il regime

Quando comincia a mancare la democrazia, e cio

Commenti Facebook

31 commenti

  1. E pensare che ci sono i deliri dei Troll che fanno apparire il signor B come un perseguitato dalla magistratura.
    I deliri psicotropi dei Troll che vedono una “magistratura rossa” (farebbe ridere se non ci fosse da piangere!!) imperversare nel sistema giudiziario italiano…
    Eccoli gli abusi, che la stampa ufficiale (sempre tutta “rossa” secondo i Trolls) elude, impaurita o connivente….

    Massima solidarietà Antonella, al signor Carlo Ruta ed a tutte le persone che hanno lavorato al sito, nella speranza che queste incredibili censure possano svanire o quantomeno uscire dalla sordina che viene imposta dai canali ufficiali (è censura anche quella)….

    Ciao!

    Sergio R.c.P.

  2. La tua linguetta non ha resistito, eh?
    C’é qualcosa che brucia, eh?
    A che ora ti sei svegliato stamattina, col pensiero del troll nella capoccetta? Hai fatto almeno il bidé prima, questa volta?

    🙂

    Manda a memoria questo tuo post, perché poi, quando piagnucolerai dopo le rituali venticinque smerdate, tu possa ricordare chi ha dato avvio alla polemica fine a se stessa, e non possa dire che KDK non fa altro che attaccare.
    Comunque grazie per la citazione: é una conferma che il dente batte laddove la lingua duole.

    Ciao

    A proposito: MASSIMA SOLIDARIETA’ A CHIUNQUE VENGA CENSURATO!!! NO A QUALUNQUE TIPO DI CENSURA!!!! (qualunque significa anche senza distinzioni politiche).
    Il presunto calunniatore deve essere EVENTUALMENTE punito DOPO AVER CALUNNIATO, e non impedito ad esprimersi mentre ancora non si sa se ciò che sta dicendo é verità, o calunnia. Altrimenti diventa troppo facile per i potenti e prepotenti nascondere le proprie malefatte, con la scusa degli arresti e dei sequestri preventivi a danno dei potenziali calunniatori. Facile ma ARBITRARIO. ANTIDEMOCRATICO.
    Lo so che lo dico da secoli, ma c’é ancora qualche DIXer che non capisce, o fa finta.

  3. Non mi risulta, mi pare che tu sia un bel po’ mitomane, comunque non c’è bisogno di rispondere a post come questi, perchè non dicono nulla (a parte il p.s., ma che senzo ha fare un post scriptum, senza lo scriptum?)

    Sergio R.c.P.

  4. Veramente ti sei svegliato tu. Molto presto, come al solito. Col pigiamino bagnato ed il troll in testa.
    Hai resistito due giorni scarsi, e poi hai dovuto cedere alle tue pulsioni.
    Sei tornato, non provocato, non invitato, non richiesto (come al solito, d’altronde), ed hai lasciato andare la tua linguetta, e tutta la bile accumulata, attaccando a testa bassa. E trovando un paletto di cemento.
    Contento tu……..

    Nel tuo caso é giusto dire che non attacco le opinioni. Primo perché io mi limito a rispondere, il che normalmente si definisce difesa, più che attacco. Secondo perché tra le tante caccole che hai seminato in questo forum, stento a rinvenire qualcosa che possa definirsi opinione.

    Devo averti fatto veramente arrabbiare se ti sei scomodato ad avviarti un argomentuccio tutto tuo… ma almeno stavolta non hai fatto finta di mascherare le tue stupidaggini dietro il guscio di qualche argomento serio ed impegnato.

    https://www.censurati.it/censurati/?q=no
    de/view/2637

    Dirti che sei patetico é molto limitativo, ma d’altronde devo adeguarmi alle tue capacità di confronto, per definire le quali l’aggettivo “limitato” é LIMITATIVO: un TOPIC tutto tuo per difendere ed implementare il tuo ONANISMO intellettuale.

