La furia degli Usurocrati

BANKITALIA: IMPUGNEREMO SENTENZA SU SIGNORAGGIO

La Banca d’Italia impugnera’ la decisione del giudice di pace di Lecce, con cui e’ stata condannata a risarcire 87 euro per il danno “derivante da una presunta sottrazione del reddito di signoraggio”. E annuncia di non aver alcuna intenzione di disporre “alcun pagamento” a favore di quanti hanno fatto analoga richiesta utilizzando alcuni formulari messi a disposizione su internet dalle associazioni dei consumatori. In una nota, via Nazionale “fa presente che la sentenza stessa ha effetto soltanto fra le parti del giudizio nel corso del quale e’ stata pronunciata. Non e’ passata in giudicato. E’ soggetta, dunque, a impugnazione e la Banca d’Italia prontamente la impugnera’. Costituisce una pronuncia del tutto isolata ed e’ nettamente contraria a consolidata giurisprudenza di segno contrario”. ()

www.repubblica.it

CHI TOCCA IL SIGNORAGGIO MUORE…
L’ex questore di Genova, Arrigo Molinari cita in giudizio Bankitalia per la truffa del Signoraggio!
Aveva l’udienza il 5 ottobre 2005, ma viene ucciso a coltellate il 27 settembre!!!
nexus.com

“Pochi comprenderanno questo sistema, coloro che lo comprenderanno saranno occupati nello sfruttarlo, il pubblico forse non capira’ mai che il sistema e’ contrario ai suoi interessi”
Rothchild

“E’ un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perche’ se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina”
Henry Ford

Il popolo ha capito

scarica la sentenza
adusbef.it

Commenti Facebook

1 commento

I commenti sono chiusi.