Indymedia Under Attac

“Stamattina e’ stato portato un attacco al cuore della liberta’ d’informazione. Sono stati colpiti dei luoghi, per esercitare pressione politica su un soggetto molteplice e complesso come Indymedia Italia…”

Alle 7 di stamattina, le forze dell’ordine si sono presentate nel centro sociale “Gabrio” di Torino, nella casa occuapta Cecco Rivolta di Firenze, TPO di Bologna e nella sede dei Cobas di Taranto. Numerosi mezzi (blindati, camionette, autovetture) e centinaia di agenti in assetto antisommossa, hanno eseguito un ordine della Procura di Genova.

I magistrati Andrea Canciani e Anna Canepa chiedono di cercare e
sequestrare materiale audio e video relativo ai fatti di Genova, con particolare riferimento agli episodi dell’irruzione delle forze dell’ordine nel Media Center e della mattanza della scuola Diaz-Pertini.

Il Decreto di perquisizione spiega che i suddetti materiali sarebbero stati raccolti attraverso il sito di Indymedia Italia e si troverebbero nei centri sociali Gabrio, Tpo, Cecco Rivolta e nella sede dei Cobas di Taranto e in altri luoghi (con una forma aleatoria che gli consente di effettuare perquisizioni e sequestri a loro piacimento).

Le perquisizioni sono ancora in corso. Le forze dell’ordine stanno sequestrando computer, archivi, materiali di ogni genere, che servono al lavoro quotidiano, culturale e politico, di centinaia di attivisti italiani.

Il mandato di perquisizione individua questi luoghi come “sedi di indymedia”. Indymedia Italia precisa che Indymedia non ha sedi, ma agisce attraverso le migliaia di persone che pubblicano i loro materiali sul sito e che operano per produrre un informazione libera e indipendente.

Indymedia Italia elabora progetti e prende decisioni attraverso Internet: mailing list e chat di discussione, aperte e di pubblico dominio. Un lavoro quotidiano e collettivo cui partecipano centinaia di persone, che non si faranno intimidire.

Stamattina e’ stato portato un attacco al cuore della liberta’ d’informazione. Sono stati colpiti dei luoghi, per esercitare pressione politica su un soggetto molteplice e complesso come Indymedia Italia.

Il materiale sequestrato a Bologna, Firenze, Torino, Taranto, come tutti i materiali di Indymedia e’ liberamente consultabile al nostro indirizzo Internet. Cosi’ come gli archivi delle nostre mailing list, delle chat, di tutta la nostra attivita’.

Indymedia lavora alla luce del sole.

Il sapore dell’intimidazione politica si fa piu’ aspro se si valuta il fatto che tutto il materiale era materiale pubblico e disponibile a chiunque in rete e non solo.

Indymedia Italia, rete di media indipendenti, denuncia un gravissimo attacco all’informazione libera. Prendiamo atto che il ministro Scajola dopo le parole, passa ai fatti. E Genova torna all’ordine del giorno. Dopo fumose e parziali indagini per provare le violenze delle forze dell’ordine, mentre ancora resta da chiarire la dinamica dell’assassinio di Carlo Giuliani, mentre i dirigenti che erano responsabili dell’ordine pubblico in quei giorni sono rimasti al loro posto, e in qualche caso hanno ricevuto una promozione.

Invitiamo tutti ad unirsi a indymedia italia al corteo indetto per il 16 marzo a roma da radio onda rossa. Per un informazione libera e indipendente.
http://italy.indymedia.org
Independent Media Center Italia – the italian media revolution –

– Indymedia e’ una rete di soggetti che lavorano nel mondo della comunicazione: videomaker, radio, giornalisti, fotografi.
– Indymedia e’ nata a Seattle, per documentare le proteste contro il Wto. In due anni in tutto il mondo sono nati centinaia di Independent Media Center.
– Indymedia e’ un sito a pubblicazione aperta: chiunque puo’ caricare direttamente e senza censura, registrazioni audio e video, immagini, articoli, comunicati. Indymedia Italia non ha una redazione: lavora attraverso mailing list e chat di discussione che sono pubbliche e aperte a tutti.
– Indymedia e’ un network di media gestiti collettivamente per una narrazione radicale, obiettiva e appassionata della verita’.

