Generale Mori: la memoria difensiva.

mario-mori-jpg-crop_display[1]

Riportiamo integralmente ed in versione navigabile la memoria difensiva del Generale Mori datata 07/06/2013 e presentata in udienza al “Processo Mori”. 160 pagine, dal caso Riccio e la “mancata cattura” di Provenzano a Mezzojuso agli incontri con Ciancimino Senior, fino alla trattativa Stato e Mafia, le accuse di favoreggiamento, il 41 bis e dichiarazioni di pentiti grandi e piccoli. Una memoria ricca di prove, documenti e allegati che mettono definitivamente a tacere voci ed insinuazioni.

Una memoria lucida ed inattaccabile, che ripercorre i quarantanni della sua carriera, il suo metodo investigativo, le vicende di cui è accusato e l’analisi dei documenti che riportano le prove della sua innocenza, ma anche qualche descrizione che ci aiuta a capire chi sono i suoi accusatori e quando decisero di raccontare le loro “verità”, a distanza di anni e solo a ridosso o dopo vicende giudiziarie che li vedeva protagonisti. Qualunque idea abbiate sulla vicenda, la lettura integrale è certamente il miglior strumento per capire al meglio chi sono i protagonisti di questa vicenda.

REVIEW: Siccome ci sono stati dei problemi su come vi abbiamo proposto il documento, ve lo ripubblichiamo così come ci è arrivato, in modo da non creare equivoci. Vi pregiamo la MASSIMA DIVULGAZIONE, perchè la verità non è mai copyright.

Memoria Difensiva Mario Mori

Commenti Facebook
Informazioni su Kezia Scanu 15 articoli
Contabile per vocazione, motociclista per passione, blogger per hobby. Votata ai dettami della Netiquette, di cui chiede il rispetto. Twitter: @kiraketziahaso Email: kezia@censurati.it

1 Trackback / Pingback

  1. Censurati - il blog | Pm Di Matteo, ma lei la memoria del Generale Mori l’ha letta?

I commenti sono chiusi.