    Una bacheca nella quale ti pubblichi, ti citi, ti rispondi: davvero non conosci imbarazzo, vergogna, limiti…

    Avevo deciso, questa volta, di lasciarti perdere, e di non seguirti come l’ultima, fino a quando ti saresti inevitabilmente ritirato nuovamente in qualcuna delle tue realtà in cui puoi autoconvincerti (possibilmente senza troppe repliche di qualche fastidioso troll) di essere un ingegno fulminante…

    Ma mi hai fatto cambiare idea: io ti aspetto qui, quando tornerai dalla seconda delle tue innumerevoli personalità (ahimé, tutte più o meno necessitanti di serie cure psicanalistiche….).

    P.S. “…come vedete…” ehehe … e poi sono io che parlo ad un pubblico immaginario… Ma davanti a chi credi di star facendo un comizio? Guarda che, se non continuassi a risvegliarti io con i buffetti sul viso che ti do, le tue cazzatine su di me sarebbero il soliloquio che tu vorresti
    Poveretto….

  5. “…comunque non c’è bisogno di rispondere a post come questi…”.

    Pensavo di avertelo già spiegato: nessuno ti ha chiesto di rispondere.
    Io non te l’ho chiesto.
    Se non rispondi, ai tuoi interlocutori credo freghi meno di un cavoletto. Se non rispondi a me, al massimo mi sottrai quei dieci minuti di sano divertimento quotidiano.
    L’umanità é forte, e sopravviverà alla perdita di una delle tue non richieste ovvietà.

    Il p.s. non c’era, ma tu ha dimostrato ancora una volta di sapere vedere quello che non c’é, oltre a non vedere quello che c’é (p.s. vuol dire post scriptum… é latino… lo stesso dell’altra volta…. capisci cosa sto DIXendo?).

    Ma anche del fatto che tu faccia finta di non vedere alcune cose che ti costringerebbero a smettere di attacarmi, devo confessarti, meschino, che me ne frega pochissimo, quasi niente…. ANZI, pensandoci bene, PROPRIO NIENTE… 🙂

  6. A parte che quello che hai scritto dopo la firma (o dopo i saluti), si può benissimo definire un post scriptum (da che si evince la tua incapacità di cogliere il significato delle paroile del tuo interlocutore), comunque, come sempre, come al solito, intervieni tu e la discussione finisce a vaffanculo.

    Sei incapace a relazionarti, poverino…..

    “io attacco le idee, non le persone”.

    L’hai scritto tu, eppure non è vero che lo fai (attacchi le persone e fai considerazioni puerili che toccano la sfera personale, gioco forza costringi gli altri a fare altrettanto), tuttavia, se qualcuno critica, non te, ma il tuo sacro vebo, allora tiri giù una valanga di merda…..

    Mache vuoi?

    Scendi dal piedistallo e guardati intorno…. capatàz!!

    Sergio R.c.P.

  7. Stavo giocando a fare Piero Angela, dovevo scegliere una struttura narrativa, così ho deciso di fare in modo che tu riuscissi a specchiarti sia nella descrizione, sia nella narrazione.

    E’ riuscito!!!

    Senti mezza sega (così mi abbasso al tuo livello e parlo la tua lingua), io non ti ho risposto perchè così ho detto in quel TOPIC, come peraltro spiego, neanche tanto tra le righe del TOPIC che riguarda te.

    nessuna insofferenza, solo che di solito mantengo le promesse.

    L’unico onanista che si è messo in evidenza sei proprio tu, che hai continuato il tuo soliloquio, parlando addirittura con me (ma forse hai considerato la mia “dichiarazione giurata” una buffonata, forse perchè per te i giuramenti sono delle buffonate, chissà).

    Ma leggiti, prima di cliccare sul pulsante…..

    Ciao pirlacchione!!!

    Affettuosamente,

    Sergio R.c.P.

  8. MA CHE CAcchiO DIXI?!?!?!?!?

    “…comunque, come sempre, come al solito, intervieni tu e la discussione finisce a vaffanculo…”.