Ci impegnamo per tutte quelle persone che lavorano per un mondo migliore, a dispetto delle distorsioni dei media che con riluttanza si impegnano a raccontare gli sforzi dell’umanita’ libera.

Contatti: italy@indymedia.org

((i)) Indymedia Italia

Commenti Facebook

50 commenti

  1. chi può aderisca al corteo
    Pensate se tutti i vostri commenti e i miei articoli venissero sequestrati per controlli.
    Non sarebbe invece più logico controllarli on line? O c’è qualcosa da nascondere e da temere?
    Antonella

  2. Da notare:

    Indymedia e’ nata a Seattle, per documentare le proteste contro il Wto.

    e, poco dopo,

    Indymedia e’ un network di media gestiti collettivamente per una narrazione radicale, obiettiva e appassionata della verita’.

    Non c’e’ che dire, abbiamo di fronte gli ennesimi depositari/redattori della verita’ 🙂 che nascono per uno scopo (dichiaratamente settario e fazioso) e poi lo chiamano “verita’” poche righe piu’ sotto.

    Artificio retorico scontato, infinocchieranno i soliti cavalieri romanzati… ma pochi piu’.

    P.S: A me un giornalista, o presunto tale, o self-presunto tale, che menziona la parola “verita’” fa rizzare i tre capelli che mi sono rimasti in testa…

  3. E SPERIAMO CHE VI PESTINO A SANGUE COME A GENOVA … VOI MERDE DELLA SOCIETA’ MERITATE SOLO QUELLO … SIETE ALLA PERIFERIA DELLA SOCIETA’ E ADESSO VOLETE CONQUISTARE IL CENTRO .. SIETE SOLO MERDE .. NON VI VEDETE , VIVETE NEI CENTRI SOCIALI SPORCHI E PUZZOLENTI COME I CANI RANDAGI, DEI TOSSICI DI MERDA, SOLO PERCHE’ SIETE MERDE VORRESTE DEI DIRITTI .. A VOI SOLO LA SEDIA ELETTRICA

  4. questo sì che è un commento costruttivo!

    E’ giusto, come dice Antonella, che ognuno metta a disposizione le proprie competenze, a vantaggio di noi tutti. Il signore anonimo qui sopra, evidentemente, è un grande esperto di merda, e lo ringrazio per avercelo fatto sapere!

    ciao a tutti

  5. Sai che quando sento parlare (meglio dire vomitare parole) così spero che l’ala dura di bertonitti vinca l’elezioni e che instauri un sistema super-mega-iper-comunista per il solo gusto di vederti pestato come dici te.

  6. E se censurassero il sito di FORZA NUOVA ?? ci sarebbe la stessa volontà nell’organizzare una manifestazione ?? spero di sì altrimenti risiamo da capo e non facciamo altro che dare potere a gente che dice che i magistrati sono schierati (Berlusca n.d.r.)

  7. Ehila`!

    > Non c’e’ che dire, abbiamo di fronte gli ennesimi

    > depositari/redattori della verita’ 🙂 che nascono

    > per uno scopo (dichiaratamente settario e fazioso)

    > e poi lo chiamano “verita’” poche righe piu’ sotto.

    +1. Indymedia non narra in maniera “obiettiva” la verita, ma in maniera nettamente parziale, solo che il punto di vista e` opposto rispetto a quello della maggior parte delle fonti usuali (anch’esse di parte, ovviamente).

    Questo non giustifica perquisizioni e sequestri, pero` e` bene chiaririe che quelli di Indymedia non sono, come molti credono, i custodi della verita` assoluta.

  8. Sei fuori? Ovvio che non ci sarebbe alcuna manifestazione se la vittima degli attacchi fosse FORZA NUOVA. Anzi, probabilmente la stessa Indymedia si feliciterebbe della cosa. Ho come l’impressione che il loro problema non sia tanto proteggere la liberta` di espressione in generale, ma proteggere la *loro* liberta` di espressione… quelli di opinione diversa possono benissimo essere censurati, anzi meglio che lo siano. 😉

  9. Qui non si parla di faziosità o altro. Qui ci si chiede se è giusto o no censurare il contenuto di un sito, che sia di parte o meno. Che scopo c’è? dove sta la libertà di espressione che le forze dell’ordine dovrebberro difendere tanto proprio in quanto articolo della costituzione? Ditemelo voi!
    Fra

  10. va bene anche il sito di forza nuova, hanche loro hanno dei diritti, e lo dice una di sinistra

  11. “anche loro” hanno dei diritti? quell'”anche” mi puzza un po’ di “perfino”.

