Censurati.it

Padroni di niente, servi di nessuno

Generale Mori: la memoria difensiva.

mario-mori-jpg-crop_display[1]

Riportiamo integralmente ed in versione navigabile la memoria difensiva del Generale Mori datata 07/06/2013 e presentata in udienza al “Processo Mori”. 160 pagine, dal caso Riccio e la “mancata cattura” di Provenzano a Mezzojuso agli incontri con Ciancimino Senior, fino alla trattativa Stato e Mafia, le accuse di favoreggiamento, il 41 bis e dichiarazioni di pentiti grandi e piccoli. Una memoria ricca di prove, documenti e allegati che mettono definitivamente a tacere voci ed insinuazioni.

Una memoria lucida ed inattaccabile, che ripercorre i quarantanni della sua carriera, il suo metodo investigativo, le vicende di cui è accusato e l’analisi dei documenti che riportano le prove della sua innocenza, ma anche qualche descrizione che ci aiuta a capire chi sono i suoi accusatori e quando decisero di raccontare le loro “verità”, a distanza di anni e solo a ridosso o dopo vicende giudiziarie che li vedeva protagonisti. Qualunque idea abbiate sulla vicenda, la lettura integrale è certamente il miglior strumento per capire al meglio chi sono i protagonisti di questa vicenda.

REVIEW: Siccome ci sono stati dei problemi su come vi abbiamo proposto il documento, ve lo ripubblichiamo così come ci è arrivato, in modo da non creare equivoci. Vi pregiamo la MASSIMA DIVULGAZIONE, perchè la verità non è mai copyright.

Memoria Difensiva Mario Mori

Commenti Facebook

One thought on “Generale Mori: la memoria difensiva.

Comments are closed.