    Ma se io

    1.AVEVO SMESSO DI RIBATTERE e te lo avevo pure scritto (“…Fuori dal polemico botta e risposta, che considero concluso, rispondo ai tuoi quesiti…”)

    2. come al mio solito NON TI PENSAVO PROPRIO PIU’ (ma proprio ppiùpiùpiùpiùpiù…. menomenomenomennomeno…) e tu, dopo DUE NOTTI INSONNI col TROLL in mente (e forse anche, molto più a fondo, in altri punti anatomici) HAI NIENTEMENO APERTO UN TOPIC TUTTO PER ME, nonché hai continuato a CITARMI E RICITARMI, pure prendendo il pretesto di rispondere (linguetta non richiesta come al solito) a quel cristiano che esponeva qui un caso di censura di cui é vittima.

    E poi mi dici

    “…attacchi le persone e fai considerazioni puerili che toccano la sfera personale, gioco forza costringi gli altri a fare altrettanto…” “…intervieni tu e la discussione finisce a vaffanculo…”.

    Allora sei scemo.

    Oppure non capisci il significato più elementare delle parole.

    O ENTRAMBE LE COSE, circostanza più probabile.

    – IN UN TOPIC NUOVO!!!!!

    – CHE IO NEANCHE AVEVO ANCORA APERTO, ed al quale io probabilmente non sarei nenache intervenuto!!!!!

    – TU POSTI DUE VOLTE (e mica ci aspettavamo che tu ti astenessi, sai…) CITANDOMI DUE VOLTE SU DUE con le tue solite linguettate che continui a credere episodi di brillante e caustica ironia!!!!

    – NON PAGO, APRI UN TOPIC TUTTO PER ME (grazie, amore!!! potevi dirmelo subito che ero la tua ossesione…), in cui ti bagni pannolino e pigiamino con un paio di centinaia di righe di menate, alle quali, peraltro, ti rispondi da solo!!!!

    E poi io SONO QUELLO CHE INTERVIENE?!?!?!?!?!?
    Che ATTACCA?!?!?!?
    Che costringe gli altri a fare altrettanto?!?!?!?

    Ma lo capisci il significato del verbo INTERVENIRE?!?!?!?!? E del verbo ATTACCARE?!?!?!?

    Guarda che i vaffanculo (che peraltro finora mi pare di acerti risparmiato, pure meritandoteli pienamente), forse sono tutto ciò che rimane davanti a quello che stai facendo.

    Macché voglio io?!?!?’
    MACCHE’ VUOI TU?!?!?!?

    Mi hai cercato, invocandomi, quando non ti cagavo, e né scrivevo più su questo forum.
    Ti sei precipitato a linguettare ad ogni minchiata che postavo, pure se era una barzelletta.
    Hai continuato citarmi mentre io continuavo a non cagarti.
    Quando hai visto le brutte, sei scappato dal “divertente” confronto, e ti sei creato il tuo paradiso artificiale in cui te la canti e te la suoni (stai attento che rischi di essere smerdacchiato anche lì da una delle tue personalità meno distorte….).
    Poi sei tornato, hai preso al balzo il primo malcapitato che ha postato un topic serio e grave, ti sei inserito con un pretesto, ed hai ricominciato a CITARMI, PROVOCARMI, STUZZICARMI.

    MACCHE’ VOGLIO?????
    La pace nel mondo? Un mondo libero da idropenesaturi come te?

    NO!!!

    Voglio che tu mi ignori. Che tu ti renda conto che non ti cago (volere che tu ti rendessi conto quanto sei inutile e ridicolo sarebbe troppo.)

    Va a dormire, che domattina, alle sei, ti aspetta il pensiero del troll, ed il pigiamino bagnato.

    P.S. alla firma ed ai saluti era finito il pensierino PER TE. Dopo, visto che ero intervenuto, ho detto la mia sulla censura. Erano due messaggi in un post. Il post scriptum é un’altra cosa: consiste nell’aggiungere qualcosa a messaggio finito. Come fai a riuscire non capire mai niente? Neache i concetti composti da un solo elemento?