    Dopo l’attentato a Montanelli, la stampa di sinistra titolava “ma anche Montanelli ha diritto a parlare”.

    Decisamente per certa gente la democrazia è un optional.

    Dan

  12. POvetro COCCO.tua mamma ti deve aver fatto tanto male!

    Ognuno vive come vuole..e LA MERDA e’ chi NON TOLLERA LA DEVERSITA’!

    OVVERO TU..povero piccolo ANNONIMO perbenista CAPITALISTA!

    Impara a dialogare prima!+

    GNURANT

  13. “Invitiamo tutti ad unirsi a indymedia italia al corteo indetto per il 16 marzo a roma da radio onda rossa.

    Per un informazione libera e indipendente.”

    Libera certo, ma indipendente????????

    Per cortesia, non fate ridere!

  14. Sono, sempre più spesso, sconcertato da certi comportamenti. Spero sempre che le persone vadano oltre al semplice strumento dell’insulto e della diffamazione. Però così non è, la colpa è sicuramente della società che non insegna a riflettere, dà in pasto alle persone certezze e non dubbi e da questo nasce l’ignoranza. Non è un’offesa questa per colui che ha mandato la sua opinione ma un dato di fatto. Questa persona non riesce a scrivere un concetto più edificante di quello che si legge. La società lo ha lasciato come un bambino con poche parole che ripete insistentemente e che hanno un significato molto limitato. Sono solamento si o no a domande molto semplici. Dire no alla libertà significa dichiararsi favorevoli alla soppressione dei propri diritti ed è questo che deve provare questa persona. Io credo che ognuno debba essere responsabile delle proprie azione e mentre noi “merde” inceneriremo su una sedia elettrica e ci lanceremo nelle braccia della libertà tu rimarrai come un cane al guinzaglio del tuo padrone, ignorante o intelligente che sia.

  15. L’informazione deve essere legata solamente ad una parola e cioè libertà. E’ chiaro che non esisterà mai informazione che non sia schierata a favore o meno di un partito o di un determinato pensiero però per ovviare a questo si deve dare la possibilità a tutte le parti di esporre la propria opinione. Io credo che la censura provochi solo malessere che scoppia in lotta molto facilmente. Non importa quando o come però ogni governo sa che le scelte che prende corrispondono a certe reazioni della popolazione. Non bisogna stupirsi se questo avanzare verso l’oscurantismo porterà a scene macchiate di sangue.

  16. Mi dispiace per chi scrive certe cazzate, non è colpa loro, non sono stupidi, sono semplicemente vittime plasmate dai media e dal potere totalitario vigente.

    Il 16/3 ControCorrente ci sarà, armata di volantini!

    Solidarietà a indymedia e a tutti i giornali di liberainformazione/controinformazione, naturalmente, quindi, anche supporto a censurati.it

    Ivan

    http://digilander.iol.it/controcorrente2001

  17. ti puzza di “perfino”? Ma che hai la coda dipaglia? se avessi vouto dire perfino lo avrei detto. Se ho detto “anche” vuol dire “anche”. Si, mi sa che è coda di paglia

  18. Visto il sito di Indymedia, ma purtroppo tutto abbiamo trovato tranne che l’indicazione a come metterci su articoli. Ne sapete qualcosa voi di censurati? Impossiile trovare la relativa indicazione pubblicizzata sul loro comunicato.

  19. Mi dispiace per chi scrive certe cazzate, non è colpa loro, non sono stupidi, sono semplicemente vittime plasmate dai media e dal potere totalitario vigente.

    Massi’, vittime della societa’ giudo-masso-plutocratica… abbiamo finito con i luoghi comuni? Oppure riusciamo a rendersi conto che chi non la pensa come voi non e’ stupido o vittima di altri, ma semplicemente in piena liberta’ fa la sue scelte?

