito di VOLTAGABBANA (così non arriverà la solita sentinella ad accusarmi di OFF-TOPIC): scommetto che quando ci fu quella buffonata di referendum sull’articolo 18, nessuno ti sentì gridare contro “quelli che non vogliono contarsi”… SBAGLIO?
    Tanto premesso, sono appena tornato dal seggio dove ho votato quattro si, e quasi quasi torno indietro ed incendio le urne, se uno come KID ha votato come me……

  43. Ci siamo contati, siamo pochi, e (sorpresa) tra noi c’è il feroce mangiakomunisti KDK …

  44. E’la coscienza critica di ognuno, ma non di sè stesso.
    Ti metterà sempre alla prova fraintendendo e rivoltando il senso di ogni tuo discorso, mettendoti in bocca ciò che vorrebbe tu dicessi.
    E’ prezioso per questo, non chiedergli pure di capire….. Sarebbe troppo, no?

    Sergio

  45. … infatti non controbatto mai. Il minimo che si poteva rispondere, è che si, le manifestazioni pro Clementina ci sono state, il 23 e 24 maggio a roma e milano. Ma quello che mi premeva evidenziare, è il blackout mediatico sull’Afghanistan: si cerca di preservare il più possibile l’immagine idilliaca delle donne che gettano il burka alle ortiche, gli uomini che finalmente si rasano la barba, eccetera. Il resto è tornato nel buio: l’oppio, i kalashnikov, l’oleodotto della unocal, le mine, la corruzione dei nuovi potenti, la condizione delle donne … Ci vorrebbe un tg al giorno, solo per parlare di Afghanistan, ma tutto rimane sospeso alla cronaca italiana, per cui se al posto della Cantoni avessero rapito un’altra occidentale qualsiasi, non avremmo avuto nemmeno lo spiraglio che si è aperto su Kabul nei giorni scorsi. Sul siparietto tragicomico, ci sarebbe molto da riflettere: il goveno italiano ha fatto la voce grossa con Karzai: “rilasciate subito la vecchia!!!”, e quelli hanno giusto abbozzato uno stupido “ci pensiamo noi, è tutto sotto controllo …”. E poi hanno ubbidito (per fortuna). Ma chi è Karzai, chi comanda in Afghanistan, addostà osamà, … tutte domande sceme!!! No, davvero: la situazione italiana è diventata così critica che guardare così lontano è da irresponsabili.

I commenti sono chiusi.