viperate su facebook

Cobra snake head and neck in a ready to attack position showing its tongue and fangs on a black background

19 luglio

Condannati oggi Fede, Mora e Minetti per le serate ad Arcore delle Olgettine.
Ma è solo un caso che solo alla Minetti abbiano dati 5 anni, il numero magico di Federica, la mano amica?

 

16 luglio

L’Abruzzo va a scuola di sanità da Israele
Sei un malato terminale: dicci dove abiti che arriva il bombardamento a domicilio
Sei un malato grave e hai bisogno di ricovero: per entrare in ospedale dovrai superare la prova del check point

 

6 luglio

Egitto. Premio Nobel per la Pace diventa Primo Ministro…scoppia la guerra civile

 

8 Luglio 2010: blitz della Goletta Verde di Legambiente ad Ortona al pozzo petrolifero Ombrina
3 Luglio 2013: blitz di Legambiente a bordo di Goletta Verde al pozzo petrolifero Ombrina
per la serie, la fantasia dell’uccello al potere………………..

 

2 luglio

Grillo oggi pubblica sul suo blog la prima pagina del Corriere della Sera che annunciava la caduta di Mussolini. Tra le righe leggiamo “Napolitano assume il comando delle forze armate”
Complimenti Beppe, come al solito perfetta conoscenza della Costituzione: il Capo dello Stato “Ha il comando delle Forze armate”(Articolo 87)…
ps: ah già che distratto, questa è stata scritta dalla Casta, è la Castituzione. La Costituzione il weeebbbbb deve ancora scriverla(anzi, twittarla…)…

 

8 giugno

Zuckenger rivela che per contratto scritto lui e la moglie devono trombare almeno un giorno a settimana. Negli altri giorni il buon Mark va di mano in solitaria con le foto su feisbuk?

 

16 maggio

Santanché: “sono lesbica e pago due donne che vengono a casa mia”
Ah ecco spiegato perché Sallusti c’ha sempre quella faccia stanca(come se avesse lavorato da solo tutta la notte). E soprattutto è l’unico italiano che non gesticola quando parla(le mani nn reggono…)

 

18 aprile

pare che oggi per la prima volta nella storia Andreotti non ha partecipato al voto per il nuovo Presidente della Repubblica. Dobbiamo cominciare a preoccuparci? (ndr meno di un mese dopo Andreotti concludeva la sua vita terrena…)

 

3 marzo

cioè, scusatemi, fatemi capì: la Regina Elisabetta nn viene più in Italia perché c’ha la cacarella?
che culo!

 

21 gennaio

Qualcuno può chiedere al Re Cioccolatino di sparare meno cazzate e di smetterla con il buonismo retorico? Fatemì capì, l’essere tutti uguali e la dignità umana valgono anche per gli afgani e gli iracheni torturati e bombardati? Vale anche per i siciliani, della cui salute alle sue stellette frega una sega? Fa tanto l’afro-paladino ma lo sa che la sua polizia quotidianamente pesta a sangue e sbatte in cella quasi solo ispanici e afrostatunitensi? E cazzo smettetela di chiamarla l’America, che in quel continente ci sono decine di altri…

 

6 gennaio

Poco fa a Presa Diretta hanno detto che tra le spese più alte fatte coi soldi del gruppo del Partito c’era il sushi…
cioè fatemì capì: questa rischia di andare in galera perché gli piace il pesce?

 

23 dicembre 2012

Monti: o io non c’ho capito un cazzo o Berlusconi è schizofrenico
Monti-bis: grazie Papà Silvio per il ’94 e il 2011, ma ora su, vai fuori dalle palle…

 

6 dicembre 2012

Bersani: “Non abbiamo paura delle elezioni”
E’ solo un anno che ce la stiamo a fare sotto…

 

18 settembre 2012

Ci dissociamo categoricamente e nettamente dalla vignetta di VAURO su Il Manifesto: LA Fornero “vestita” da prostituta è un’immagine volgare e offensiva…
A Senesi cazzo t’hanno fatto le prostitute per essere accostate alla Fornero?

 

24 luglio 2012

Trafugamento documenti del Papa, dopo il maggiordomo indagata anche la governante.
L’ho sempre pensato che la Signorina Rottermeier non la contava giusta……….

 

26 marzo 2012

Susanna Camusso: a fine maggio (forse, si vedrà, probabilmente) sciopero generale della CGIL
Contro i(l governo) Monti tutti al mare a piantare ombrelloni?