    …democrazia, confronto sereno… tutti argomenti che non mi riesce di trovare in queste organizzazioni. Bah 🙁

  20. mai messo un articolo su indymedia, quindi non so come aiutarti. In ogni caso, alla fine dell’articolo c’è la loro email, chiedi a loro.
    Censurati vuole solo supportare e appoggiare la loro causa. In ogni caso, credo ci sia una legge secondo la quale si può accedere ai fascicoli riguardanti le motivazioni dei provvedimenti presi. Purtroppo non essendo una persona che conosce le leggi non so di che legge si tratti, ma spero che qualcuno di voi sia un po’ più pratico
    Un abbraccio
    Antonella

  21. Cinghiale Mannaro!

    ma perché non CAMBI PUSHER????

    …puo´ essere che te la vivi meglio!

    Eppoi basta, appena vedo il tuo nome, GIASSO´ cosa stai per dire.

    SEI SCONTATO, RETORICO, INTELLETTIVAMENTE NON PRODUTTIVO!

    Vai a lavorare PER IL TUO PADRÓN BERLUSCONI!

    e dillo almeno!

  22. NIKO72!

    …..l´ALTER EGO!!!!

    FORZA NUOVA é un partito PALESEMENTE NEONAZISTA.

    Vatti a visitare il sito, guardati i documenti e le foto. E SOPRATTUTTO fatti un giro sui LINK….vedrai che belle “SORPRESE”.

    Prova a chiedere al tuo ALTER EGO (SBIRRO) che tipo di precedenti penali hanno i MILITANTI di FORZA NUOVA.

    L´esistenza di un partito NAZISTA é, per quanto ci riguarda, ANTICOSTITUZIONALE.

    FORZA NUOVA VA CHIUSA!!!

    La sua ESISTENZA e LA SUA LEGITTIMITÁ POLITICA é un INSULTO alle LIBERTÁ e alla DEMOCRAZIA!

    FASCISMO E NAZISMO NON POSSONO CONVIVERE ALL´INTERNO Di SPAZI DEMOCRATICI.

    un antifascista

    (non per definizione)

  23. Chi non vuole i controlli e’ proprio perche’ ha qualcosa da temere, io non ho niente da nascondere e non vedo perche’ devo impedire alla giustizia di fare il suo mestiere. Si fanno delle indagini e queste possono essere nella direzione giusta, piuttosto che sbagliata.

    Non vedo dov’e’ il problema.

  24. E’ evidente che se le informazioni non fossero di parte, saremmo tutti piu’ o meno d’accordo, invece fateci caso. Quelli di destra da una parte e quelli di sinistra dall’altra.

    La verita’ fa male a tutti e non solo alla destra o alla sinista.

  25. Giova altresi’ ribadire che non esistono piu’ le mezze stagioni (difatti non si sa piu’ cosa mettersi).

    Tu preferisci Britney Spears o Jennifer Lopez?

  26. L´esistenza di un partito NAZISTA é, per quanto ci riguarda, ANTICOSTITUZIONALE.

    FORZA NUOVA VA CHIUSA!!!

    Esaminiamo i vari casi:

    1) I giuristi della Corte Costituzionale non capiscono un emerito cazzo di costituzione, e lasciano “vivere” Forza Nuova (sbagliando), non ascoltando te che sai che Forza Nuova e’ nazista (e la costituzione la conosci bene, meglio di loro).

    2) I magistrati non hanno voglia di far niente (oppure sono anch’essi tutti nazisti, teorema che si scontra un po’ con Berlusconi che li vorrebbe tutti comunisti) e non intraprendono azione penale (che sarebbe obbligatoria, per cui e’ anche omissione di atto d’ufficio), non ascoltando te che invece sai che forza nuova e’ un partito neonazista (e la legge la conosci bene, meglio di loro).

    3) hai latrato una summa di cazzate 🙂

    Non so come mai, ma propendo per la terza ipotesi. 😀

  27. Una cosa che non capisco nei commenti di cinghiale e di altri come lui è questa.

    Questo sito è sospettato di essere di sinistra, e voi cogliete sempre l’occasione per farlo notare,

    giustamente oppure no, e quindi la domanda è:

    come mai scrivete su questo sito?, come mai esprimete le vostre opinioni (anche se da parte mia, bene accette,perchè fa sempre bene il confronto)su un sito di sinistra?