    P.P.S. (che significa POST post scriptum) ti faccio una proposta: visto che evidentememnte la tua pulsione ad essere maltrattato da me é davvero irrefrenabile, e visto che, almeno per un altro pochino io voglio assecondarti, che ne dici di smettere di occupare questo spazio, nel quale stiamo costringendo quei pochi lettori rimasti a sopportare te masochista, e me sadico, e continuare questa bella cosa che hai messo su nel tuo onanistico paradiso artificiale che hai creato apposta per celebrare me ed il tuo ego sottomesso? Che ne dici? Ti aspetto di là…ciao amore!

  9. Io ho continuato da solo? Ma leggi quello che scrivi?
    Hai aperto un TOPIC apposta per sublimare, ponendoti questioni e RISPONDENDOTI DA SOLO, la tua attrazione verso di me, ed ora mi dici che io parlavo da solo?
    Quello che ho fatto é stato soltanto finire ciò che tu avevi inziato. Capisco la tua indole femminile che preme per venire a galla, ma non puoi pretendere di avere sempre l’ultima parola, soprattutto quando, non cagato, avevi avuto la prima… LINGUETTA!

  10. prima che io aprissi il post hai continuato da solo, parlando pure con me, pur sapendo che non ti avrei risposto…..

    Ma come fai a non capire? Non capisci davvero o fai finta?

    Sergio R.c.P.

  11. Io quel topic l’ho aperto perchè tu stavi continuando a parlare con me (e poi da solo) dopo che me ne ero andato.

    Allora, con il tuo stesso tono polemico, ho continuato la discussione su un topic apposito, per due elementari motivi:
    uno perchè avevo promesso che non ti avrei risposto più su quel topic
    due (che è anche causa della prima motivazione) perchè stavamo parlando io e te di un argomento che era off-topic e non mi sembrava giusto occupare lo spazio che era destinato ad un altro argomento.

    Senza nessun astio, smettila di sputare quando parli, e ragiona, invece di farti prendere dall’orticaria…..

    Sergio R.c.P.

  12. AHI AHI AHI!!!
    Lo vedi che vuoi fare sempre il linguetta dell’ultima parola??? Ti ho detto continuiamo di la, lasciamo perdere gli avventori innocenti.
    Dai, smetti di qua, e vieni di la, che ti spiego la differenza tra “essertene andato” e “non sapere più come uscirne”….

  13. Più che continuare da solo, ho finito ciò che tu avevi iniziato, ma avevi già lanciato il sasso, ed eri scappato via, credendo di poter risolvere il tutto gridando, mentre correvi a gambe levate, “io non rispondo più, pappappero” (salvo andartene in solitudine a scrivere una manciata di stupidaggini prima che io potessi continuare a replicarti).
    Sapendo che tu non mi avretsi risposto? A parte che mi hai risposto eccome, coi tuoi soliloqui (ma fai sempre tutto da solo? sesso, discorsi….?), ma se non sai cosa rispondere sono problemini tuoi.
    E POI TI HO CHIESTO DI LASCIARE QUI, E CONTINUARE DI LA’……

    Dai che il tuo pubblico immaginario te lo fa lo stesso l’applauso.

  14. ho scritto i miei post alle 22:34

    tu mi hai detto di andare di là alle 22:51

    Ed io di là c’ero già andato, ma molto più in là…

    Sergio R.c.P.

  15. NO NO NO NO, linguetta bugiarda e mistificatrice!!!
    Io ti ho detto di liberare qui e di andare di là alle 21,38!!! Col post “IPSOA DIXIT” (é qui sotto, vai caro… LEGGI BENE), linguettina mia!!! E tu hai continuato a fare il linguetta per altri 92 minuti, tanto per rimanere in tema di “TE LA CANTI E TE LA SUONI”!!!