 

29 novembre 2011

fantastico, siore e siori ecco voi GiangiaK e il PDk(Partito Del kamasutra): un’ora prima chiede all’Amministrazione di valutare se ricorrere contro l’installazione di una centrale a biomasse, un’ora dopo la centrale a biomasse non è un mostro. E il mitico GiangiaK dichiara al mondo che tutti sono colpevoli(Regione, ambientalisti, ARTA, forse anche i Cavalieri del Santo Sepolcro e l’Esercito della Salvezza, il COASIV non sappiamo) ma il Sindaco e il PD sono innocenti o quasi…

 

6 ottobre 2012

buuummm!!!! I grillini so sempre più fenomenali: mandano tutti af…, urlano ovunque che sono tutti morti e loro sono gli unici vivi e fregni e poi si lamentano che quelli che loro offendono e danno per morti ogni giorno non seguono i loro dettami. Si lamentano perché l’Amministrazione sarebbe indifferente ai loro (udite udite) “Seminari”: ma perché loro hanno avuto un comportamento diverso con le iniziative culturali di Sel, PDL, UDC, Rifondazione Comunista, Arci, WWF ed altri? Coerente questo comportamento doppiopesista. Non parliamo poi delle altre proposte: visita a Vedelago, ma por favor, piuttosto cominciate a denunciare quel che succede in Abruzzo sulla gestione dei rifiuti (facile prospettare soluzioni avveniristiche e farsi facili presunti profeti, tanto le denunce e la faccia ce la mettono altri…); isole ecologiche, forse nn vi siete accorti (ma vabbé, in questo siete in felice compagnia dei tanti vastesi che la boicottano e portano avanti l’olimpiade dell’inciviltà…) che da ormai 4 anni a Vasto si sta portando avanti una raccolta differenziata porta a porta. Negare (e offendere) quel che fanno gli altri e pretendere consensi, tappeti rossi, applausi sulle proprie…. ps: per iscriversi ad un sito non servono cerimonie esoteriche o iniziatiche, nn fate credere che state facendo chissàchecosa… pps: ma il nuovo per voi è l’ex parlamentare Giovanni Di Fonzo?????!!!!!!

http://www.histonium.net/notizie/attualita/25025/toc-toc-ce-nessuno-il-movimento-5-stelle-le-sue-proposte-e-il-silenzio-del-palazzo-

 

1 novembre 2012

Che confusione! Sarà perché…siamo al Massimo? Siamo all’ennesimo capitolo delle reprimende del “comitato cittadino”, fustigatore della politica e sempre pronto a giudicare il Comune. Giudizi al…Massimo per l’Amministrazione Comunale ma, chissà perché, si continua a non indicare alcuna responsabilità delle altre istituzioni. La conferenza dei servizi su VastoCem è della Provincia. Perché non è mai stata detta mezza parola su Di Giuseppantonio e sulla maggioranza in provincia? in quell’occasione fu l’ARTA, come avete anche scritto, che non andò perché non aveva avuto tempo. Perché non c’è mai stata una sola dichiarazione di fuoco contro i suoi tecnici? Recogen è stato approvato dalla Regione, avete visto cosa stanno facendo per il metanodotto nell’aquilano? Perché invece da voi nessuna parola su Prospero, Tagliente, Argirò, Menna, Palomba? Perché non sono stati chiamati mai in causa? Si fustiga il Comune e silenzio sulla Regione… Ce ne sarebbero ancora tante altre da aggiungere, ma mi accontenterò della “chicca finale”: prendiamo atto, lo scrivete voi, che il WWF non farà ricorso al Consiglio di Stato. Perché non sn state coperte le spese del TAR. Bene, bravi!!! Ma chi le doveva coprire? I membri del Comitato! E allora, smettetela di farvi giudici degli altri se non riuscite a fare il Vs. O forse volete accusare l’Amministrazione Comunale anche delle Vs. incapacità? Un’Amministrazione Comunale che intanto ha sospeso la licenza a costruire allo svizzero, voi che avete ottenuto finora? Nulla di nulla! E, nonostante questo, continuate a giudicare e irridere gli altri: ma di che? E’ l’Avvocatura Comunale che scrive i ricorsi, mica gli OdG di qualcuno in consiglio comunale. E allora non c’è stata alcuna “grande trovata” ma ci si è rivolti semplicemente a chi ne ha il compito professionale.

http://www.piazzarossetti.it/biomasse-e-dintorni-promemoria-per-sindaco-partiti-e-cittadini_69598.html
27 settembre 2012
grillini: siamo gli anti-sistema, basta con la casta e con la vecchia politica, noi siamo il nuovo…appoggiando l’ex parlamentare Giovanni Di Fonzo che faceva già politica quando i ventenni di oggi ancora nascevano…

http://www.vastoweb.com/notizie/il-movimento-cinque-stelle-torna-su-di-fonzo-quotin-abruzzo-vinca-il-cambiamentoquot-16436.html

5 settembre 2012
Secondo Massimo Desiati, neoesponente del partito di Micciché, è paragonabile ad una zona militare Punta Aderci dove da anni esiste il problema di innumerevoli accessi e dove gli straordinari volontari della Protezione Civile non riescono – per gli scarsi mezzi a disposizione e in quanto volontari – a vigilare costantemente e h24 tutto l’immenso territorio… scrive poi “vuol dire che, per alcuni, la Riserva non rappresenta una risorsa per la città” Quindi se gli ebrei venivano gasati nei lager la colpa non era dei nazisti che erano criminali ma degli ebrei che non erano simpatici….

Il Comitato cittadino dov’è? com’è che non parla? E Celenza? Che fine ha fatto Celenza?