    Qualcuno di voi che inneggia tanto alla destra e alla sua cultura potrebbe consigliarmi un sito,

    sospettato di essere di destra, dove è possibile scambiare democraticamente diverse opinioni.?

    La differenza tra destra e sinistra forse è tutta qui,che a sinistra c’è il confronto a destra il solito coro alla W il duce ieri, e W berlusconi oggi, che è fuori dal coro o quantomeno prova a porre domande viene censurato, o addirittura

    caso forse ancora più estremo chi si permette anche solo di pensare di fare della satira

    sul padrone ,ops scusate , sul capo del governo, rischia di essere ammutolito con uova in faccia.

    Questo dovrebbe far riflettere i vari cinghiali, che oggi possono scrivere e pensare e agire in democrazia, come se fosse un loro diritto, un loro diritto che però cercano a sinistra in un sito di sinistra (cosi dicono).

  28. Carino da parte tua chiamarmi e/o paragonarmi a quelli che chiami “sbirri”…….da piccolo giocavo sempre a guardie e ladri e spesso facevo la GUARDIA…quindi se volevi offendermi…fatto fiasco, peccato.

    Comunque che FORZA NUOVA sia una formazione estremista è pacifico, ma non più estremista di quelli che hanno “MANIFESTATO” (simpatico eufemismo per definire guerriglia) a Genova; quindi se sopportiamo la presenza di una………anche l’altra non sfigura proprio.

    Come mi sembra ti abbiano fatto notare se hai notizie così decisive da poter far chiudere FORZA NUOVA, che aspetti ? dille !! e la magistratura farà il resto come ha fatto con i centri sociali, on sofri e con berlusconi.

    Ti definirai anche antifascista ma anche te sembri parecchio estremista.

  29. Partiamo dal fondo…….se simpatizzi per lo stesso partito di D’Alema non puoi non ricordare cosa è successo quando era presidente del consiglio (abusivo ?); il buon Forattini è stato FATTO LICENZIARE dalla Repubblica per una vignetta, è stata poi intentata causa per svariati miliardi; daccordo poi la denunica e conseguente causa sono state ritirate ma, sembra, dietro un accordo tra le due parti.

    Il fatto dei cori….non lo capisco…confronto a sinistra ? tra chi ?? GIROTONDISTI ? contro chi ? INTELLUATOLIDIFILOPALESTINESI ?

    Per finire…diciamo che non sono propriamente di sinistra….comunque scrivo (parolona…meglio…bercio)su questo sito perchè se uno scrive senza offendere si può confrontare e apprendere altre scuole di pensiero, giusto per concludere, altri siti almeno io non ne conosco, ma sono parecchio ignorante in materia.

    colgo l’occasione per salutare la dolce Antonella che ha reso possibile tutto questo (sviolinata :-D).

  30. questo sito è un cesso, l’ho scritto tempo fa, dove uno va e scrive cazzater sui muri. Questo non significa fare informazione.

  31. Io credo che tu abbia clamorosamente sbagliato bersaglio. Non credo proprio di aver mai latrato sul fatto che Censurati sia orientato politicamente a sinistra; e’ un dato di fatto, ne sono cosciente, e finisce li’. Se ci voglio scrivere ci scrivo, senno’ sto in silenzio.

    Per il resto hai esposto in modo molto educato dei concetti molto offensivi, in virtu’ della loro generalizzazione e delle assunzioni false che hai fatto in merito. Dire che a sinistra c’e’ il confronto e a destra il solito “w il duce” e’ puerile e ipersemplicistico, oltre che falso. Dire che se uno si dichiara di destra “allora perche’ scrive su un sito di sinistra” e’ ancora piu’ puerile.