  16. non so se iscrivermi o meno..ma se devo leggere due innamorati che si pizzicano senza dire nulla..forse è meglio che ci pensi ancora un po’

  17. si, si, così andreste finalmente a lavorare! peccato che il c.p. preveda solo il reato di apologia fascista e non anche quello di apologia comunista. E si che come ammazzapersone i comunisti sono piuttosto in gamba. Ma che dico … i comunisti non ti ammazzano, ti fanno sparire (che è diverso) -vedi prigioni jugoslave!- viva Tito ! viva (come si scrive?) Stalin ! viva RcP ! viva….va be’ va, viva i merdaioli !

  18. un bel campetto di concentramento con annesso inceneritore.
    Tu sei una vergogna per la destra e per l’umanità intera

  19. Sento puzza di RcP! non è che quando devi fare il liberal ti firmi e quando devi fare il comunista no? Ti ho inquadrato bene, sei un filibustiere tu…! ma hai a che fare con una volpe dal pelo grigio….scommetto che riesco anche ad incontrarti prima o poi ..così ci scambiamo due “post” di persona. Parlando di gentaglia come te, Roberto Farinacci disse che li avrebbe scopati via dalla scena politica. Ad un camerata che chiese lumi su cosa avrebbe fatto se le cose non fossero andate come il previsto egli rispose ” Se non ci riusciremo con la scopa….ci riusciremo con la mitragliatrice!” . In bocca al lupo merdaiolo!

  20. …non posso permetermi di avere il pc fuori uso per un paio di settimane, che subito ritrovo qualcuno che si piglia a VAFFA con rcp…
    bah!
    buonasera a tutti, comnque!

  21. non hai fatto in tempo a entrare di nuovo che già si comincia a stuzzicare per polemizzare? ma come mai sugli argomenti seri come la alpi non parla mai nessuno?

    mi sembra di essere l’unica che si preoccupa del fatto che mentre sulle reti mediaset si parla dei pesci con i denti grossi, dei cani salvati, del principino henry che si veste da nazi…. e mentre in rai cattaneo chiede scusa a schifani perchè si è sentito offeso dalla trasmissione antimafia della gabanelli sabato scorso, mi preoccupo dell’informazione pubblica, della disinformazione e dei depistaggi. (però effettivamente parlare di rcp che si prende un vaffa ha il suo peso!)

    sono io che sono superiore?

    (quindi era il pc rotto…… mumble mumble….. )

    x Doc: le fragole sono pronte…… 🙂

    a Cuba non si rispettano i diritti umani, tranne che a Guantánamo

  22. Ciao Anto!
    Absit Injuria Verbis!!!
    Nessuno stuzzicamento!!! Nell’era dello “SPACCO, ma poi mi scuso”, mi scuso anch’io, casomai rcp si fosse sentito offeso, o anche solo provocato, dal VAFFA di qualcun altro, MA CITATO DA ME…
    Ne frattempo, insieme al milione di cose di cui nessuo parla, e sulle quali tu GIUSTAMENTE PUNTI IL DITONE, mettici pure la lista delle donne condannate alla lapidazione in iran, che un’anima buona ha già postato da qualche parte, e che io rilancio, vista la totale assenza di commenti.

    http://www.wfafi.org/

    Tra un dittatore ed una libertà di pensiero oppressa in occidente, vi rimarrà pure qulche minuto per questi “errori veniali” (che questa frase sia la stesa usata da un noto lider politico italiano per commentare la fucilazione di tre studenti, CREDIMI, é solo un caso).

    Perché “mumble mumble” circa la malattia del mio pc?

    CIAO!!!

    P.S. “…a Cuba non si rispettano i diritti umani…” per riuscire a sentir dire questa frase a qualche comunista, dopo 40 anni di FUCILAZIONI, DEPORTAZIONI, e TORTURE VENIALI, é “bastato” UN ANNO di guantanamo…
    MEGLIO TARDI CHE MAI!
    MEGLIO TARDI CHE MAI!
    MEGLIO TARDI CHE MAI!