7 agosto 2012
Senza cuore, aridi, crudeli. Guardate le foto di quest’articolo. Sono bellissimi, commoventi, teneri, romantici, sono questi momenti che dovrebbero riconciliare con la vita e la sua bellezza, da far piegare le gambe dal pianto. E invece, crudeli ambientalisti guidati dal Wwf li hanno contestati, non volevano che quest’incontro avvenisse…

http://www.vastoweb.com/notizie/scaroni-e-labbraccio-alla-sua-ex-segretariache-oggi-fa-lassessore-comunale-a-vasto-15848.html

4 agosto 2012
4 su 4 parlano di “dimissioni del presidente”. Ma quando è stato eletto? E, da quando, i comitati cittadini hanno Presidenti e non coordinatori o portavoci?

http://www.periodicoilgrillo.com/e_view.asp?E=16822

22 maggio 2012
Tolto Lapenna che non c’entra un cazzo con gli altri(anzi, ha anche trasmesso alla Regione la richiesta di revisione dell’autorizzazione e ha fatto ricorso al Capo dello Stato)
Tolto il fatto che manca l’ex assessore regionale Massimo Desiati che si è opposto al Parco Nazionale della Costa Teatina, la cui istituzione avrebbe impedito anche il solo nascere della vertenza
Tolto il fatto che mancano i consiglieri comunali che hanno candidato l’imprenditrice che ha proposto il progetto nella loro lista (e poco ci mancava che la candidavano a sindaco)
Tolto il fatto che hanno messo Lapenna e, perché non presidente e vice-presidente del Consorzio Industriale che gli ha concesso il terreno?
Tolto il fatto che manca il consigliere comunale che ha cercato d’impedire l’unanimità del consiglio comunale ad esprimersi contro
Tolto il fatto che manca il geologo candidatosi col PDL che ha partecipato al progetto
Tolto il fatto che mancano i componenti del PD che si erano espressi favorevolmente e, un’ora dopo aver firmato un documento con gli altri partiti che diceva tutt’altro, hanno provato ad opporsi al ricorso al Capo dello Stato
Tolto il fatto che manca la parte della stampa che ha tifato per l’autorizzazione e ha remato contro, anche con attacchi diretti, chi ha realmente mobilitato la cittadinanza
Tolto il fatto che è firmato da almeno due di destra
Tolto il fatto che chi l’ha firmato sono mesi che, al posto di pensare a difendere il territorio, pensa ad ottenere ben altri risultati politici
Tolto il fatto che tra chi l’ha firmato c’è chi pensa ad attaccare, per fini suoi politici e di visibilità, chi ha fatto il ricorso al TAR
Tolto il fatto che chi l’ha firmato ha attaccato il pronunciamento all’unanimità del consiglio comunale a difesa del territorio
Tolto il fatto che la grafica fa semplicemente pena
Tolto il fatto che non capisce se sono autorizzati
Questo manifesto è quasi accettabile…

http://www.vastoweb.com/notizie/facce-da-biomasse-i-movimenti-civiciattaccano-i-partiti-di-destra-e-sinistra-13150.html

 

29 novembre 2011

Lapenna si rivolge a Regione, ARTA, COASIV, Soprintendenza e NOE. Mancavano solo i Cavalieri del Santo Sepolcro, i marines, l’Esercito della Salvezza e la Protezione Civile.

Ma andare al piano di sotto all’Urbanistica o rileggersi la sua agenda(tipo il 31 marzo e verso metà settembre…) non faceva prima?

http://www.histonium.net/archivio_news/2011/cupi-scenari-su-punta-penna-evocati-da-idv,-sel-e-rifondazione,-lapenna-allerta-tutti_20006.php

 

marco di michele marisi ha regalato una sveglia a Lapenna, poi è tornato a dormire…

http://www.vastoweb.com/notizie/sicurezza-e-ronde-quotgimquot-suona-la-sveglia-11527.html

 

28 novembre 2011

“”Le forze politiche di maggioranza”(quindi, compreso il PD) “invitano altresì l’Amministrazione comunale a verificare un eventuale costituzione “ad adiuvandum” nell’instaurando ricorso al TAR promosso dal WWF contro l’autorizzazione regionale dell’insediamento della Centrale a Biomasse” http://www.piazzarossetti.it/andiamo-avanti-con-la-stessa-coalizione_62326.html “consideriamo… non un mostro una centrale biomasse”(Di Giuseppe e D’Alessandro, commissari del PD di Vasto) http://www.piazzarossetti.it/di-giuseppe-e-d-alessandro-pd-intervengono-su-centrale-biomasse-vasto_62329.html
Quiz del giorno: cosa hanno in comune le due posizioni assunte in poche ore dal PD?

 

 

Commenti Facebook
Informazioni su vipera 79 articoli
Viscida e squamosa. Camminando lascia scie bavose e putride. Ogni volta che apre bocca vomita veleno. Veleno al gusto di satira, perché potenti e arroganti, violenti e corrotti si mettono a nudo con la satira, sbeffeggiandoli e mostrandogli che, se lei è un serpente, loro sono vermi ...

1 Trackback / Pingback

  1. viperate su facebook - Notizie, musica e informazione - Sempre con te! - ILCommentario.com

I commenti sono chiusi.