    Per quanto riguarda l’essere *fuori* dal coro, ti posso garantire che *io* sono fuori dal coro, e in quanto tale mi “tocca sorbirmi” dei messaggi come il tuo. Se fossi stato come tu dici saresti restato tranquillo, confortato dai tuoi Luoghi Comuni che vogliono gli antagonisti politici esattamente come tu hai descritto. Ma sono diverso (e lo sai), e un tentativo (blando) di ridurmi al silenzio e’ attribuirmi cio’ che io non sono per svilire i miei contenuti. Contenuti che, spero, riconoscerai esserci, a prescindere dalla loro condivisibilita’.

    Mi piace il tono con cui mi hai scritto, e probabilmente mi piacera’ confrontarmi con te su tutto quello che Censurati ci portera’ dinnanzi. Pero’ parla con *me*, non con la destra in generale. Le categorie di individui non esistono.

    E “cinghiale” si declina al singolare.

  32. vedo che però pure tu ti intrattieni a leggere e scrivere sui muri dei cessi.

    Dunque, o ne riconosci l’utilità, o ritieni te stesso un coglione al pari degli altri coglioni che perdono così il loro tempo.

    vergognati!

  33. Beh, cinghiale credo di aver sbagliato il modo di porre la domanda, non volevo essere offensivo nei tuoi confronti

    e nei confronti delle persone che la pensano diversamente da me,ho visto che altre volte hai difeso il sig.berlusconi in maniera quasi alla emilio fede, cioè negando anche delle evidenze chiare, e questo mi ha spinto (in maniera errata?)

    a catalogarti di destra, ma ammetto che lo hai sempre fatto in maniera simpatica e spesso con il gusto della polemica e del confronto.

    Però non capisco quali sarebbero i luoghi comuni

    che io ho esposto,

    se esisite ancora un ideologia di destra e di sinistra, non si può negare il fatto che a destra

    si segue principalmente il capo che da gli ordini,

    e c’è l’adulazione verso il più forte,

    a sinistra (in teoria) dovrebbe esserci la cultura dell’assemblea ,delle riunioni, della votazione della maggioranza,

    non credo che questo sia un luogo comune e non penso nemmeno sia puerile.

    Comunque sarà sempre un piacere leggere i tuoi messaggi su questo e su altri argomenti, che questo sito metterà a disposizione.

    Ciao un saluto al cinghiale da un anti-cacciatore

    p.s.

    la mia domanda però continua a restare senza risposta, esiste un sito di destra dove poter scrivere quello che si vuole senza problemi?

    mah…….

  34. Un problema sta nel fatto che, per fare tali controlli, sono stati sequestrati computers e altri strumenti necessari per poter lavorare, e chissa quando i proprietari potranno rientrarne in possesso.

    Di fatto se non si sta mettendo un bavaglio, quantomeno non si sta tutelando il diritto di informazione e libera espressione…

  35. Di fatto ciò che è successo sarebbe una cosa gravissima anche se Indymedia fosse il giornale più comunista di tutto il mondo.

    La libertà di espressione, sia essa più o meno faziosa è messa in discussione da atti come questo e dal fatto che non ci si rende conto che, quando viene calpestato un diritto, è una perdita per tutti, di qualsiasi fede politica.

  36. Dan, sei partito da un “anche” che a te puzza di “perfino”, per arrivare a una massima faziosa decisamente poco argomentata…giusto per non dire mai: “però!, almeno in questo caso siamo d’accordo e possiamo pensare di costruire un discorso”.

    Non sia mai! sarebbe troppo democratico! 😉

  37. …si tratta del problema che se per esercitare la “giustizia” ci si presenta in assetto anti-sommossa e con atteggiamento intimidatorio, sorgono dei piccoli dubbi sui veri intenti che ci sono dietro.

    anche a Genova le forze dell’ordine erano lì per espletare il loro compito istituzionale di protezione del cittadino. ma io (e 200.000 altri) non ci siamo sentiti molto protetti dai simpatici amici celerini… anzi!

    davide

    (davidulo@hotmail.com)

  38. MERDE SIETE

    MERDE RESTERETE

    TUTTI AL ROGO

    COMUNISTI BASTARDI

    GENOVA ….. LA TOMBA DI UNO DI VOI

    W IL CARABINIERE

    COMUNISTI CIUCCIACAZZI

    SITO DI MERDA

    QUI SOPRA OGNUNO PUO SCRIVERE LE SUE MERDATE COMUNISTE

    ANTONELLA CHIUDI STO CESSO DI SITO

    SCRIVERE QUI SOPRA VI FA SENTIRE GRANDI…

    INTELIGENTI..