    (RESISTERE!RESISTERE!RESISTERE!)

    …chissà… forse se il vaccaro texano apre qualche altro GULAG dalle parti di PYONG YANG, magari vi accorgerete anche della situazione dei diritti umani in Korea…

    …e poi in TIBET…??????

  23. I vostri giorni di psico-cazzate stanno per finire come quelli di tutti….
    Presto squadroni di cyborg-giustizieri dilagheranno per le strade guidati dal Maestro eliminando tutti i coglioni come voi e aumentando il loro numero in modo esponenziale di giorno in giorno…

    Io so come portarvi al punto di non ritorno e allora non sarà più necessario trattare.

    Le vostre illusioni di libertà personale verranno definitivamente eliminate e allora io solo avro il diritto di dar ordini e di decidere mentre voi inutili piccoli bastardi sarete ridotti alla formula (silenzio o morte).

    Allora vi piace il mio programmino?

    Il bello è che anche altri lo vogliono fare, uno come me può vedere il tutto come una sfida a riuscirci per primo.
    Ma voi, sarcasticamente mi fa ridere la vostra situazione: in ogni caso perdete!!!
    Un vero peccato non trovate?
    Vittime della vostra ignoranza? Bo non lo so sara bello vedere la vostra delusione il giorno che tutto sarà compiuto ed inevitabile, ma tanto dal vostro punto di vista è già inevitabile adesso solo che non riuscite nemmeno ad accorgervene.

    Chi sa se qualcuno di voi grazie al maestro si evolverà prima che sia tardi e si salverà…. io non penso però altrementi non perdereste il vostro tempo con queste coglionerie.

    A e percortesia ribattete pure aggredendomi come fate sempre, le vostre manifestazioni di barbaria ignoranza sono molto divertenti per me.

    Adesso vi saluto mi sono stancato di perdere altro del mio prezioso tempo con voi… vado a farmi una dozzina di sbattutine…. sapete non tutti sono come voi e si divertono a perdere il loro tempo in problemi cazzata (religione, politica……..)

    Onara figlioli

    L’unico vero Maestro di vita rimasto.

  24. “tutti mi cercano tutti mi vogliono, trullallallà, trullallallà!!”

    hahahaha

    Siete forti, parlate di me quando sono lontano anni luce….

    Mi sono assentato perchè ero sotto esame, torno e guarda cosa trovo….

    Vi consiglio di tenervi leggeri la sera, evitereste di avere degli incubi…. Non pensavo di essere così importante per voi….

    Per paride (anche se non ti firmi so che sei tu), quando la finirai di fare il maschione atteggione discutiamo, finchè ti limiti a dire stronzate non posso risponderti, non è costruttivo (in un altro topic sei stato smerdato per lo stesso motivo, totale mancanza di contenuti e violenza verbale ostentata puerilmente, da un altro “comerade”. Come si dice: se ti bastonano anche a casa tua…..).

    Per los otros: io non ho nessun problema con kdk, finchè continua a “punzecchiarmi” su ciò che “io forse avrei voluto intendere” o su ciò “che potrei essere”, a me piace confrontare le opinioni e cercare di capire le motivazioni altrui. Se una volta è successo che io e lui abbiamo trasceso, beh, può accadere, io non gli serbo rancore e credo che neanche lui me lo serbi (e croati, hehehe). Figuriamoci se mi offendo, caro kdk….

    Sergio R.c.P.

    P.s. è inutile che io mi difenda dalle insinuazioni di paridello bello, quando mi capita di dimenticarmi di loggarmi poi mi identifico sempre, non ho problemi a discutere e nemmeno a mandare affanculo qualcuno, purtroppo, e non mi vergogno dei miei pensieri….

  25. Sayonara, non Onara.

    Sayonara è un saluto, onara vuol dire solo flautolenza (come la tua presenza su censurati, che finora si è limitata alle flautolenze, te lo dico con simpatia, sia ben chiaro….)

    Sergio R.c.P.

I commenti sono chiusi.