    COLTI..

    ..

    SIETE SOLO MERDE RISPETTO ALLA REALTA

    CENSURATI … IL CORAGGIO DI DIRE CAZZATE

    … SI’ .. PERCHE CI VA CORAGGIO

    A SCRIVERE LE VOSTRE MERDATE COMUNISTE

    MUSSOLINI DOVEVA ANIENTARVI

    COMUNISTI AVETE ROVINATO L’ITALIA

    COMUNISTI DI MERDA

    TUTTI AL ROGO

  39. Posso chiedere una cosa???

    Da quando in Neuropsichiatria danno la possibilita`ai pazienti di usare il computer???????

    BOH,sara`un nuovo tipo di terapia.

  40. Penso che la polizia non fosse stata in assetto antisommossa, a quest’ora avremmo un bel po’ di vittime in piu’. Penso che ovunque ci siano le teste di cazzo. Come si puo’ sapere a priori che

    in una manifestazione cosi’ imponente parteciperanno solo persone educate e rispettose?

  41. Sinceramente non trovo tanta differenza tra il suo modo di esprimersi ed il vostro.

    Ognuno di voi viaggi con il paraocchi.

    Sembrate tutti tante stupide mucche che seguono il suo pastore.

    Non tutto cio’ che e’ a destra e’ merda e tutto cio che e’ a sinistra e’ buono e bello.

    I comunisti si sentono perone brave e giuste, con la coscienza a posto solo per il fatto di essere di sinistra.

    Lo stesso vale per quelli di destra che pensano che il polso duro sia l’unica soluzione per tutto.

    Spesso i comunisti sono piu’ fascisti dei nazisti, se non pensi come un comunista, sei tagliato fuori, ti deridono, …

    Ed ho conosciuto fascisti che se fossero stati giudicati dalle loro stesse idee, a quest’ora sarebbero gia’ stati impiccati nella pubblica piazza.

  42. Sono pienamente d’accordo.

    Non e’ per niente facile essere obbiettivi.

    E nessuno lo e’, tutti si sentono di schierarsi.

    Io stesso mi sento un caprone, continuo a seguire

    la sinistra quando mi rendo conto che sono un ammasso di perditempo. Sicuramente sta governando meglio quel coglione del berlusca piuttosto che quella testa di cazzo di prodi e d’alema.

  43. Certo gli anticomunisti con un intervento così ci fanno la loro fantastica figura!

  44. io ci sarò
    Chi è con me l’appuntamento è a piazza esedra ore 15 a Roma
    Il giorno 16 tutti gli intercity d’italia avranno un prezzo promozionale di 10 Euro. Accessibilità alle tasche di tutti
    A presto
    Antonella@censurati.it

  45. Quello che è sbagliato è il modo:

    una perquisizione su PC può aver efficacemente luogo e concludersi in una mattinata:

    – basta copiare il contenuto integrale dei dischi fissi con semplici applicazioni – tipo Norton-Ghost.

    Per i CD-rom non c’é altra via praticabile che il sequestro… visto che comunque per copiare un intero CD occorrono almeno 12/20 minuti e se i cd sono centinaia non è possibile svolgere l’operazione sul posto.

    Poi è possibile lasciare il PC a chi lavora.

    Queste dovrebbero essere le modalità.

    Intimidatorio non è compiere perquisizioni ma condurle in modo da ledere la possibilità di lavorare a altri.

    Devo però ammettere che se avessero fatto la stessa cosa a Forza Nuova, i rossi non solo sarebbero stati zitti ma avrebbero gioito.

    Chiamano liberta infatti solo la loro.

    Se i centri sociali e FN commetteranno reati, vanno perseguiti; finché non ledono articoli del codice penale vanno lasciati in pace. Aggiungo che, per equità nel codice, accanto a “Apologia di Fascismo” dovrebbe esserci “Apologia di Comunismo”. Entrambe sono state dittature totaitarie e hano provocato ciascuna MILIONI di MORTI.

    Cordiali saluti.

    Il Necroclerico

I commenti sono chiusi.